Calcolato a partire da 110 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 159 recensioni dal 08/07/2021

Certe condizioni di vendita/acquisto e spedizione non mi piacciono
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Commento dI Menicacci Sas
ci dispiace se le nostre condizioni di vendita e/o spedizione hanno inficiato la sua esperienza di acquisto.
Dovendo accettarle per poter procedere all'ordine dovrebbero in teoria venire lette attentamente prima di confermarle: così facendo avrebbe potuto contattarci per chiedere delucidazioni o per sapere se potevamo trovare un compromesso che andasse bene per entrambi.
Il nostro vuole essere un consiglio generale, in quanto ogni sito e ogni azienda ha le sue condizioni.
Speriamo di poterla comunque avere nuovamente sul nostro sito e magari poterle offrire un'esperienza più conforme alle sue esigenze.

Ottima comunicazione e veloci nella spedizione!!!
il 10/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Il materiale doveva arrivare dopo 11 giorni dall’ordine ma è stato consegnato con un ritardo di 10 giorni rispetto al prrvisto.
il 26/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2021

Commento dI Menicacci Sas
Buongiorno Sig. Stefano.
E' vero, il suo ritardo ha avuto un ritardo, ma non di 10 giorni.
Le tempistiche indicate nella scheda prodotto sono quelle di "spedizione" e non di consegna. Nelle condizioni commerciali è specificato che si tratta di giorni lavorativi e che vanno poi aggiunte dalle 48 alle 96 ore per la consegna effettiva.
Lei ha comunque ragione, perchè a prescindere dalla tempistica, ha subito un ritardo e di questo mi scuso.
Sicuramente anche la natura della merce, con imballo molto importante, ha contribuito ad allungare un po' i tempi per la consegna.
Prenderemo spunto dalla sua osservazione per cercare di migliorare la logistica di questo tipo di materiale e la ringrazio per averci dedicato del tempo in maniera costruttiva.
Nonostante il disguido speriamo di averla nuovamente sul nostro sito per futuri acquisti.

Informazioni Bobool.it

Un'ampia selezione di prodotti Made in Italy delle migliori aziende del settore. Pavimenti, Rivestimenti, Sanitari, Rubinetti, Accessori Bagno e molto altro

Menicacci Sas
Via Maragliano 29/F