Calcolato a partire da 66 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 92 recensioni dal 23/06/2020

Non ho ancora ricevuto il pacco
il 10/12/2020

a seguito di un'esperienza del 20/11/2020

Purtroppo ho avuto problemi con la consegna, oltre al ritardo noto che le birre sono sempre molto gasate come se fossero state agitate o conservate male. Ho avuto modo di confrontarmi con il venditore a riguardo.
il 20/11/2020

a seguito di un'esperienza del 16/10/2020

Qualità dei prodotti altissima, prodotti che non meritano di essere consegnati in questa maniera, alcune lattine erano bozzate, altre erano rigirate, quando un ristoratore investe soldi per un prodotto top, si aspetterebbe una consegna top. Che penserà Brewski di come servite i loro prodotti? Spero che questo aiuti a migliorare il vostro lavoro, se volete allego foto 🍻
il 22/10/2020

a seguito di un'esperienza del 02/10/2020

Informazioni Birragogo.it

BirraGoGo - Le migliori birre artigianali internazionali a un prezzo conveniente. Scopri le nostre offerte e il nostro catalogo. Birre bionde, ambrate, scure, IPA, APA, lambic, acide, ne abbiamo per tutti i gusti e soprattutto solo birre di qualità.

Birragogo S.r.l.
via Solferino, 8
20010, Arluno
info@birragogo.it
Birragogo S.r.l.
Nessuna recensione da tre mesi