3 giorni di consegna per la Calabria è una scelta alquanto discutibile. Soprattutto perché viene considerata come se fosse un’isola (vedi spedizione Sicilia e Sardegna). Per quanto riguarda il prodotto non posso lamentarmi, impeccabile.
il 26/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Servizio di reso assolutamente non all'altezza di questo ottimo marchio.
il 26/08/2021

a seguito di un'esperienza del 10/08/2021

Consegna un pò lunga
il 18/08/2021

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Non è stata una bella esperienza , problemi tecnici del server poca elasticità nel risolverli .
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Assistenza clienti disponibile solo dal lunedì al venerdì.
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Come già comunicato, non ho potuto usufruire del codice sconto primo ordine per indicazioni poco chiare e non ho avuto una risposta adeguata
il 24/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2021

Penso che la politica di reso sia da migliorare, ho acquistato spendendo 120 euro che purtroppo non mi trovo bene con il nuovo modello e quindi devo fare il reso. Non avrei mai pensato che la spedizione di reso sia al carico del cliente! Offrire un servizio e-commerce si dovrebbe assumere anche il rischio dei resi e pertanto dovrebbero essere assorbiti da chi vende online.
il 08/06/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione in merito alla quale vorremmo sottolineare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi

sito buona navigabilità.
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2021

buono, non filtra bene per le taglie disponibili
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

La navigazione sul sito da smartphone a volte presenta problemi e non pernette di verificare tutti i prodotti. Birkenstock resta una garanzia, spedizione e consegna impeccabile in un giorno. Purtroppo le Tulum Suede non calzavano bene e ho dovuto renderle. Aspetto il rimborso ma ne comprerò delle altre.
il 22/04/2021

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7