Prodotti ottimi come sempre, l’unica pecca (non indifferente) è la poca disponibilità di modelli e varianti materiale sul sito. Consegna precisissima in 2 giorni.
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Non si nota per ogni colore un modello che lo indossi ( e in alcuni casi tipo blu vs basalt non si notava quasi differenza); forse un motore di confronto tra modelli sarebbe auspicabile
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Mancano molti modelli esistenti sul sito
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

La ricerca sul sito non e' comoda: i filtri non sono ben organizzati. Complimrnti invece per la precisione e la rapidità della consegna.
il 18/05/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Sul sito non è facile trovare i prodotti desiderati, l'organizzazione dell'esposizione dei modelli non è ottimale. L'ordine viene consegnato in modo celere e preciso.
il 11/05/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

il sito è lento e spesso si inceppa, ma alla fine si può acquistare
il 08/09/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2019

Grafica un po' troppo semplice.
il 29/07/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 20/07/2019

Le fasce sono un po' troppo larghe
il 24/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 17/06/2019

Tutto perfetto (ordine facile, spedizione rapida) ma le foto sul sito non sono molto realistiche: ho ordinato un paio di sandali dark brown e il colore arrivato era molto diverso da quello della foto, tutta un'altra roba. Ho provveduto a restituire immediatamente i sandali con l'onere dei cisti di spedizione. Per il resto tutto perfetto, ma, da ora, acquisterò in negozio con la certezza del colore acquistato.
il 10/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/06/2019

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,

grazie per la sua valutazione. Le esperienze dei nostri clienti ci interessano molto, perché solo con il continuo confronto riusciamo a migliorare nel nostro lavoro.
In generale cerchiamo di rappresentare al meglio i nostri prodotti, in modo che corrispondano quanto più possibile alla realtà. Purtroppo in alcuni casi la visualizzazione a video può discostarsi lievemente dal colore del prodotto dal vivo.

In ogni caso rimaniamo a completa disposizione.

Cordiali saluti,

Il team Birkenstock Italia

non sono stati in grado di dissipare il mio dubbio sul sfb ed infatti avevo ragione io e non era presente nel modello.
il 05/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 29/05/2019

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per la segnalazione e la informiamo che provvederemo quanto prima a correggere l'informazione riportata sul nostro sito.
Siamo a completa disposizione per chiarimenti o ulteriori necessità.
Cordialmente,
Il Team Birkenstock

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7