Prezzi troppo alti
il 16/06/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Dopo aver fatto l'ordine ed aver ricevuto la mail di conferma dello stesso, sono stato contattato sempre tramite mail per dirmi che le birkenstock ordinate non erano disponibili e due gg dopo ho ricevuto il rimborso del pagamento.
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Gentile Cliente,

siamo spiacenti dell'inconveniente. Purtroppo si è verificato un problema tecnico che ha permesso di ordinare degli articoli che purtroppo non erano disponibili a magazzino.
Abbiamo cercato di rimediare in tempi brevi annullando il pagamento effettuato e dandone contestuale comunicazione.

Specifichiamo che il problema è stato risolto dai nostri tecnici.

Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a completa disposizione.

Il reso a pagamento nel 2020 è vergognoso
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Gentile Cliente,

grazie della sua valutazione. Le esperienze e il confronto con i nostri clienti sono per noi molto preziosi perché ci danno modo di migliorare. Valuteremo l'aspetto segnalato.
Nel frattempo facciamo presente che procedure e tempistiche dei resi sono riportate sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi.

Il Team Birkenstock

purtroppo non ho ricevuto le scarpe. ho fatto richiesta del rimborso.
il 06/06/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Gentile Cliente,

Specifichiamo che il problema è stato risolto dai nostri tecnici.

Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a completa disposizione.

Il Team Birkenstock

ho ordinato un paio di scarpe che il sito dava come disponibili e poi mi hanno contattato dal punto vendita dicendo che non le avevano.
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Gentile Cliente,

siamo molto dispiaciuti dell'accaduto.
Purtroppo per un errore tecnico è stato possibile ordinare degli articoli non disponibili a magazzino.
I nostri tecnici si sono adoperati per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile e le comunichiamo che ad oggi il problema è stato risolto.

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il Team Birkenstock

Scarse info sulla consegna che vengono poi date dopo acquisto con relative scuse
il 16/04/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 05/04/2020

Gentile Cliente,

la ringraziamo della sua valutazione e del tempo dedicatoci. Le esperienze e i feedback dei nostri clienti sono molto importati perché ci aiutano a valutare costantemente i nostri servizi e a soddisfare le aspettative dei nostri consumatori. Per questo valuteremo l'aspetto segnalato.

Un po’ scomodoni
il 20/10/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 13/09/2019

non è ancora arrivato
il 05/07/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 25/06/2019

Gentile Cliente,

ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Purtroppo il corriere della zona sta avendo eccezionali ritardi nella consegna. Abbiamo provveduto a sollecitare la sede per provvedere quanto prima.
È nostra premura continuare a seguire la spedizione.
Per qualsiasi necessità può contattare il nostro Servizio Consumatori allo 0471 531212 oppure tramite email a servizio.consumatori@naturallook.it.

Il Team Birkenstock

non mi trovo d' accordo con la politica del reso in quanto ho dovuto spedire il pacco personalmente pagando 10 €, se ci fosse stata la possibilità di ricevere un Vs correiere con il quale siete abbonati la spedizione mi sarebbe costata qualche euro e soprattutto avrei risparmiato tempo. Non è una critica per l' addebito della spedizione di reso ma al servizio.
il 21/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 14/05/2019

Il Team Birkenstock

Sito ottimo, ma pacco è arrivato completamente distrutto. Fortunatamente il mio acquisto sembrava in ordine. tempi di consegna ottimi.
il 19/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2019

Gentile Cliente,
siamo davvero spiacenti dell'accaduto e ci scusiamo molto per il problema riscontrato.
Le esperienze che fanno i nostri clienti sono per noi fondamentali, perché solo così riusciamo a migliorare nel nostro lavoro. Per questo la ringraziamo per la segnalazione che certamente ci sarà utile per il futuro per migliorare il nostro servizio di consegna.
Per qualsiasi necessità non esiti a contattare il nostro servizio clienti.

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7