scrivete che hanno una calzata normale quando non è così ho un 42 normalmente e me lo ritrovo ora enorme al mio piede...ho mandato una mail con informazioni su come effettuare il reso ma nessuno mi ha ancora risposto
il 29/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2020

Gentile Cliente,

la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo spiacenti non sia rimasto soddisfatto del suo acquisto.
Purtroppo non abbiamo ricevuto la sua email. Cogliamo quindi l'occasione per riportarle di seguito le indicazioni per il reso.
Per procedere con il reso occorre rispedirci (a sue spese) l’ordine entro 30 giorni dalla consegna. Per il corretto svolgimento della procedura la preghiamo di compilare il modulo di reso allegandolo al pacco che ci restituisce.
Di seguito le riporto il link al nostro sito con le indicazioni:
Appena la calzatura ci arriverà provvederemo a spedirle a nostre spese l'articolo sostitutivo oppure ad effettuare il rimborso, in base alle sue indicazioni.
Specifichiamo che la calzatura resa non deve presentare segni di utilizzo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento rimaniamo a completa disposizione.

Il Team Birkenstock

le immagini del prodotto sul sito presentavano un colore completamente diverso da come era in realtà.
il 15/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Gentile Cliente,

grazie per la sua valutazione. Le esperienze dei nostri clienti ci interessano molto, perché solo con il continuo confronto riusciamo a migliorare nel nostro lavoro.
In generale cerchiamo di rappresentare al meglio i nostri prodotti, in modo che corrispondano quanto più possibile alla realtà. Purtroppo in alcuni casi la visualizzazione a video può discostarsi lievemente dal colore del prodotto dal vivo.

In ogni caso rimaniamo a completa disposizione.

Cordiali saluti,

Il team Birkenstock Italia

Prezzi troppo alti
il 16/06/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Dopo aver fatto l'ordine ed aver ricevuto la mail di conferma dello stesso, sono stato contattato sempre tramite mail per dirmi che le birkenstock ordinate non erano disponibili e due gg dopo ho ricevuto il rimborso del pagamento.
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Gentile Cliente,

siamo spiacenti dell'inconveniente. Purtroppo si è verificato un problema tecnico che ha permesso di ordinare degli articoli che purtroppo non erano disponibili a magazzino.
Abbiamo cercato di rimediare in tempi brevi annullando il pagamento effettuato e dandone contestuale comunicazione.

Specifichiamo che il problema è stato risolto dai nostri tecnici.

Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a completa disposizione.

Il reso a pagamento nel 2020 è vergognoso
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Gentile Cliente,

grazie della sua valutazione. Le esperienze e il confronto con i nostri clienti sono per noi molto preziosi perché ci danno modo di migliorare. Valuteremo l'aspetto segnalato.
Nel frattempo facciamo presente che procedure e tempistiche dei resi sono riportate sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi.

Siamo a completa disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Il Team Birkenstock

purtroppo non ho ricevuto le scarpe. ho fatto richiesta del rimborso.
il 06/06/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Gentile Cliente,

Specifichiamo che il problema è stato risolto dai nostri tecnici.

Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a completa disposizione.

Il Team Birkenstock

ho ordinato un paio di scarpe che il sito dava come disponibili e poi mi hanno contattato dal punto vendita dicendo che non le avevano.
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Gentile Cliente,

siamo molto dispiaciuti dell'accaduto.
Purtroppo per un errore tecnico è stato possibile ordinare degli articoli non disponibili a magazzino.
I nostri tecnici si sono adoperati per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile e le comunichiamo che ad oggi il problema è stato risolto.

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il Team Birkenstock

Scarse info sulla consegna che vengono poi date dopo acquisto con relative scuse
il 16/04/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 05/04/2020

Gentile Cliente,

la ringraziamo della sua valutazione e del tempo dedicatoci. Le esperienze e i feedback dei nostri clienti sono molto importati perché ci aiutano a valutare costantemente i nostri servizi e a soddisfare le aspettative dei nostri consumatori. Per questo valuteremo l'aspetto segnalato.

Siamo a completa disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Un po’ scomodoni
il 20/10/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 13/09/2019

non è ancora arrivato
il 05/07/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 25/06/2019

Gentile Cliente,

ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Purtroppo il corriere della zona sta avendo eccezionali ritardi nella consegna. Abbiamo provveduto a sollecitare la sede per provvedere quanto prima.
È nostra premura continuare a seguire la spedizione.
Per qualsiasi necessità può contattare il nostro Servizio Consumatori allo 0471 531212 oppure tramite email a servizio.consumatori@naturallook.it.

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7