L'ordine è arrivato perfetto, pacchetto integro che conteneva anche dei campioni. Nulla da eccepire sul servizio ma la qualità degli oli non è stata di mio gradimento. Li ho acquistati per metterli nel diffusore e nell'acqua delle vaschette dei termosifoni per profumare gli ambienti e non si sente quasi nulla, piuttosto deludenti, mi dispiace.

a seguito di un'esperienza del 03/02/2017

ottimo servizio e ottimo prodotto

a seguito di un'esperienza del 04/02/2017

Servizio ottimo. Ho trovato tutto di qualità e materialo che, a differenza di tanti altri prodotti, fanno davvero ciò che promettono, per non parlare della puntualità. Tutto molto positivo!

a seguito di un'esperienza del 04/02/2017

Vasta scelta di prodotti,schede descrittive attendibili, puntualità nella consegna, ottimi prezzi, professionalità al massimo. Lo consiglio vivamente.

a seguito di un'esperienza del 06/02/2017

Molto buono

a seguito di un'esperienza del 06/02/2017

Sempre un servizio veloce

a seguito di un'esperienza del 01/02/2017

Eccellente
il 16/02/2017

a seguito di un'esperienza del 30/01/2017

molto competenti, contattati precedentemente per poter avere dei campioncini senza profumazioni da testare all'interno del mio ordine. ho ricevuto la risposta in breve tempo, i campioncini non ho potuto riceverli, ma ho gradito moltissimo la cortesia e l'attenzione nel rispondermi e nel spiegarmi il perchè non avrei potuto averli. Apprezzato moltissimo, non mi sono sentita un numero. A volte la gentilezza costa poco, ma è veramente appagante, spero anche questo giudizio nei confronti di chi lo è stato con me.

a seguito di un'esperienza del 02/02/2017

Tempo nemmeno di ordinare , che ho ricevuto la merce in 24 ore!!!

a seguito di un'esperienza del 30/01/2017

Prodotti ottimi!!!! Li consiglio!! Prezzi un po' alti ma buona qualità

a seguito di un'esperienza del 02/02/2017

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11