Calcolato a partire da 7 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Recensione sottoposta a verifica

* 6342 recensioni dal 13/09/2010

Ottima esperienza di acquisto, confezione perfetta e spedizione e molto rapida.
il 01/06/2021

a seguito di un'esperienza del 23/05/2021

Assistenza, spedizione e gentilezza fuori dal comune. Consigliatissimo.
il 26/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Ottimo venditore preciso, puntuale tutto come da descrizione.
il 20/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2021

Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Era la prima volta che compravo da brick 360.
il 26/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2020

veloce
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Ho acquistato un utensile swghetto a gattuccio makita brushless a batteria a un prezzo molto competitivo (era l'ultimo a magazzino). Mi è arrivato dopo 3-4 giorni lavorativi ma, la confezione mancava di alcuni accessori previsti nell'offerta. Ho contattato così il servizio clienti che ha subito ammesso l'errore dando disposizioni che mi venisse inviato il mancante. Materiale che ho ricevuto dopo un paio di giorni via corriere senza, correttamente, alcun tipo di addebito. Il disguido, anche se immediatamente risolto, è il motivo per cui non dò 5 stelle
il 27/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2020

Informazioni Brico360.it

Brico360 è un ramo dell’azienda Maddaleni Roberto SNC che da oltre 35 anni è presente sul territorio di Frosinone. Negli anni abbiamo intrapreso un percorso di crescita esponenziale, che ha visto l’inserimento di nuovi collaboratori e l’ampliamento della propria gamma di prodotti. Cura verso il cliente, impegno e dedizione sono le parole chiave che caratterizzano la nostra azienda. Nonostante la veloce crescita, infatti, la cura e l’attenzione verso il nostro lavoro e i nostri clienti è rimasta invariata. IN CONTINUA EVOLUZIONE Vantiamo un ampio assortimento online con oltre 15.000 referenze e, nonostante questo, i nostri cataloghi sono sempre aggiornati con le ultime novità del mercato. Mettiamo sempre il cliente e le sue esigenze al primo posto e siamo aperti a qualsiasi consiglio per migliorare il nostro servizio ed offrire un’esperienza d’acquisto sempre più all’altezza delle nostre promesse.

Maddaleni Roberto snc di Elio e Sisto
Via Campello 67