Calcolato a partire da 2059 recensioni

Prodotto ottimo, sito pessimo. Non carica bene le pagine se utilizzato da un PC ed in conseguenza non mi ha permesso di usufruire dello sconto. Ho quindi scritto una mail successiva all'acquisto ma non ho ottenuto risposta
il 15/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Le chiediamo gentilmente di contattarci al seguente indirizzo servizio.consumatori@naturallook.it in modo tale da trovare una soluzione per ovviare al malfunzionamento riscontrato.

Restiamo a completa disposizione.

Un saluto il Team Birkenstock Italia

Esperienza di acquisto pessima e del tutto assente di trasparenza. Dopo aver reso un paio di sabot acquistate online sul sito Birkenstock, ricevo indietro solo il prezzo di acquisto. Le spese di spedizione del reso, infatti, non venivano MAI RIMBORSATE. Contattata la società Naturallook srl che gestisce le vendite per l'Italia, quest'ultima mi riferiva che il reso risultava gratuito solamente per gli utenti che acquistavano merce sul sito Birkenstock.com, mentre, avendo io acquistato su Birkenstock.it, non avevo diritto al rimborso delle spese di spedizione. Non mi interessa delle 13.90€ della spedizione, tuttavia, la questione mi sembra alquanto paradossale. Stessa marchio Birkenstock che gestisce in modo differente la politica dei resi a seconda del sito che utilizzi.
il 13/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Per quanto riguarda la sua esperienza siamo dispiaciuti sia risultata negativa. Essendo rifornitore Birkenstock per l'Italia la gestione di alcuni aspetti è differente rispetto alla ditta produttrice tedesca che ha in gestione il sito www.birkenstock.com . Per quanto riguarda il reso, sul nostro sito www.birkenstock.it vi è indicata quella che è la nostra politica di gestione resi dove è indicato che il reso è a carico del consumatore. Le lasciamo qui di seguito il link dove poterla visionare: https://www.birkenstock.it/resi .

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Ho ricevuto un articolo difettoso
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2021

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. La informiamo che garantiamo un servizio di assistenza quando si presentano questi spiacevoli episodi ai nostri clienti. Potrà inviare un'email al seguente indirizzo
servizio.consumatori@naturallook.it. Il nostro team gestirà al meglio la sua richiesta.

Per ulteriori chiarimenti restiamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstpck Italia

Do una stella perchè purtroppo non è possibile dare di meno. Il serviziop clienti non sa dare informazioni. Ho chiesto la misurazione in cm delle solette e non sono stati in grado di rispondermi. Ho comprato la taglia 37 sperando che fosse solo leggermente più piccola rispotto a una calzatura numero EU 37. Ho speso 18 euro per delle solette che non posso utilizzare perchè sono davvero troppo piccole. Potrei fare il reso, che secondo il servizio clienti è gratuito ad eccezione delle spedizioni che sono a carico del cliente, ergo il reso non è gratuito. Ci tengo a segnalare che il pessimo servizio clienti lo trovate solo in https://www.birkenstock.it/ (.IT).
il 07/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/11/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente, la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Le opinioni dei nostri consumatori sono molto importati per migliorare il nostro servizio.
Siamo spiacenti che l’articolo ordinato non abbia soddisfatto le sue esigenze. La nostra priorità è quella di venire incontro alle esigenze e soddisfare le richieste dei nostri clienti.
(In merito alla sua richiesta, la informiamo che per scegliere al meglio la misura consigliamo prendere come riferimento il proprio piede confrontandone la misura con la nostra tabella taglie, altrimenti si rischia che sì il plantare sia adatto la calzatura ma non per il piede.
La informiamo inoltre che garantiamo il servizio di reso ai nostri cliente, nel caso in cui l’articolo ordinato non dovesse piacere o andare bene. Le spese di spedizione del reso sono a carico del consumatore come viene indicato sul nostro sito di gestione https://www.birkenstock.it/resi .

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione rimaniamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstock Italia

ottimi prodotti, il problema è che l'ordine che ho fatto è arrivato in tempi lunghi oltre la previsione e del numero errato. Su amazon i vostri prodotti arrivano in tre giorni
il 30/09/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente, grazie per averci contattato. In merito alla sua segnalazione la informiamo che se l'articolo è disponibile parte il giorno seguente con corriere e i tempi di consegna sono di 48/72 ore lavorative, nel caso contrario ci prendiamo il tempo per inviare un'email al cliente e informarlo della data certa dell'arrivo del prodotto. Siamo spiacenti che abbia dovuto aspettare tanto per ricevere l'articolo ordinato e che alla fine lo abbia ricevuto nella misura sbagliata. Può scrivere all'email servizio.consumatori@naturallook.it indicando il numero dell'ordine in modo tale da verificare cosa sia successo. Restiamo a disposizione. Cordialmente

Impossibilta di calbiare taglia
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta la informiamo che per gli ordini effettuati dal nostro sito www.birkenstock.it c'è la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. Le lasciamo il link con le indicazioni su come procedere https://www.birkenstock.it/resi . Restiamo a disposizione. Cordialmente

Troppo pesanti e troppo scomode per tenerle 8 ore . Giudizio pessimo. Peccato perche ho sempre preso scarpe birkenstock e mi sono sempre trovata fantasticamente
il 18/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2021

Gentile Cliente,
siamo spiacenti che non si sia trovata bene con il paio acquistato, la nostra priorità è quella di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il fatto che la calzatura sia risultata pesante dipende sicuramente dal fatto ha incorporato il puntale d'acciaio per la protezione del piede. Restiamo a disposizione. Cordialmente

passando da una pagina all altra . la successiva non parte dalla cima , tutto risolvibile ma fastidioso , bisogna salire nella pagina e poi comunque scendere per passare ad altre pagine -
il 26/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Ho ordinato un 42 e mi è arrivato un 35. La spedizione de reso può essere effettuata solo con pacco postale ordinario all’azienda Natural look e in aggiunta le spese di spedizione sono a mio carico.
il 18/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Gentile cliente,
Dal suo ordine ci risulta che sia stata ordinata una taglia 35, per cui l'articolo inviatole corrisponde a quello ordinato. La modalità di spedizione del reso è a sua discrezione, e può quindi scegliere il mezzo che preferisce.
Sul nostro sito alla pagina https://www.birkenstock.it/resi è indicato che le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Costi di spedizione e di reso folli
il 11/08/2021

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Gentile Cliente,
Le spese di spedizione, come segnalato sul sito, sono gratuite a partire dai 10€ di spesa.
Le spese di spedizione del reso dipendono invece dal metodo di spedizione scelto, che è a discrezione del cliente.

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7