Purtroppo il piegaciglia mi è arrivato senza il cuscinetto di ricambio ma purtroppo non me ne sono accorta subito perché il piegaciglia era buttato dentro un sacchettino insieme ai pennelli (non era confezionato singolarmente). Mi chiedo ma la merce non la controllate prima di spedirla?
il 03/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2020

Commento dI Green Cosmetics srl
Salve Paola,
grazie per la sua segnalazione. I piegaciglia sono tutti forniti di cuscinetto di ricambio che si trova attaccato con un gancetto su una delle due asticelle. Tuttavia, non essendo confezionati in modo ermetico dalla casa madre, potrebbe essersi staccato e quindi perso. Solitamente controlliamo sempre i prodotti prima di incartarli, tuttavia a volte per oggetti molto piccoli potrebbero verificarsi alcune sviste.
Per questo se un prodotto risulta essere incompleto la invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza che immediatamente provvederà a generare un coupon di rimborso parziale o totale.
Proprio per il fatto che i piegaciglia non vengono confezionati singolarmente, le ragazze del nostro magazzino li inseriscono all'interno di bustine con altri accessori piccolini, come appunto pennelli.
Restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio.
Assistenza:
Tel. 0721.394172 Email: info@bioveganshop.it Orario: 9.00/17.30

pessimo servizio di comunicazione scritta e telefonica. Come da un paio di anni ho effettuato in data 10/04/20 due ordini ma con destini diversi, in quanto uno è un regalo, non mi sono preoccupata di segnalarlo perché ho ricevuto la solita email con scritto che Ti ricordiamo che all'interno del pacco non troverai un foglio di riepilogo ordine. Ricevo il mio pacco e per la prima volta nel pacchetto con i campioni trovo la fattura con riepilogo articoli costi e totale. Chiamo al numero assistenza clienti e chiedo spiegazioni, mi informano che da qualche giorno i pacchi vengono spediti con fattura e se non la desideri lo devi comunicare via email. Come avrei potuto saperlo se invece inviate solita email con informazione differente? Grazie per avermi fatto fare una pessima figura. Meno male che i prodotti valgono almeno il regalo sarà gradito, certo non la forma. Non penso di utilizzare in futuro il vostro servizio.
il 29/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

L'articolo da me ordinato non è mai arrivato !!!! Anziché la tinta henne'castano scuro , avete mandato uno shampoo che non mi serviva affatto. ...e mai ordinato ... servizio clienti inesistente ...dal momento che ho scritto subito dell'errore e non ho mai ricevuto risposta .
il 20/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2019

Commento dI Green Cosmetics srl
Gentile Graziella,
siamo spiacenti di leggere che le è arrivato un prodotto sbagliato. Le possiamo assicurare che il nostro servizio clienti è attivo ed è nostra premura (da sempre) cercare di offrire il servizio migliore sia nell'esperienza di acquisto online che nell'assistenza post vendita.
Abbiamo controllato e non ci risulta nessuna sua email per informarci di quanto accaduto e lo scopriamo solo ora, può gentilmente controllare se ha sbagliato indirizzo email del destinatario? Il nostro servizio clienti è a disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 17,30, sia via email che al telefono al numero 0721.394172.
Restiamo a sua disposizione per risolvere il problema.
BioVeganShop

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11