Calcolato a partire da 110 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 159 recensioni dal 08/07/2021

Molto buono, servizio puntuale e affidabile. Lo consiglio.
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2022

attenti e precisi lo consiglio
il 20/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2022

Servizio clienti cortese ed efficace, spedizione veloce.
il 18/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2022

Sito chiaro ed ottima assistenza telefonica
il 17/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2022

il prodotto è arrivato in tempi brevi tuttavia le dimensioni dello stesso non corrispondevano a quelle riportate in descrizione. Essendo esse determinanti sono stati solo persi tempo e soldi.
il 17/09/2022 da .

Commento dI Menicacci Sas
grazie per la sua recensione, che ci è d'aiuto per cercare di fare sempre meglio.
Le piastrelle, per loro natura, hanno una "tolleranza" o "calibro", questo vuol dire che le dimensioni possono variare di + o - qualche millimetro a seconda del lotto di produzione.
Le misure indicate (a meno che non si tratti di piastrelle rettificate) sono nominali, il che vuol dire, appunto, che si tiene conto della normale tolleranza di produzione e possono non essere precisamente quelle indicate.
La informo comunque che non ha perso i suoi soldi in quanto le è stato inviato un coupon pari alla spesa sostenuta, che può scalare da qualsiasi ordine futuro, di qualunque genere, che effettuerà sul nostro sito.
Speriamo di riuscire ad aiutarla in futuro.

di semplice navigazione
il 28/08/2022 da .

Precisi e puntuali
il 26/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Certe condizioni di vendita/acquisto e spedizione non mi piacciono
il 17/08/2022 da .

Commento dI Menicacci Sas
ci dispiace se le nostre condizioni di vendita e/o spedizione hanno inficiato la sua esperienza di acquisto.
Dovendo accettarle per poter procedere all'ordine dovrebbero in teoria venire lette attentamente prima di confermarle: così facendo avrebbe potuto contattarci per chiedere delucidazioni o per sapere se potevamo trovare un compromesso che andasse bene per entrambi.
Il nostro vuole essere un consiglio generale, in quanto ogni sito e ogni azienda ha le sue condizioni.
Speriamo di poterla comunque avere nuovamente sul nostro sito e magari poterle offrire un'esperienza più conforme alle sue esigenze.

veloci e puntuali Prezzo ottimo bella qualità In barba al minimalismo Indecorativo
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Massima serietà e professionalità
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

Informazioni Bobool.it

Un'ampia selezione di prodotti Made in Italy delle migliori aziende del settore. Pavimenti, Rivestimenti, Sanitari, Rubinetti, Accessori Bagno e molto altro

Menicacci Sas
Via Maragliano 29/F