Calcolato a partire da 273 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 592 recensioni dal 05/10/2020

Ordine arrivato entro i termini. Buon servizio, sito intuitivo e chiaro
il 16/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2022

Consegna e tempi ottimi ma non ho ancora montato
il 02/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

Il sito è abbastanza chiaro ma mancavano le misure del lavello a semi incasso, particolare non da poco in quanto essendo molto grande, cosa positiva, risulta essere molto sporgente rispetto al resto del mobile, più di quanto avessi preventivato, ossia rispetto al mobile, profondo 33.5, il lavabo arriva a quasi 55 cm. Avessi avuto anche questa informazione probabilmente non avrei fatto l'ordine perché ruba molto spazio, io non ho un bagno particolarmente largo quindi ora dovrò fare necessariamente degli adattamenti
il 02/08/2022

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Gentile cliente,
ci spiace che non è rimasto pienamente soddisfatto sul suo acquisto.

Il nostro obiettivo è fornire sempre prodotti in grado di soddisfare il cliente e non deludere le aspettative.

Siamo una giovane azienda e ogni segnalazione è un'esperienza per poterci migliorare.

Per maggiori informazioni sul prodotto da Lei acquistato il nostro servizio clienti
rimane a sua completa disposizione

grazie

il materiale è molto scadente
il 28/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2022

Buongiorno Salvatore,
ci spiace che non sei rimasto pienamente soddisfatto del prodotto.
Vogliamo fornire sempre prodotti in grado di favorire esigenze e stili diversi
con un rapporto qualità-prezzo che non deluda le aspettative dei nostri clienti.

Per maggiori informazioni sul prodotto da te acquistato il nostro servizio clienti
rimane a tua completa disposizione

grazie
buona giornata

ok---
il 16/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2022

Il prodotto è arrivato in tempi brevi. Il corriere mi ha chiamato il giorno prima della consegna per confermarmi che l'avrebbero consegnato il giorno seguente e anche il giorno stesso della consegna. Molto scrupolosi. La pecca è stato l'imballo. La scatola dello specchio è stata chiusa da tre assi di legno, che hanno raddoppiato il peso di tutto il pacco. Queste 3 assi unite con dei chiodi lunghi che fuoriuscivano dalla parte opposta, molto pericolosi. Nel portarlo su al piano, mi sono leggermente graffiato....
il 23/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2021

Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua segnalazione che aiuta a migliorare i nostri servizi.
Ci spiace per l'inconveniente che sicuramente fa riferimento ad un caso isolato.

A sua disposizione
Staff Boleco

Informazioni Boleco.it

Scopri il design e la qualità Made in Italy di Boleco: tutto il necessario per l'Arredo Bagno. Mobili, Sanitari e Accessori. Spedizione in 48/72 ore, Gratis da 249€.

Domus srl
via del lavoro n.30