Calcolato a partire da 99 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 162 recensioni dal 22/05/2017

Un buon sito, al momento tutto ok

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

Ho ordinato 6 sedie giovedì, lunedì sono arrivate! Bellissime. Ottimo servizio ottimo team!

a seguito di un'esperienza del 24/06/2021

Il 14/06/2021 ho effettuato l'ordine della Scaletta di sicurezza cm 122 Bestway. Ho ricevuto la scaletta il 16/06/2021, ma non corrisponde alle foto presenti sul sito della scaletta che ho ordinato. Sulle foto presenti sul sito la scaletta ha la piattaforma, mentre quella che ho ricevuto non ha la piattaforma. Ho mandato due mail a cui non ho ricevuto risposta. Ho telefonato, ma non ha risposto nessuno.

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Salve,
purtroppo il produttore, quest anno, ha apportato una modifica al prodotto da lei acquistato, proprio eliminando la pedana.
Siamo dispiaciuti per l'accaduto, per porre rimedio alla questione potremmo offrirle un buono da poter spendere sul nostro e-shop, restiamo in attesa di un suo gentile riscontro

Grazie mille
BRICOWARE

spedizione velocissima. Raccomando questo fornitore!
il 27/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2021

Mi sono registrato alla newsletter per avere il 5% di sconto su tutto il catalogo ed in fase di acquisto lo sconto non era applicabile al prodotto
il 27/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Salve,
lo sconto del 5% non è applicabile sui prodotti in promo,restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento

Pessimo servizio di spedizione, chiamato più volte e nessuna risposta certa sullo stato della spedizione, consiglio di cambiare corriere
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Commento dI Cangianiello trade srl
Salve, il corriere è sempre puntuale, eccezionalmente ha tardato di qualche giorno come comunicato dal tracking e noi come venditori che siamo sempre a disposizione del cliente abbiamo sollecitato ed il pacco è arrivato

Buono ,ma la spedizione non da tracciabilità , è l'acquisto non sì capiva se era andato a buon fine perché non arriva mail di conferma
il 21/05/2021

a seguito di un'esperienza del 13/05/2021

In base al prodotto che cercavo e stato facile trovare il Vs sito, consegna nei tempi. Ottimo prodotto
il 21/05/2021 da .

Consegnato nei tempi
il 13/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Informazioni Bricoware.it

Bricoware di Gruppo Cangianiello, il maxi store online per il fai da te e il bricolage. Acquista online o nel negozio più vicino a te!

Cangianiello trade srl
Via Xi Settembre