SERVIZIO OTTIMO, BRAVI!!!!!
il 20/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Sono stata molto contenta consegna e produzione velocissima
il 23/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2019

Qualità del servizio: ottimo !
il 21/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2019

Bomboniere-on line.it è un sito serio dove puoi fare acquisti molto vantaggiosi e soddisfacenti.
Comprende nell'acquisto( quindi nel prezzo)anche la confezione i confetti è i nastrini a tuo piacimento.
Sono molto puntuali nella spedizione è cosa più gradita puoi scegliere anche i confetti al cioccolato oltre che' alla mandorla.
Ché dire: SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DELL'AZIENDA È DEL MIO ACQUISTO FATTO DA LORO!
Per qualsiasi chiarimento o dubbio mi hanno sempre risposto tramite email.
Il mio acquisto l'ho fatto il 26 Agosto è tra l'altro mi sono anche trovata fortunata perché c'era lo sconto estate del 10% .
Per tanto lo consiglio è lo consiglierei a tutti perché è un'ottima opportunità di avere prodotti ottimi a BUON PREZZO😉
il 16/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2019

Ho ordinato le bomboniere per il battesimo di mio figlio...sono arrivate nei tempi stabiliti...imballate perfettamente e confezionate davvero bene. Sono molto soddisfatta e consiglio vivamente il sito.
il 11/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2019

Facile e rapido effettuare l'ordine!
il 30/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2019

Sito versatile comodo con ampia scelta di prodotti e costi...lo consiglio a tutti!!!
il 28/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2019

Bomboniere arrivate I miei complimenti dire bellissime è poco confezionate con cura soddisfattissima di avere scelto voi... Siete stati disponibili e avete fatto in modo che avessi le bomboniere in tempo nonostante un mio errore di dicitura della data di consegna.... Consiglio a tutti di acquistare da voi grazie ancora
il 27/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2019

Sito serio con persone disponibili e a' l'écoute
il 17/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2019

Accurato.... c'è scelta e i prezzi sono alla portata di tutti
il 08/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2019

Informazioni Bomboniere-online.it

Bomboniere per matrimonio, comunione, cresima e battesimo. Partecipazioni e inviti. Inoltre materiale per bomboniere fai da te.

L'Aquilone
via A. Racca, 13