Prezzi buoni, velocità e servizio clienti decisamente migliorabili
il 19/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/02/2019

Buone le birre, un po' lenti nella consegna (8 gg dopo ordine) e soprattutto nella restituzione di una parte del pagato a causa di un collo non consegnato. Come primo ordine avrebbero potuto fare meglio...
il 02/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/02/2019

Tempi consegna lunghi 6 giorni lavorativi. Il corriere che ha consegnato non è Fercam ma Sant'Antonio il quale avrebbe consegnato dopo 7-8 giorni lavorativi e non ha la giusta professionalità per consegnare prodotti tipo birra in quanto ha scaricato come se fossero balle di fieno. Cambiatelo
il 20/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 09/02/2019

Ottimo imballaggio ma un po' lunghina la consegna, comunque acquisterò ancora quando vedrò offerte su birre che conosco,grazie
il 09/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/01/2019

Questa volta non mi ha soddisfatto la consegna, cartoni sporchi e bagnati!
il 08/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 30/01/2019

darei una stella in più se le consegne fossero più veloci. E molto dipende dalla fercam che da quando la merce è disponibile perde qualche giorno per chiamarti e normalmente non consegna prima di altri 2 o 3 giorni. totale attesa dall'ordine anche 2 settimane. questo indipendentemente da giorni di festività intermedi. stefano
il 09/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/12/2018

Completo e immediato.
il 27/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/12/2018

Ottimo sito, ottima la scelta. Purtroppo il mio ordine e arrivato dopo 7 giorni lavorativi dopo tante telefonate con il mittente e con il corriere, il corriere Fercam e da cambiare subito, ma anche la Cantina della birra devono far partire un po piu veloce l ordine
il 16/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/11/2018

Bene la consegna, nei tempi! Ho dato un Medio in quanto oltre alla birra ho acquistato 12 bicchieri con il prezzo da singolo e non mi è stato permesso di acquistare due cartoni da sei bicchieri che avrebbero avuto un prezzo più basso, di poco ma più basso! Questo non mi è piaciuto!
il 14/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 17/10/2018

Il sito è meraviglioso. Il corriere di cui si serve in Sardegna è pessimo.
Annuncia una fascia oraria e arrivano in un altra e pretendono di trovare qualcuno.
il 14/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/09/2018

Commento dI Cantina della Birra srl
Grazie per la recensione. Prenderemo subito contatto con la filiale per capire come mai non vengono rispettati gli orari di consegna concordati. Saluti

Informazioni Cantinadellabirra.it

Cantina della Birra è dal 2012 leader nella vendita di birra artigianale per privati ed esercizi commerciali. Acquista comodamente online!

Cantina della Birra srl
Viale Ceccarini, 60