Mancano alcuni dettagli utili ad acquistare in modo più consapevole. Ho dovuto telefonarvi 2 volte.
il 19/09/2017 da Cliente.

in seguito a un ordine del 12/09/2017

Il reale colore del prodotto che ho acquistato non corrispondeva esattamente alla tonalità vista in foto sul sito. Una migliore descrizione del colore potrebbe aiutare nell'acquisto.
il 05/09/2017 da Cliente.

in seguito a un ordine del 29/08/2017

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno Daniele,
investiamo notevoli risorse per far si che le foto dei nostri prodotti corrispondano il più possibile alla realtà. Purtroppo in alcuni casi la visualizzazione a video può differire dal colore originale. Va considerato comunque che altri fattori quali, per esempio, la luce influiscono sulla percezione dei colori.

Ho ricevuto un paio di sandali difettosi e ho dovuto pagare il reso per riceverne un paio in ordine; non l'ho trovato corretto.
il 15/08/2017 da .

in seguito a un ordine del 30/05/2017

Dovrebbe essere più semplice trovare i.vari modelli e i colori disponibili, invece bisogna visualizzarli tutti.
il 31/07/2017 da .

in seguito a un ordine del 22/06/2017

Puo' migliorare. Grafica, facilita' di trovare i prodotti ...
il 31/07/2017 da .

in seguito a un ordine del 04/06/2017

Discreto
il 26/07/2017 da .

in seguito a un ordine del 28/04/2017

Riorganizzerei la parte del catalogo, la consultazione non è immediata.In particolare migliorerei le categorie di prodotto e le schede prodotto le organizzerei come unica scheda con tutte le varianti all'interno della scheda stessa e non come schede separate per lo stesso prodotto in diverse varianti.
La UX ne gioverebbe e si alleggerirebbe la consultazione.
Migliorerei anche il tracciamento dei prodotti in consegna.
il 26/07/2017 da .

in seguito a un ordine del 10/07/2017

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7