Non trovo agilmente i modelli che cerci
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

non capisco perché acquisto dal sito Birkenstok e mi arrivano scarpe con un'altro marchio: Papillo. Non mi sembra corretto ne' chiaro.Il modello è quello scelto ma il marchio differente, perché???
il 21/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,

grazie per il tempo dedicatoci. Le esperienze dei nostri clienti ci interessano molto, perché solo con il continuo confronto riusciamo a migliorare nel nostro lavoro.
In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il modello ordinato è della linea Papillio di Birkenstock. Birkenstock infatti propone questa linea con linee e fantasie più femminili, come ad esempio plateau e zeppe o fantasie floreali.
In ogni caso se non è soddisfatto/a del prodotto può procedere con il reso, rispedendoci (a sue spese) l’ordine entro 30 giorni dalla consegna. Di seguito le riporto il link al nostro sito con le indicazioni: https://www.birkenstock.it/resi. Specifichiamo che la calzatura resa non deve presentare segni di utilizzo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione rimaniamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstock

La consegna è stata molto veloce e il pacco integro.
il 02/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2020

Il sito è buono ma le foto e le descrizioni delle scarpe non sono sufficienti. Ho dovuto rendere le mie perché dal vivo erano meno belle che in foto e poi erano molto dure, e nella descrizione non è indicato. Servono più foto delle scarpe indossate, in più angolazioni. Ho effettuato il reso e spero andrà tutto bene.
il 29/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,

siamo spiacenti che l'articolo ordinato non sia stato di suo gradimento.
La ringraziamo per le sue osservazioni che cogliamo per migliorarci costantemente.
Mentre per quanto riguarda il reso, appena lo riceveremo verrà gestito in base alle sue indicazioni.

Per qualsiasi necessità siamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstock

A livello di design si presenta bene, ma ritengo abbia alcune pecche a livello di UX.
il 29/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2020

L’ordine era corretto e veloce. Ma una cinghia del sandalo aveva un problema per cui ho dovuto ripararlo da sola (linguetta troppo piegata) per evitare tempi lunghi ed è venuta via un po’ di vernice nel metallo. Tolto questo imprevisto, il resto perfetto.
il 23/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2020

Il colore dei sandali sul sito sembrava molto diverso da come era nella realtà, ma la procedura di reso é a carico del mittente , per cui non vale troppo la pena. Peccato, le scarpe sono molto comode
il 15/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

Prodotti ottimi come sempre, l’unica pecca (non indifferente) è la poca disponibilità di modelli e varianti materiale sul sito. Consegna precisissima in 2 giorni.
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Non si nota per ogni colore un modello che lo indossi ( e in alcuni casi tipo blu vs basalt non si notava quasi differenza); forse un motore di confronto tra modelli sarebbe auspicabile
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Mancano molti modelli esistenti sul sito
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7