boleco.it

Punteggio calcolato a partire da 259 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1006 recensioni dal 06/10/2020

Informazioni boleco.it

Domus srl

Scopri il design e la qualità Made in Italy di Boleco: tutto il necessario per l'Arredo Bagno. Mobili, Sanitari e Accessori. Spedizione in 48/72 ore, Gratis da 249€.

Via 80esima Strada n. 36/A 63076 monteprandone

Ottimo prodotto, arrivato nei tempi previsti. Si distingue per qualità costruttiva e materiali. Assolutamente consigliato, specialmente i prodotti scontati

Prima esperienza, box doccia 80x80 semicircolare cristallo temp 6mm. costo 259€ Ordinato online il 13/06/2023 ore 11.15 pagamento contrassegno senza sovrapprezzo, ricevuta immediatamente mail di conferma, il 14/6 mail dal corriere BRT e il 15/6 il box era a casa nostra, ritiro al portone. Tutto perfetto. Grazie e buon lavoro.

Ottima esperienza

Numeri uno. Nient'altro da aggiungere

ORDINE RAPIDO E PRECISO, MA PUTROPPO DOPO APERTURA DELLA CONFEZIONE LA GUIDA SUPERIORE RISULTAVA AMMACCATA E RIGATA ......

Risposta di boleco.it

Gentile cliente, ci spiace per quanto comunicato, che sicuramente fa riferimento a un piccolo danno da trasporto. In riferimento alla guida a cui fa riferimento sarà contattato a breve da un ns consulente. Buona giornata :)

Abbastanza buona, la consegna veloce, le risposte su whatsapp un po' in ritardo, Tutto ok, consiglio il negozio... anche i prezzi sono accessibili.

Sito di facile interpretazione con assistenza al Top

Il sito è ben fatto e di facile navigazione

Sito facile e intuitivo, consegna veloce

consegna rapida prodotto come da descrizione prezzo competitivo

Il sito si visita senza difficoltà, le schede dei prodotti sono fatte bene..Ho contattato sia via whatsapp che telefonicamente il servizio clienti e ho avuto subito il supporto necessario.

Premesso che sono ancora in attesa del box doccia ,quindi nn posso recensire il prodotto ma la gestione ordini lascia molto a desiderare. Comunicare tempestivamente con l'ufficio nn è proprio possibile.nel mio caso ho sbagliato a ordinare e nn mi hanno voluto o potuto bloccare l ordine e quindi dovrò renderli a mie spese . Dopo aver comunicato via PEC o raccomandata.altri siti nn prevedono tanto

Risposta di boleco.it

Gentile cliente, ci spiace che non è rimasta pienamente soddisfatta. Come accordato il suo ordine non è stato consegnato dal corriere e sta rientrando presso la ns sede. Per tutte le informazioni di cui ha bisogno il ns servizio clienti resta a sua disposizione buona giornata Staff Boleco

Sono molto soddisfatta del mobile, ottimo anche il rapporto qualità prezzo e la cosegna

Non ho avuto nessun problema , merce arrivata nei tempi stabiliti ,

Secondo ordine ricevuto senza problemi. Puntuali e merce ben imballata

Spedizione rapidissima,prodotto arrivato perfettamente imballato con pedana,merce arrivata perfetta consiglio l'acquisto ottima azienda!!!

Essendo stata la prima volta che ordinavo un arredo online, ero molto titubante. Nel complesso devo dire che è stata un'esperienza positiva!

Spedizione e imballo perfetto arriva dopo circa 5/6 giorni

Rapidità di evasione ordine e assistenza.

Il trasportatore era solo e il pacco pesava più di 50 kg. Se non fosse stato aiutato da solo non avrebbe potuto fare la rampa di scale per arrivare alla porta d'ingresso.

Risposta di boleco.it

Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo la consegna al piano va indicata direttamente in fase di ordine (con un costo extra); in questo caso il prodotto sarà scaricato direttamente al piano, e se necessario con l'aiuto di una seconda persona. Mentre la normale consegna viene effettuata a bordo strada. Per maggiori informazioni il nostro servizio clienti resta a disposizione buona giornata

Disponibili, cortesi e professionali

Ampiamente soddisfatta circa il mobile bagno che ho acquistato su boleco. Consegna velocissima, imballaggio impeccabile , materiale di ottima qualità curato nei minimi particolari.

Sono molto soddisfatta dell'ordine effettuato e del servizio offerto da boleco, sia come servizio clienti che come trasporto. Li consiglio e sicuramente effettuerò altri acquisti

Hanno risposto velocemente a dei dubbi prima dell'acquisto. Prodotto spedito velocemente ed arrivato integro ben imballato su pallet. La spedizione con susa a richiesto una settimana (spedito lunedì, arrivato venerdì).

Sicuramente ottimo per quanto riguarda l'organizzazione del trasporto

Volevo congratularmi con la Boleco per la serieta e competenza! Sito ben strutturato e servizio clienti eccellente.materiale ottimo

Ottimo, complimenti, la mia prima esperienza con boleco.it è stata eccellente. Prodotto ottimo spedito rapidamente e con un imballaggio eccezionale. Una piccola imperfezione che appena evidenzia è stata TEMPESTIVAMENTE risolta. In tempi rapidissimi mi sono trovato la sostituzione in casa. Grazie all'intelligente gestione dell e-commerce boleco.it è per me estremamente affidabile, presso cui lavorano persone in gamba. Da consigliare sicuramente. Ancora Complimenti.

E' molto difficile che lasci recensioni ma questa volta è meritatissima. Qualità dell'imballaggio ultraprofessionale e consegna rapida. Bravi!

Ottima qualità

precisi e professionali,azienda affidabile consiglio a tutti questa azienda ottimi prodotti.

L'ordine è arrivato nei tempi stabiliti, l'imballaggio era ottimo.

SITO DAVVERO SERIO , AL NUMERO VERDE RISPONDONO SENZA Troppa Attesa. ORDINE ARRIVATO IN POCHI GIORNI. Super consigliato!

sito ottimo, assistenza clienti perfetta la spedizione anche, il corriere è stato gentile è me l'ha portata in ufficio.

Spedizione arrivata nei tempi stabiliti e pacco accuratamente imballato.

Veloci e disponibili

....

Ottimo prodotto ad un prezzo onesto

Ottima qualità prezzo. Facile da istallare.

tempi consegna come dichiarato prodotto buono prezzo buono

Tempi di consegna e imballo ok,ma prodotto di qualità scadente

Risposta di boleco.it

Gentile cliente, ci spiace per quanto comunicato sulla qualità del prodotto da lei ordinato/acquistato. Il nostro obiettivo è di fornire sempre prodotti in grado di soddisfare il cliente e non deludere le aspettative. Il mobile bagno da lei acquistato è realizzato con frontali in Mdf e rivestito con foglia di Pvc. Per tutte le informazioni di cui ha bisogno comunque il ns servizio clienti resta a sua disposizione buona giornata Staff Boleco

Molto buono.

veloci e precisi

Ho ordinato un mobile da bagno misure standard, ricevuto nel giro di pochi giorni, ben imballato. Il mobile rispecchia quanto riportato sul sito ed è bello e robusto. Siamo soddisfatti

Ottimi prodotti di qualità. disponibilità e professionalità il servizio clienti.

Sito funzionale e piacevole nella navigazione

Spedizione velocissima

Consiglierei boleco...come qualità..rifinito bene ! Farò sicuramente altri acquisti...soddisfatta. Spero che altri fanno lo stesso . Fidatevi !

Sito realizzato bene con descrizioni chiare Assistenza post vendita adeguata e cortese Ricomprerei

Ottimo materiale e prezzo ok

Affidabile

Prodotto conforme. Consegna rapida.

Confezionamento e spedizione impeccabile! Il prodotto è buono ma la consistenza non è propriamente così solida bisogna maneggiare il tutto con estrema cautela posso dire che il rapporto qualità/ prezzo è nella media

Numero uno

Precisi e professionali, complementi di arredo molto rifiniti e curati. Consiglio moltissimo questa azienda ed i loro prodotti. Grazie!

Ottima qualità,

Primo acquisto, consegna nei tempi stabiliti

Ottimo, transazione veloce ed affidabile con PayPal, consegna nei tempi previsti 3gg lavorativi, ottimo l'imballaggio box doccia che dire bravo Boleco..

Consiglio vivamente quest'azienda. Assistenza clienti ottima, rispondono in tempi brevi e mi hanno subito rinviato la colonna danneggiata. La merce è ben imballata e i mobili sono di qualità e a prezzo molto conveniente. Servizio ottimo.

Tutto bene!

Il prodotto arrivato in tempi previsti. Sulla pedana , imbalato perfettamente, senza segni di danneggiamento. Per aprire imbalaggio e tutte le scatole ci vogliono almeno 20 min, giustamente il coriere non ha questo tempo.

Risposta di boleco.it

Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Eventuali segnalazioni/rotture dovute al trasporto, può tranquillamente comunicarcele entro 24h dalla consegna, come da ns email inviata. Per maggiori informazioni comunque il ns servizio clienti resta a sua disposizione grazie buona giornata

Che dire.. Azienda.Italiana. Seria!!

Ottimo sito

Ottimo prodotto, consegna nei tempi stabiliti.

Navigazione sito ok, consegna ok, imballo ok, profili in alluminio curvi migliorabili

Consigliatissimo! Il sito offre la possibilità di scegliere tra una varietà di prodotti eccellenti di diverso prezzo. Ho ordinato dei sanitari per il mio secondo bagno, sono arrivati nei tempi concordati.Ottimo l'imballo. Serietà e professionalità anche da parte del corriere.

Sito affidabile ed intuitivo, ottimi i metodi di pagamento ed il corriere

molto buono

Ordine evaso in fretta corrispondente alle aspettative

Nella norma

Spedizione rapida, imballaggio ottimo, mobile bagno robusto, facile montaggio perchè è già tutto assemblato

Prodotto ottimo consegna puntuale imballaggio perfetto.

Consigliatissimo

Molto buono

Molto bello e ben im allato, l'unica cosa non si può l, al contrario di come impone l'azienda, controllare lo specchio dal corriere, é una cosa che dovrebbe essere fatta in mezzo alla strada, praticamente impossibile da sballare

Mi sono state immediatamente rispedite le colonne nuove gratuitamente !!! Complimenti !!!

Il piatto doccia è veramente sottile.dalle foto sembrava più consistente.

Risposta di boleco.it

Ciao Luigi, ti ringraziamo per la segnalazione e ci spiace che non sei rimasto pienamente soddisfatto del prodotto da te ordinato. Per tutte le info di cui hai bisogno sul prodotto da te ordinato, il nostro servizio clienti resta a tua completa disposizione grazie

Assistenza clienti ottima, rispondono in tempi brevi e sono chiari. La spedizione è stata veloce e la possibilità di pagare in contrassegno per me é importante. L'aspetto migliore é come hanno imballato la colonna bagno che ho ordinato. L'imballo era assolutamente perfetto!

buono

Ottimo prodotto qualità prezzo lo consiglio,

Servizio Clienti pronto a rispondere alla mia richiesta di informazioni sul prodotto che intendevo acquistare, spedizione velocissima e sono molto soddisfatta del mio acquisto. Transazione super!

Prodotto corrispondente alla descrizione, supporto all'acquisto buono, consegna eccellente

Gia effettuato ordini in precedenza, in altra zona d'Italia, come la precedente esperienza venditore serio da manuale.

Sono rimasta molto soddisfatta

Quando mi è arrivato l'ordine lo aperto sono rimasta molto soddisfatta

Ottimo sito assistenza disponibile e qualificata, spedizione veloce

Molto soddisfatti dei prodotti e la qualità e ben imballati consigliatissimo.

Velocità nella consegna e nessun problema per il montaggio

Mi sembra una ditta seria e attenta alla clientela.

Ampia scelta di prodotti, servizio clienti molto disponibile per qualsiasi domanda. Il prodotto è arrivato in fretta, integro e ben imballato. Raccomandato!

Consegna rapida, articoli ben imballati per non arrecare danni ai prodotti.

E' già il secondo acquisto che faccio e sono molto contento. Il supporto telefonico su alcuni chiarimenti è stato prezioso.

eccellente servizio ottimo prezzo

Seguita passo passo dall'ordine alla consegna, avvenuta in tempi brevissimi!

Consiglio vivamente, tutto nei tempi e perfetto!!

servizio eccellente, prodotti di buona qualità. Servizio assistenza molto efficiente, dopo aver riscontrato al mancanza delle maniglie del mobiletto, il giorno successivo alla mia richiesta, è stato prontamente spedito quanto da me riscontrato.

Sito efficiente e tempi di spedizione v