Calcolato a partire da 300 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 300 recensioni dal 05/10/2020

Sito serio con personale disponibile anche chiamando il numero verde.
il 10/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2021

Materiale di buonissima qualità, consegna puntuale,merce arrivata pedanata con un ottimo imballo . Azienda seria.
il 10/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2021

Articoli ben descritti, veloci nel recapito del materiale ordinato. Un plauso anche al corriere "Arco spedizioni". Azienda consigliabile
il 08/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Il pensile, la colonna, il portasciugani e gli appendini sono esattamente come richiesti e mi aspettavo. Ottima la cura che prevedete nella protezione degli articoli per la spedizione. Consegna nel momento previsto e concordato con l'autotrasportatore. Il set di accessori da bagno, visivamente molto bello, è però piuttosto fragile: infatti il portasaponetta è giunto sbeccato (una sfregiatura di mezzo centimetro) sulla base e, tra l'altro, non ho ritrovato il pezzetto di ceramica nel sacchetto (cosa che escluderebbe un danno nel trasporto). Avevo cercato, il giorno stesso, di inviare una email con foto dell'oggetto fallato all'assistenza boleco ma non riusciva ad essere consegnata e allora ho desistito (in fondo basta ruotare di 180° il porta saponetta e il danno non si nota troppo). E' il motivo per cui ho optato per il giudizio complessivo di "buono" piuttosto che "ottimo". Cordiali saluti. Fabrizio
il 06/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2021

Precisi e puntuali

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

venditore molto affidabile e veloce nelle spedizioni, merce ben imballata, questo è il mio secondo acquisto da loro e sono molto soddisfatto. 5 stelle

a seguito di un'esperienza del 25/07/2021

Due perplessita a cui non c’è stata risposta anche se dibpoca importanza

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

Commento dI Domus srl
grazie per il tuo feedback.
La scorsa settimana abbiamo provveduto ad inviarti un riscontro tramite email.

Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi
chiarimento/delucidazione

grazie mille

Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Conferma d'ordine e avviso di Spedizione. Spedizione Fulminea. Avvisati dal corriere per concordare lo scarico. Mobile arrivato su Bancale ben imballato. Tutto perfetto
il 04/08/2021

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

Informazioni Boleco.it

Scopri il design e la qualità Made in Italy di Boleco: tutto il necessario per l'Arredo Bagno. Mobili, Sanitari e Accessori. Spedizione in 48/72 ore, Gratis da 249€.

Domus srl
via del lavoro n.30