Moltissima scelta

in seguito a un ordine del 13/06/2017

Rapida la consegna, imballaggio adeguato

in seguito a un ordine del 14/07/2017

Il pacco è arrivato velocemente e i sandali sono ok! Il colore sembrava più chiaro in foto però. È stato facile ordinare

in seguito a un ordine del 20/06/2017

Purtroppo ho dovuto rendere le calzature ordinate perché corte, ma ho dovuto pagare io le spese di spedizione. Tra l'altro ho imballato la merce acquistata in modo decisamente migliore rispetto a come l'avevo ricevuta. Di solito altri siti hanno una procedura online per il reso, invece per queste Birkenstock ho dovuto compilare a mano un modulo cartaceo su cui ho dovuto anche riportare l'IBAN per il rimborso, nonostante avessi pagato con PayPal. Il bonifico poi è andato in valuta ben dieci giorni dopo che la merce resa era stata consegnata. Continuerò a comprare Birkenstock per me e la mia famiglia nei negozi.

in seguito a un ordine del 23/06/2017

Commento dI NaturalLook srl
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Volentieri cercheremo di tener conto degli aspetti da lei criticati per migliorare le nostre procedure. Per quanto riguarda le spese di spedizione addebitatele per il reso ci teniamo comunque a precisare che queste sono indicate nelle nostre condizioni generali di vendita, e più precisamente nella sezione https://www.birkenstock.it/recesso.

Il team Birkenstock

Sono stata molto soddisfatta del servizio.

in seguito a un ordine del 08/06/2017

Spedizione perfetta e puntuale

in seguito a un ordine del 03/07/2017

Buono

in seguito a un ordine del 13/06/2017

preciso e ordinato

in seguito a un ordine del 19/06/2017

Molto ben fatto, facile da utilizzare e con una vasta scelta di prodotti. Lo raccomando senz'altro.

in seguito a un ordine del 04/06/2017

abbastanza esaustivo / preferirei più scelta di modelli donna

in seguito a un ordine del 05/03/2017

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7