Calcolato a partire da 59 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 95 recensioni dal 23/06/2020

Veloci, disponibilità massiva anche telefonica.. prima di mandare l’ordine mandano anche le foto delle birre e del pacco.. la consegna celere e il pacco era intonso e ben protetto

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Consigliatissimo, ottima assistenza, ho ordinato delle birre e il corriere (esterno a loro) ha fatto un macello, i ragazzi di BirraGoGo sono stati deliziosi però, hanno sentito il corriere appena possibile, hanno cercato di risolvere il problema con esso ma non era possibile e sono stati così gentili da mettere da parte altre birre come quelle che avevo ordinato e me le hanno spedite di nuvo il primo giorno utile. Deliziosi. Tutte le piattaforme utilizzano i corrieri ma non so se tutti sarebbero stati così disponibili, onore al merito! Grazie ragazzi!

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

Precisi, rapidi e professionali. Cinque stelle pienamente meritate

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

website is good

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Eccezionale. Ci hanno inviato la foto con l'ordine prima che partisse e venisse imballato; l'imballaggio è a prova di bomba; il pacco è arrivato in tempo record.

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Ben assortito e interessanti i dettagli delle birre
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/02/2021

Ottimo sito con ottime birre. Personalmente non sono un grande esperto per cui ho dovuto provarne diverse prima di trovare quelle più adatte ai miei gusti, ma essendoci una buona varietà sono riuscito ad individuarne subito alcune veramente notevoli. Il sito è facile da navigare e consente il pagamento anche con Satispay. Le consegne sono state sempre in linea con le aspettative. Consigliato.
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/02/2021

Piccolo errore nell'indicazione dell'indirizzo, per il resto piuttosto rapidi e ottima qualità/prezzo
il 14/02/2021 da .

Perfetti!!
il 28/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2021

Sito molto accattivante. Ti verrebbe voglia di provarle tutte
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2021

Informazioni Birragogo.it

BirraGoGo - Le migliori birre artigianali internazionali a un prezzo conveniente. Scopri le nostre offerte e il nostro catalogo. Birre bionde, ambrate, scure, IPA, APA, lambic, acide, ne abbiamo per tutti i gusti e soprattutto solo birre di qualità.

Birragogo S.r.l.
via Torino, 61