un po farraginoso
il 21/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/02/2019

Non hanno subito portato il pacco, l’hanno prima lasciato in deposito sebbene l’indirizzo fosse giusto
il 18/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/02/2019

Non erano disponibili alcuni colori e i numeri che mi servivano
il 03/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/12/2018

Avrei apprezzato maggiori dettagli sulle caratteristiche dèi plantari e sul loro uso.
il 27/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/10/2018

Il sito è ben fatto, facile da navigare e l'acquisto semplice. Come notato da altri, un po' antiquata ormai la pratica di non avere una migliore politica di reso: a carico del cliente ad un indirizzo che viene indicato nel corpo del testo nella sezione "RESI" del sito. Non vedevo un meccanismo di reso simile dal 2011.
Per una casa come Birkenstock mi attendevo qualcosa di più up-to-date e in linea con i suoi competitor. Anche una buona politica (leggi modalità) di reso fa parte di quell'assistenza clienti che viene molto spesso sottovalutata nella vendita on line.
il 17/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/08/2018

prodotto ok
il 14/07/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/07/2018

Il mio ordine è arrivato velocissimo, in 1 solo giorno.
Sembrerebbe la situazione ideale per ogni cliente, ma non è così.
Avendo fatto esplicita richiesta di consegna per la settimana successiva (non ero a casa nè al momento dell'ordine nè nei 5 giorni successivi), ciò non è avvenuto, e ho dovuto scomodare mia cugina per poterlo ritirare.
Essendo in viaggio, non potevo dare un indirizzo diverso da quello di casa.
Ringrazio gentilmente per l'ascolto.
il 02/07/2018 da .

in seguito a un ordine del 30/05/2018

Non trovavo il modello desiderato
il 30/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/06/2018

Nessuna email di spedizione delle merce
il 17/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/06/2018

discreto
il 15/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 08/06/2018

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

Naturallook srl
via Braille, 7