Gentilezza, disponibilità e massima puntualità.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

Servizio Impeccabile, Ottima Comunicazione e Prodotti di Qualità. Consigliatissimo
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Servizio impeccabile. Disponibili e gentili. Consiglio.
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Arrivati prima del tempo, in ottime condizioni e prodotto perfetto
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Sito chiaro e facile da urilizzare
il 30/04/2021

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Biglietti bellissimi e stampati perfettamente. Velocissimi nella stampa e pacchetto preparato con tanta cura. Consigliato!
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Ottima
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Professionalità, competenza e gentilezza. Ordinato e consegnato nel giro di due settimane. Le bomboniere per la Cresima della mia bambina ho potuto sceglierle e comporle. Ampia scelta ed ottima qualità per quello che mi riguarda. Il pacco era perfettamente confezionato, il prodotto integro. La comunicazione tra le parti eccellente, tutti i dubbi hanno avuto una risposta più che soddisfacente. I vari metodi di pagamento comodi. Sicuramente un'ottima esperienza di acquisto online. Assolutamente consigliatissimo!!!
il 20/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

Dapprima ero scettica ad ordinare a distanza un prodotto così delicato. In altre occasioni, per acquisti effettuati di persona, il contatto diretto rappresentava un grande punto di riferimento. La pandemia ha rivoluzionato il mio ultimo anno. Acquisto quasi tutto on line. Perché ho scelto questa Ditta e non un'altra? Ho contattato più volte Bomboniere on line. Da subito ho riscontrato professionalità, disponibilità, chiarezza e correttezza. La veste grafica e l'operatività del sito sono intuitivi e trasparenti. Ho ricevuto l'ordine qualche giorno fa. Ho acquistato varie bomboniere per la comunione di mio figlio che avrà luogo il prossimo maggio. Confezionamento fine, all'altezza delle mie aspettative. Il pacco era ben sigillato e protetto contro eventuali danni da urti. Ineccepibile sotto ogni punto di vista. Un'azienda seria e affidabile. La consiglio.
il 19/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2021

Ottimo e la seconda volta che mi rivolgo a voi, è in entrambi i casi sono rimasta più che soddisfatta.
il 13/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Informazioni Bomboniere-online.it

Bomboniere per matrimonio, comunione, cresima e battesimo. Partecipazioni e inviti. Inoltre materiale per bomboniere fai da te.

L'Aquilone
via A. Racca, 13