Calcolato a partire da 2059 recensioni

ottimo servizio ed ottimi prodotti

a seguito di un'esperienza del 22/03/2022

Tutto perfetto! Consegna top!

a seguito di un'esperienza del 25/03/2022

Spedizione celere scarpe comodissime e servizio clienti rapido Nelle risposte e cortese

a seguito di un'esperienza del 19/03/2022

Prodotto ottimo, sito pessimo. Non carica bene le pagine se utilizzato da un PC ed in conseguenza non mi ha permesso di usufruire dello sconto. Ho quindi scritto una mail successiva all'acquisto ma non ho ottenuto risposta

a seguito di un'esperienza del 24/03/2022

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Le chiediamo gentilmente di contattarci al seguente indirizzo servizio.consumatori@naturallook.it in modo tale da trovare una soluzione per ovviare al malfunzionamento riscontrato.

Restiamo a completa disposizione.

Un saluto il Team Birkenstock Italia

È stata la prima volta che ho ordinato sul vostro sito , sono rimasta molto soddisfatta, la merce è arrivata in pochi giorni , perfettamente confezionata . Continuerò a fare ordini.

a seguito di un'esperienza del 23/03/2022

Spedizione veloce e prodotto ottimo

a seguito di un'esperienza del 23/03/2022

Esperienza di acquisto pessima e del tutto assente di trasparenza. Dopo aver reso un paio di sabot acquistate online sul sito Birkenstock, ricevo indietro solo il prezzo di acquisto. Le spese di spedizione del reso, infatti, non venivano MAI RIMBORSATE. Contattata la società Naturallook srl che gestisce le vendite per l'Italia, quest'ultima mi riferiva che il reso risultava gratuito solamente per gli utenti che acquistavano merce sul sito Birkenstock.com, mentre, avendo io acquistato su Birkenstock.it, non avevo diritto al rimborso delle spese di spedizione. Non mi interessa delle 13.90€ della spedizione, tuttavia, la questione mi sembra alquanto paradossale. Stessa marchio Birkenstock che gestisce in modo differente la politica dei resi a seconda del sito che utilizzi.

a seguito di un'esperienza del 13/03/2022

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Per quanto riguarda la sua esperienza siamo dispiaciuti sia risultata negativa. Essendo rifornitore Birkenstock per l'Italia la gestione di alcuni aspetti è differente rispetto alla ditta produttrice tedesca che ha in gestione il sito www.birkenstock.com . Per quanto riguarda il reso, sul nostro sito www.birkenstock.it vi è indicata quella che è la nostra politica di gestione resi dove è indicato che il reso è a carico del consumatore. Le lasciamo qui di seguito il link dove poterla visionare: https://www.birkenstock.it/resi .

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Pacco consegnato in due giorni, molto soddisfatta
il 29/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2022

la navigazione sul sito è semplice e di immediata comprensione; il prodotto è stato recapitato presso il mio domicilio in brevissimo tempo
il 29/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2022

Tutto bene.
il 28/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2022

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7