Calcolato a partire da 89 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 171 recensioni dal 22/05/2017

Premetto che da oltre 15 anni compro online.Acquisto effettuato il giorno 13 Luglio, per assicurarmi di ricevere la merce per il Venerdì 16 ho telefonato prima al punto vendita, per poi procedere al pagamento. Dopo 6 giorni (la settimana successiva), non avendo ricevuto niente, ho chiamato per avere informazioni, avendo ricevuto una notifica dell'ordine senza codice di tracciabilità. Per farla breve l'ordine a causa di problemi interni non era mai partito dal magazzino. La comunicazione è buona e tempestiva da whatsapp, prezzi buoni ma per il resto sono rimasto deluso.
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2021

esperienza post vendita negativa. Non basta vendere per essere un buon commerciante, ma sarebbe bene riconoscere un errore e rimediare.
il 28/07/2021

a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

Salve,
siamo dispiaciuti per quanto scrive, potrebbe indicarci cosa è accaduto, in modo da attivarci per adottare la soluzione migliore?

Grazie mille
BRICOWARE

Il 14/06/2021 ho effettuato l'ordine della Scaletta di sicurezza cm 122 Bestway. Ho ricevuto la scaletta il 16/06/2021, ma non corrisponde alle foto presenti sul sito della scaletta che ho ordinato. Sulle foto presenti sul sito la scaletta ha la piattaforma, mentre quella che ho ricevuto non ha la piattaforma. Ho mandato due mail a cui non ho ricevuto risposta. Ho telefonato, ma non ha risposto nessuno.
il 06/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Salve,
purtroppo il produttore, quest anno, ha apportato una modifica al prodotto da lei acquistato, proprio eliminando la pedana.
Siamo dispiaciuti per l'accaduto, per porre rimedio alla questione potremmo offrirle un buono da poter spendere sul nostro e-shop, restiamo in attesa di un suo gentile riscontro

Grazie mille
BRICOWARE

Mi sono registrato alla newsletter per avere il 5% di sconto su tutto il catalogo ed in fase di acquisto lo sconto non era applicabile al prodotto
il 27/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Salve,
lo sconto del 5% non è applicabile sui prodotti in promo,restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento

Pessimo servizio di spedizione, chiamato più volte e nessuna risposta certa sullo stato della spedizione, consiglio di cambiare corriere
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Commento dI Cangianiello trade srl
Salve, il corriere è sempre puntuale, eccezionalmente ha tardato di qualche giorno come comunicato dal tracking e noi come venditori che siamo sempre a disposizione del cliente abbiamo sollecitato ed il pacco è arrivato

Informazioni Bricoware.it

Bricoware di Gruppo Cangianiello, il maxi store online per il fai da te e il bricolage. Acquista online o nel negozio più vicino a te!

Cangianiello trade srl
Via Xi Settembre