ottime qualità e scelta della birra ed ottimo venditore consigliato assolutamente!!
il 24/01/2014 da .

Sono molto soddisfatto per l'acquisto effettuato. Ho anche fatto un errore in fase di acquisto ma con una veloce telefonata al servizio clienti è stato tutto risolto immediatamente. Veloci i tempi per l'evasione dell'ordine. Il pacco è arrivato integro, l'unico neo è stato avere a che fare con il corriere, il pacco mi deve essere consegnato all'indirizzo indicato non dove fa comodo a lui perchè non conosce il paese, ha il camion grande ecc ecc. Comunque, mi ritengo assolutamente soddisfatto... alla prossima.
il 24/01/2014 da .

Confezione arrivata senza nessun segno o imprevisto. Contatto telefonico da parte del corriere per concordare giorno e fascia oraria di consegna. Mail esplicativa del negozio con riassunto dell'ordine e link per seguirne l'evoluzione. Direi ottimo: un sito d'acquisto che ho subito inserito nei preferiti.
Notevole anche la sclta delle birre proposta.
il 23/01/2014 da .

il 28/12/2013 da .

Ottimo venditore preciso veloce
Affidabile
il 25/12/2013 da .

Mi è stato consegnato con 3 giorni di ritardo e con un pacco in meno ho mandato 2 mail e nessuna risposta
Non comprerò più su questo sito
il 25/12/2013 da .

Tutto Bene! Veloci a consegnare e merce PERFETTA!
il 20/12/2013 da .

Sono rimasto davvero soddisfatto. Vastissima scelta di prodotti e descrizione molto accurata,consegna concordata con il corriere
Che altro dire, semplicemente PERFETTI.
il 18/12/2013 da .

Informazioni Cantinadellabirra.it

Cantina della Birra è dal 2012 leader nella vendita di birra artigianale per privati ed esercizi commerciali. Acquista comodamente online!

Cantina della Birra srl
Viale Ceccarini, 60