il sito è lento e spesso si inceppa, ma alla fine si può acquistare
il 08/09/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2019

Grafica un po' troppo semplice.
il 29/07/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 20/07/2019

Le fasce sono un po' troppo larghe
il 24/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 17/06/2019

Tutto perfetto (ordine facile, spedizione rapida) ma le foto sul sito non sono molto realistiche: ho ordinato un paio di sandali dark brown e il colore arrivato era molto diverso da quello della foto, tutta un'altra roba. Ho provveduto a restituire immediatamente i sandali con l'onere dei cisti di spedizione. Per il resto tutto perfetto, ma, da ora, acquisterò in negozio con la certezza del colore acquistato.
il 10/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/06/2019

Gentile Cliente,

grazie per la sua valutazione. Le esperienze dei nostri clienti ci interessano molto, perché solo con il continuo confronto riusciamo a migliorare nel nostro lavoro.
In generale cerchiamo di rappresentare al meglio i nostri prodotti, in modo che corrispondano quanto più possibile alla realtà. Purtroppo in alcuni casi la visualizzazione a video può discostarsi lievemente dal colore del prodotto dal vivo.

In ogni caso rimaniamo a completa disposizione.

Cordiali saluti,

Il team Birkenstock Italia

non sono stati in grado di dissipare il mio dubbio sul sfb ed infatti avevo ragione io e non era presente nel modello.
il 05/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 29/05/2019

Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per la segnalazione e la informiamo che provvederemo quanto prima a correggere l'informazione riportata sul nostro sito.
Siamo a completa disposizione per chiarimenti o ulteriori necessità.
Cordialmente,
Il Team Birkenstock

Buono
il 28/04/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 20/04/2019

Mmmm
il 19/04/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 01/04/2019

Gentile Cliente,
grazie della sua valutazione. Qualora lo necessitasse, siamo a sua completa disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti sul suo ordine.
Cordialmente,
Il Team Birkenstock

Un po’ scomodo
il 14/04/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 07/04/2019

un po farraginoso
il 21/02/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 11/02/2019

Non hanno subito portato il pacco, l’hanno prima lasciato in deposito sebbene l’indirizzo fosse giusto
il 18/02/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/02/2019

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7