non è ancora arrivato
il 05/07/2019 da Cliente.

in seguito a un ordine del 25/06/2019

Gentile Cliente,

ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Purtroppo il corriere della zona sta avendo eccezionali ritardi nella consegna. Abbiamo provveduto a sollecitare la sede per provvedere quanto prima.
È nostra premura continuare a seguire la spedizione.
Per qualsiasi necessità può contattare il nostro Servizio Consumatori allo 0471 531212 oppure tramite email a servizio.consumatori@naturallook.it.

Il Team Birkenstock

non mi trovo d' accordo con la politica del reso in quanto ho dovuto spedire il pacco personalmente pagando 10 €, se ci fosse stata la possibilità di ricevere un Vs correiere con il quale siete abbonati la spedizione mi sarebbe costata qualche euro e soprattutto avrei risparmiato tempo. Non è una critica per l' addebito della spedizione di reso ma al servizio.
il 21/06/2019 da Cliente.

in seguito a un ordine del 14/05/2019

Gentile Cliente,
grazie della sua valutazione. Le esperienze e il confronto con i nostri clienti sono per noi molto preziosi perché ci danno modo di migliorare. Valuteremo l'aspetto segnalato.
Siamo a completa disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.
Il Team Birkenstock

Sito ottimo, ma pacco è arrivato completamente distrutto. Fortunatamente il mio acquisto sembrava in ordine. tempi di consegna ottimi.
il 19/06/2019 da Cliente.

in seguito a un ordine del 07/05/2019

Gentile Cliente,
siamo davvero spiacenti dell'accaduto e ci scusiamo molto per il problema riscontrato.
Le esperienze che fanno i nostri clienti sono per noi fondamentali, perché solo così riusciamo a migliorare nel nostro lavoro. Per questo la ringraziamo per la segnalazione che certamente ci sarà utile per il futuro per migliorare il nostro servizio di consegna.
Per qualsiasi necessità non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
Il Team Birkenstock

pagare la spedizione per il reso non è il massimo,in altri siti come zalando o Amazon è gratuita.
il 22/01/2019 da Cliente.

in seguito a un ordine del 11/12/2018

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione in merito alla quale vorremmo ricordare che si tratta di politiche aziendali diverse e che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi

Ho ordinato due paia di ciabatte, mi è arrivato un paio d’occhiali! Ho detto TUTTO! P E S S I M O!
il 18/07/2018 da Cliente.

in seguito a un ordine del 11/06/2018

Commento dI NaturalLook srl
in merito alla sua recensione riferita all'ordine di un paio di Birkenstock Arizona EVA metallic anthracite le chiediamo cortesemente di verificare dove ha effettuato l'ordine del secondo paio e chi le ha inviato gli occhiali. Siccome trattiamo solo BIRKENSTOCK e l'ordine OE18001826 ci risulta evaso regolarmente le chiediamo di rivedere la recensione.
Il team Birkenstock
(www.birkenstock.it)
PS: Da non confondere con www.birkenstock.com/it

Effettuato reso, mai rimborsato!
il 07/07/2018 da Cliente.

in seguito a un ordine del 25/04/2018

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, la preghiamo di voler verificare ancora una volta poichè il rimborso è stato effettuato ancora in data 11/05/2018. Grazie.

Impensabile per un brand come Birkenstock politica di resi in 14 giorni, senza etichette prestampate e spese restituzione a carico del cliente!
il 04/01/2018 da Cliente.

in seguito a un ordine del 28/11/2017

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione in merito alla quale vorremmo sottolineare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi

Dovreste controllare la merce prima di spedire!
il 24/09/2017 da .

in seguito a un ordine del 18/08/2017

Purtroppo ho dovuto rendere le calzature ordinate perché corte, ma ho dovuto pagare io le spese di spedizione. Tra l'altro ho imballato la merce acquistata in modo decisamente migliore rispetto a come l'avevo ricevuta. Di solito altri siti hanno una procedura online per il reso, invece per queste Birkenstock ho dovuto compilare a mano un modulo cartaceo su cui ho dovuto anche riportare l'IBAN per il rimborso, nonostante avessi pagato con PayPal. Il bonifico poi è andato in valuta ben dieci giorni dopo che la merce resa era stata consegnata. Continuerò a comprare Birkenstock per me e la mia famiglia nei negozi.
il 27/07/2017 da .

in seguito a un ordine del 23/06/2017

Commento dI NaturalLook srl
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Volentieri cercheremo di tener conto degli aspetti da lei criticati per migliorare le nostre procedure. Per quanto riguarda le spese di spedizione addebitatele per il reso ci teniamo comunque a precisare che queste sono indicate nelle nostre condizioni generali di vendita, e più precisamente nella sezione https://www.birkenstock.it/recesso.

Il team Birkenstock

Negativo per le spese di cambio numero
il 26/07/2017 da .

in seguito a un ordine del 05/06/2017

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, ci dispiace che sia rimasto deluso dal fatto di aver dovuto sostenere le spese del reso. Ci teniamo però a sottolineare che queste sono indicate nelle nostre condizioni generali di vendita, e più precisamente nella sezione https://www.birkenstock.it/recesso. Resta comunque gratuito il primo invio per tutti gli ordini pari o superiori a € 50,00. Sperando nella sua comprensione inviamo
cordiali saluti

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7