Prodotto perfetto e consegna rapidissima

a seguito di un'esperienza del 10/09/2020

Non trovo agilmente i modelli che cerci

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Molto buona

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Tutto perfetto. Spedizione veloce

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

non capisco perché acquisto dal sito Birkenstok e mi arrivano scarpe con un'altro marchio: Papillo. Non mi sembra corretto ne' chiaro.Il modello è quello scelto ma il marchio differente, perché???
il 21/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,

grazie per il tempo dedicatoci. Le esperienze dei nostri clienti ci interessano molto, perché solo con il continuo confronto riusciamo a migliorare nel nostro lavoro.
In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il modello ordinato è della linea Papillio di Birkenstock. Birkenstock infatti propone questa linea con linee e fantasie più femminili, come ad esempio plateau e zeppe o fantasie floreali.
In ogni caso se non è soddisfatto/a del prodotto può procedere con il reso, rispedendoci (a sue spese) l’ordine entro 30 giorni dalla consegna. Di seguito le riporto il link al nostro sito con le indicazioni: https://www.birkenstock.it/resi. Specifichiamo che la calzatura resa non deve presentare segni di utilizzo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione rimaniamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstock

Bravissimi, come sempre
il 20/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

Prodotti di ottima fattura e vestibilità. Ordine arrivato in tempestivamente. Lo consiglio
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Spedizione superveloce, pacco perfetto, Arizona top. :)

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Il sito è intuitivo e chiaro

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Soddisfatta dell'acquisto.. consegna puntuale, e ottima calzatura sia per la qualità e sia per la comodità.. è il secondo paio di scarpe che compro poichè mi sono trovata benissimo

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7