Purtroppo ho dovuto rendere le calzature ordinate perché corte, ma ho dovuto pagare io le spese di spedizione. Tra l'altro ho imballato la merce acquistata in modo decisamente migliore rispetto a come l'avevo ricevuta. Di solito altri siti hanno una procedura online per il reso, invece per queste Birkenstock ho dovuto compilare a mano un modulo cartaceo su cui ho dovuto anche riportare l'IBAN per il rimborso, nonostante avessi pagato con PayPal. Il bonifico poi è andato in valuta ben dieci giorni dopo che la merce resa era stata consegnata. Continuerò a comprare Birkenstock per me e la mia famiglia nei negozi.
il 27/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2017

Commento dI NaturalLook srl
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Volentieri cercheremo di tener conto degli aspetti da lei criticati per migliorare le nostre procedure. Per quanto riguarda le spese di spedizione addebitatele per il reso ci teniamo comunque a precisare che queste sono indicate nelle nostre condizioni generali di vendita, e più precisamente nella sezione https://www.birkenstock.it/recesso.

Il team Birkenstock

Negativo per le spese di cambio numero
il 26/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2017

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, ci dispiace che sia rimasto deluso dal fatto di aver dovuto sostenere le spese del reso. Ci teniamo però a sottolineare che queste sono indicate nelle nostre condizioni generali di vendita, e più precisamente nella sezione https://www.birkenstock.it/recesso. Resta comunque gratuito il primo invio per tutti gli ordini pari o superiori a € 50,00. Sperando nella sua comprensione inviamo

cordiali saluti

Il Team Birkenstock

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7