Precisi nella consegna ma questa volta ho trovato molti articoli mancanti e poco assortimento all’interno di alcune marche.
il 06/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

Un prodotto non era disponibile
il 06/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2018

Commento dI Green Cosmetics srl
Ci scusiamo per il disguido. Lavoriamo esclusivamente con prodotti a stock in magazzino, l'aggiornamento del sistema però ha causato dei disvalori con i prodotti realmente presenti in magazzino e quelli memorizzati nel sistema. Per questo motivo un prodotto che ha ordinato era disponibile per l'acquisto ma effettivamente non presente in magazzino. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente e infine le abbiamo inviato un'email, dandole più possibilità di scelta, compreso l'annullamento ordine con rimborso immediato.Ci scusiamo per il disguido signora, il problema è stato sistemato in questi giorni.
Grazie mille per la pazienza e per la gentile collaborazione.

Tra il discreto e il buono.
il 11/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2018

Buono ma può migliorare
il 07/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2018

più informazioni corrette sul prodotto
il 29/06/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2018

Tutto ok.
il 03/04/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2018

Il servizio è stato buono. Per quanto riguarda il mascara dopo qualche giorno se ne accumula troppo nello scovolino ma per quanto riguarda l'inci è ottimo considerando che è contenuto in esso anche l'olio di ricino.
il 05/03/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2018

Il servizio è veloce ed efficiente, ma l'imballaggio usato per spedire un prodotto così piccolo e non fragile è davvero eccessivo.
il 25/01/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2018

E' la seconda volta che faccio aquisto su questo sito, nel primo caso tutti i prodotti sono andati bene, in questo secondo ho avuto diverse delusioni, quindi auspico una maggiore accortezza, anche con dei tester effettuati dal rivenditore,nella scelta e messa in vendita dei prodotti. Grazie
il 09/11/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2017

Do tre stelle solo perché vi mancano un sacco di altre marche e mi piacerebbe vedere sulla schermata sotto ad ogni prodotto, le stelle delle recensioni clienti invece di dover cliccare sull' articolo ed entrare in ogni scheda prima di poter sapere se il prodotto è già stato recensito o meno.
il 05/10/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2017

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11