Non capisco perché mi fa recensire solo i campioncini, anche se ordino sempre più o meno gli stessi prodotti, spesso cambiano le formulazioni e mi piacerebbe segnalarlo, in più non potendole fare, non accumulo punti. Servizio puntuale e veloce
il 15/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2022

Commento dI Green Cosmetics srl
Buongiorno Massimo, segnaliamo subito il problema riscontrato ai programmatori. Qualora il malfunzionamento della funzione dovesse ripetersi, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti inviando una mail a info@bioveganshop.it o scrivendoci attraverso Whatsapp al numero 351.9802308.
Restiamo a disposizione
Il team di BioVeganShop

Per due volte di seguito mi avete inviato il fondotinta colour caramel confezione vecchia Sono dispiaciuta per la scorrettezza . La confezione vecchia nei negozi è scontata con il 20%
il 13/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2022

Gentile Cliente,
ci dispiace molto che non sia rimasta contenta del suo acquisto.
Ci teniamo a precisare che non si tratta di una scorrettezza, in quanto il fondotinta da lei acquistato non è disponibile in una nuova versione poiché non più prodotto dalla casa madre.
Teniamo inoltre a sottolineare il fatto che le foto che trova all'interno delle nostre schede prodotto corrispondono esattamente ai prodotti da noi inviati.
Restiamo a completa disposizione per ulteriori necessità.
Cordialmente, lo staff BioVeganShop

Veloce, molta varietà. Ma le pietre sono diverse dalle foto e non sono di buona qualità
il 14/04/2022

a seguito di un'esperienza del 01/04/2022

Commento dI Green Cosmetics srl
Buongiorno, come segnalato in ogni singola scheda prodotto "I cristalli che proponiamo sono selezionati tra quelli della migliore qualità disponibile ai fornitori. Trattandosi di "pietre" naturali ogni pietra è diversa sia nella forma che nelle varie sfumature (venature). La foto di questa scheda prodotto deve essere intesa come rappresentativa." Restiamo a disposizione. Cordiali saluti

Discreto. Pochissimi campioncini e prezzi davvero troppo alti
il 03/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2022

Hanno spedito prodotto di bruttissima qualità e non hanno risposto alla mia requesta di risolvere il problema
il 01/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2022

Commento dI Green Cosmetics srl
Buongiorno Tatiana, abbiamo controllato e non ci risultano conversazioni o sue email ricevute dal servizio assistenza. Speriamo voglia spiegarci cosa è successo per poterla aiutare. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti

L'ordine è stato veloce e puntuale, questa volta ho ordinato prodotti nuovi, perché i soliti erano terminati da tempo e non ho potuto usufruire del coupon di San Valentino, ma mi sono trovata abbastanza bene.
il 13/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2022

Purtroppo questa volta lo shampo non era chiuso bene e c'è stata una fuoriuscita che ha bagnato la scatola e gli altri prodotti. La prossima volta una maggiore attenzione alla preparazione del pacco, per il resto tutto ok
il 01/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2022

PRODOTTI ARRIVATI INSERVIBILI E PRETESE DA PARTE DI BIOVEGANSHOP DI FILMARE, FOTOGRAFARE...HO BUTTATO VIA TUTTO E NON ACQUISTERO' PIU' DA LORO!
il 17/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2021

Nella norma
il 13/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2021

Ne ho sentito parlare bene da qualche you tuber che da consigli su makeup e cosmesi naturale e bio.contenta degli acquisti effettuati...ci sono moltissimi prodotti un aiuto nella scelta oltre ai filtri sarebbe utile.
il 19/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2021