Impossibilta di calbiare taglia
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta la informiamo che per gli ordini effettuati dal nostro sito www.birkenstock.it c'è la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. Le lasciamo il link con le indicazioni su come procedere https://www.birkenstock.it/resi . Restiamo a disposizione. Cordialmente

Troppo pesanti e troppo scomode per tenerle 8 ore . Giudizio pessimo. Peccato perche ho sempre preso scarpe birkenstock e mi sono sempre trovata fantasticamente
il 18/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2021

Gentile Cliente,
siamo spiacenti che non si sia trovata bene con il paio acquistato, la nostra priorità è quella di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il fatto che la calzatura sia risultata pesante dipende sicuramente dal fatto ha incorporato il puntale d'acciaio per la protezione del piede. Restiamo a disposizione. Cordialmente

passando da una pagina all altra . la successiva non parte dalla cima , tutto risolvibile ma fastidioso , bisogna salire nella pagina e poi comunque scendere per passare ad altre pagine -
il 26/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Ho ordinato un 42 e mi è arrivato un 35. La spedizione de reso può essere effettuata solo con pacco postale ordinario all’azienda Natural look e in aggiunta le spese di spedizione sono a mio carico.
il 18/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Gentile cliente,
Dal suo ordine ci risulta che sia stata ordinata una taglia 35, per cui l'articolo inviatole corrisponde a quello ordinato. La modalità di spedizione del reso è a sua discrezione, e può quindi scegliere il mezzo che preferisce.
Sul nostro sito alla pagina https://www.birkenstock.it/resi è indicato che le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Costi di spedizione e di reso folli
il 11/08/2021

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Gentile Cliente,
Le spese di spedizione, come segnalato sul sito, sono gratuite a partire dai 10€ di spesa.
Le spese di spedizione del reso dipendono invece dal metodo di spedizione scelto, che è a discrezione del cliente.

Per quanto mi riguarda dovreste consigliare l'acquisto di una taglia superiore. Altrimenti non c'è quella tolleranza di pochi mm anteriori e posteriori come da voi indicato nel sito. Risultato ho dovuto fare il reso, pagando 9€ di spese di spedizione. Il prodotto è ottimoottimo, ma l'acquisto sul sito per me è stato solo un fallimento.
il 31/07/2021

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.
Ricordiamo che alla pagina del nostro sito "la misura perfetta" sono indicate sia le taglie che il modo in cui i modelli devono calzare per essere indossati correttamente.

Sito nella media. Ne' male ne' bene.
il 07/07/2021

a seguito di un'esperienza del 20/06/2021

Gentile cliente,
la ringraziamo per la segnalazione, la invitiamo a contattarci per indicarci dei miglioramenti che lei ritiene necessari

Il reso dovrebbe essere gratuito
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione, in merito alla quale vorremmo sottolineare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi. Ci dispiace che la modalità di reso offerta non le sembri adatta.

Il sito dovrebbe evidenziare in fase d'ordine che il reso non è gratuito. Ho scelto le mie scarpe sul sito .com, dove la spedizione del reso è gratuita (come spiegato da un vostro assistente) effettuato l'ordine sul sito italiano le regole cambiano. A mio avviso, è ingannevole.
il 23/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione in merito alla quale vorremmo sottolineare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi. I siti hanno gestione diversa e per questo anche la procedura di reso è diversa

Sulle calzature niente da eccepire, ma per essere un sito di acquisti online Birkenstock.it non è particolarmente soddisfacente. La politica dei resi in particolare: che le spese siano a carico del cliente ok, ma dovrebbe essere il sito a proporre un’area dedicata mettendo in contatto clienti e vettori a prezzi scontati. La chat si rivela spesso solo vagamente utile. Non sempre è chiaro se si sta acquistando una calzatura a pianta normale o stretta.
il 29/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione in merito alla quale vorremmo ricordare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi. Ci dispiace che la sua esperienza con la chat non sia stata ottimale. Per quanto riguarda la calzata le segnaliamo che sulla pagina prodotto è sempre indicata la calzata dell'articolo.

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7