Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

La prima volta mi arrivarono ben due birre diverse da quelle ordinate, adesso invece è arrivata una pinta diversa da quella ordinata. Sono abbastanza convinto che non ordinerò più.
il 16/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 30/10/2017

Opinioni clienti

 

2 / 5

5 giorni per evadere l'ordine e problemi con la spedizione. Merce arrivata dopo altri 9 giorni.
il 16/09/2017 da .

in seguito a un ordine del 03/08/2017

Commento dI Cantina della Birra srl
Buongiorno, ci dispiace per la lunga attesa. Dobbiamo però specificare che il suo ordine è stato fatto Giovedì 3/8 alle 19 di sera, pertanto è stato preso in carico da noi Venerdi 4/8, evaso il giorno stesso ed affidato al corriere il giorno lavorativo successivo, e cioè Lunedì 7/8. Pertanto i giorni di evasione non sarebbero 5 ma bensì 2. Riguardo ai tempi di consegna invece essendo una spedizione in sud Italia, i tempi di consegna variano da 3/5 giorni lavorativi, purtroppo anche qui la merce è arrivata alla filiale di Lecce il 10 Agosto, ma non sono riusciti a mettersi in contatto con lei fino all'altro giorno. Ci dispiace comune per la lunga attesa, non è il suo primo ordine da noi e pertanto conosce bene che questi non sono i normali tempi di evasione, purtroppo nelle periodo di Ferragosto è possibile subire dei ritardi. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Cordiali Saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Diverse birre difettate!
il 01/07/2017 da .

in seguito a un ordine del 15/05/2017

Opinioni clienti

 

2 / 5

Una delle bottiglie di birra del Birrificio dei Castelli consegnatami perfettamente imbottigliata e imballata ma purtroppo piena a metà. Non capisco come sia potuto succedere di non accorgersi di questa situazione. Mi rivolgerò al servizio clienti per capire come risolvere questo problema
il 08/09/2016 da Cliente.

Commento dI Cantina della Birra srl
Salve, ci dispiace dell'accaduto, la invitiamo a contattarci telefonicamente, o via email, al fine di risolvere il problema da lei segnalato. Cordiali Saluti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Una delle bottiglie di birra del Birrificio dei Castelli consegnatami perfettamente imbottigliata e imballata ma purtroppo piena a metà. Non capisco come sia potuto succedere di non accorgersi di questa situazione. Mi rivolgerò al servizio clienti per capire come risolvere questo problema
il 07/09/2016 da .

Opinioni clienti

 

2 / 5

Vi scrivo in merito all'Ordine #100017855 consegnatomi il 15-07-2016 in condizioni perfette; tuttavia segnalo delle gravi incongruenze tra quanto consegnato e quanto indicato del ddt e nell'ordine: mi sono arrivate 3 birre La Cotta Ambrate anziché 3 A.F.O., e sono arrivate 4 birre La Rulles Blonde anziché 2 La Rulles Blonde e 2 La Rulles Brune.
Vorrei capire se si tratta di un errore di spedizione o se le birre sono state sostituite perché non disponibili, in quest'ultimo caso avrei gradito essere avvisato.
il 16/07/2016 da .

Opinioni clienti

 

1 / 5

molto deludente
il 09/07/2016 da .

Commento dI Cantina della Birra srl
Salve, ci dispiace per la recensione negativa. Purtroppo il corriere ha rotto uno dei 5 colli del suo ordine e nella spedizione integrativa del collo rotto sono riusciti nuovamente a rompere una bottiglia. La informiamo comunque che abbiamo preso provvedimenti con la filiale interessata nella speranza di evitare future rotture. Abbiamo più volte provato a contattarla telefonicamente per proporle un rimborso ma senza ricevere risposta. Le abbiamo anche inviato una email della quale attendiamo suo riscontro. Ci scusiamo ancora una volta per il disagio causato dal corriere. Saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non commentabile
il 08/07/2016 da .

Commento dI Cantina della Birra srl
Salve, ci dispiace per la recensione negativa. Purtroppo il corriere ha rotto uno dei 5 colli del suo ordine e nella spedizione integrativa del collo rotto sono riusciti nuovamente a rompere una bottiglia. La informiamo comunque che abbiamo preso provvedimenti con la filiale interessata nella speranza di evitare future rotture. Abbiamo più volte provato a contattarla telefonicamente per proporle un rimborso ma senza ricevere risposta. Le abbiamo anche inviato una email della quale attendiamo suo riscontro. Ci scusiamo ancora una volta per il disagio causato dal corriere. Saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

dopo una settimana non ho ancora ricevuto la merce
il 06/07/2016 da .

Commento dI Cantina della Birra srl
Salve, la informiamo che il suo ordine non è mai stato evaso in quanto il pagamento con PayPal non è stato de lei confermato e completato. Se controlla nella nostra area clienti, sotto la voce ordini, vedrà che l'ordine risulta annullato. Può verificare anche nel suo conto PayPal, non troverà alcun addebito per l'ordine in oggetto. La invitiamo, per la prossima volta, a contattarci telefonicamente al numero verde o via email, per avere maggiori dettagli circa lo stato del suo ordine onde evitare future spiacevoli situazioni. Cordiali Saluti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ordinate 36 birre, ricevute 34!!! Chiamo per avere spiegazioni e misteriosamente in due giorni di tentativi telefonici nessuno più mi risponde. Se il fattorino o chiunque altro si è fatto un paio di birrette a spese mie speriamo almeno si sia strozzato...
il 26/05/2016 da .

  • Pagina / 5

Informazioni Cantinadellabirra.it

Descrizione:

Cantina della Birra è dal 2012 leader nella vendita di birra artigianale per privati ed esercizi commerciali. Acquista comodamente online!

Indirizzo:
Cantina della Birra srl
Viale Ceccarini, 60
47838, Riccione
Consigliare:
Contatto:
Tel: 0541603811
info@cantinadellabirra.it
Rappresentante autorizzato:
Cantina della Birra srlLuca Eusebi
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
5045

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...