Ho ricevuto l'ordine nei tempi previsti, l'attenzione ottima e amabile. Grazie da parte di Elena e Roberto
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

Seri, precisi e puntuali!! Hanno risposto nell’immediato ad alcune mie esigenze venendomi incontro! Quando necessario ordinerò nuovamente da loro.
il 17/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/10/2020

Serietà e affidabilità
il 04/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2020

Prodotti di buona qualità, abbiamo effettuato acquisti in più occasioni e l'impaginazione e stampa sono state sempre perfette. Tempi di realizzazione e spedizione molto brevi.
il 31/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2020

Tutto molto rapido. Ottimo.
il 30/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2020

La mia esperienza è super positiva ,sono felicissima,le bomboniere bellissime come da descrizione,il dialogo tramite email è stato chiarissimo e molto veloce nella risposta aiutandomi passo dopo passo nell'acquisto,i tempi concordati sono stati rispettati anzi arrivati anche con un giorno di anticipo... sarò felice di fare altri acquisti con voi, bomboniere di qualità e personale super cordiale e professionale... Grazie...
il 20/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2020

Gli articoli hanno superato le mie aspettative, la consegna è avvenuta nei tempi stabiliti. Ottima professionalità.
il 16/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2020

Mi sono trovata molto bene a comprare nel vostro sito ...belli i vostri bigliettini ...sono soddisfatta del mio acquisto...lo consiglio a tutti coloro che ne hanno bisogno. Grazie
il 15/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/10/2020

Ottime bomboniere!
il 03/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Disponibilità e paziente assistenza al cliente. Prodotti corrispondenti e di ottima qualità, anzi molto più belli di quanto credevo. Consegna in tempi previsti. Consigliatissimo!!!
il 03/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Informazioni Bomboniere-online.it

Bomboniere per matrimonio, comunione, cresima e battesimo. Partecipazioni e inviti. Inoltre materiale per bomboniere fai da te.

L'Aquilone
via A. Racca, 13