Calcolato a partire da 110 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 159 recensioni dal 08/07/2021

il prodotto è arrivato in tempi brevi tuttavia le dimensioni dello stesso non corrispondevano a quelle riportate in descrizione. Essendo esse determinanti sono stati solo persi tempo e soldi.
il 17/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Commento dI Menicacci Sas
grazie per la sua recensione, che ci è d'aiuto per cercare di fare sempre meglio.
Le piastrelle, per loro natura, hanno una "tolleranza" o "calibro", questo vuol dire che le dimensioni possono variare di + o - qualche millimetro a seconda del lotto di produzione.
Le misure indicate (a meno che non si tratti di piastrelle rettificate) sono nominali, il che vuol dire, appunto, che si tiene conto della normale tolleranza di produzione e possono non essere precisamente quelle indicate.
La informo comunque che non ha perso i suoi soldi in quanto le è stato inviato un coupon pari alla spesa sostenuta, che può scalare da qualsiasi ordine futuro, di qualunque genere, che effettuerà sul nostro sito.
Speriamo di riuscire ad aiutarla in futuro.

Troppo lenti, più di 20 giorni per un pacchetto di piastrelle.
il 13/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Commento dI Menicacci Sas
Buongiorno Sig. Nenad, effettivamente le sue piastrelle sono state spedite 2 giorni dopo la data indicata nella scheda prodotto.
Ci dispiace non essere riusciti a rispettare le tempistiche, ma alla riapertura di settembre le aziende si ritrovano spesso a dover far fronte ad una mole di lavoro molto importante, a causa degli ordini accumulati durante la chiusura estiva.
Le assicuro che cerchiamo sempre di fare il nostro meglio per rispettare tempi, modalità e servizi e speriamo di poterla nuovamente avere sul nostro sito per potergliene dare dimostrazione.
La ringraziamo comunque per la sua recensione, che servirà sicuramente come spunto per migliorarci.

Informazioni Bobool.it

Un'ampia selezione di prodotti Made in Italy delle migliori aziende del settore. Pavimenti, Rivestimenti, Sanitari, Rubinetti, Accessori Bagno e molto altro

Menicacci Sas
Via Maragliano 29/F