Le scatoline ordinate sono state preparate con celerità anche se sono un po’ complicate da montare.. bisogna forzarle un po’ e c’e’ il rischio che possano rompersi ma una volta montate hanno un bell’effetto. Purtroppo ho avuto dei problemi con il punto vendita di fermo Point. Quando sono andata a ritirare il pacco (il giorno dopo l’arrivo della mail che mi avvisava dellMarrivo del pacco) il negozio era chiuso e non c’era nemmeno un cartello.. una ragazza del negozio accanto ci ha detto che il titolare era malato. Così sono ripassata il giorno dopo e quello dopo ancora Ma niente. Nel frattempo ho contattato fermo point il quale se pur con molta disponibilità non è riuscito ne’ a trovare una soluzione ne’ a contattare il titolare del negozio e mi hanno scritto di aspettare che riaprisse il negozio. Ho scritto una mail di lamentele a fermo point e una al punto vendita perché nonostante sapevo che il negozio fosse chiuso penso anche che un negoziante possa leggere le Mail in qualunque posto del mondo ma non è stato così. Dopo tre giorni finalmente ho ritirato il pacco. Fortunatamente il prodotto ordinato non era urgente ma se lo fosse stato avrei speso inutilmente 50 euro circa.. è importante quindi che voi sappiate chi avete scelto per le vostre consegne.. ci sono delle tempistiche da rispettare!!!!
il 10/03/2019

a seguito di un'esperienza del 25/01/2019

sono stati gentili niente da eccepire però le partecipazioni sono arrivate disassemblate e abbiamo perso tempo per assemblarle
il 21/05/2018

a seguito di un'esperienza del 28/03/2018

Commento dI L'Aquilone
ci dispiace di leggere questo suo disappunto.
Salvo diversa spedifica del fornitore gli articoli tipografici sono sempre tutti invitati stesi.
I nostri articoli sono comunque tutti prefustellati e predisposti con asole, linguette, biadesivo e quant'altro necessario per un semplice ed intuitivo montaggio.
Per evitare qualsiasi problema a riguardo provvediamo, sempre, ad inviare uno dei pezzi già assemblato completamente in modo che possa servire da campione.
Sperando che questo frantendimento non abbia pregiudicato il giudizio sulla qualità della fornitura ringraziamo per il Suo riscontro e salutiamo cordialmente.

Si può migliorare

a seguito di un'esperienza del 25/02/2018

Sito consigliato...molto precisi
il 02/03/2018

a seguito di un'esperienza del 17/01/2018

Io l'ho utilizzato dal cellulare, un po' macchinoso e non immediato, ma comunque funzionante.
il 22/07/2017

a seguito di un'esperienza del 09/05/2017

Commento dI L'Aquilone
Grazie per la segnalazione Jane. Presto faremo alcune modifiche al sito per migliorare l'esperienza di acquisto con cellulare.
Saluti

Discreto
il 20/07/2017

a seguito di un'esperienza del 06/06/2017

buono
il 23/03/2017

a seguito di un'esperienza del 21/02/2017

La prima spedizione mi è arrivata rotta, poi fortunatamente mi è stata rinviata e tutto era a posto.
il 20/07/2015

a seguito di un'esperienza del 19/11/2014

peccato x i bigliettini sbagliati ma per il resto il servizio è molto buono e il servizio clienti molto efficiente. Bravi
il 20/07/2015

a seguito di un'esperienza del 06/03/2015

Buongiorno Paola,
le chiediamo cortesemente conferma se i biglietti corretti le sono stati recapitati tempestivamente.
Grazie e cordiali saluti

Informazioni Bomboniere-online.it

Bomboniere per matrimonio, comunione, cresima e battesimo. Partecipazioni e inviti. Inoltre materiale per bomboniere fai da te.

L'Aquilone
via A. Racca, 13