carrefour.it

Punteggio calcolato a partire da 5444 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

20695 recensioni dal 25/02/2021

Informazioni carrefour.it

GS Spa

Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche.

via Bisceglie 66 20152 Milano

Alimentazione e Gastronomia

ottimo servizio come sempre

Benissimo la consegna

Ottimo servizio. Quando manca qualcosa vengo prontamente contattato. Ottima anche la consegna e tutto correttamente imbustato.

Navigazione buona, non ho trovato alcuni prodotti che desideravo ordinare. Ottimo servizio di consegna

Mi spiace ma l’applicazione è totalmente da rivedere. Ho acquistato poco con Carrefour esclusivamente per questo motivo, trovandomi costretta a scegliere vostri competitor con app chiare e degne del 2024. In primis non è possibile trovare alcuni prodotti nonostante indicati nelle categorie (esempio “mozzarella”), ancora più importante, una volta iniziato ad inserire prodotti nel carrello - se momentaneamente abbandonato - riaccendendo all’app il carrello risulta vuoto. Solo inserendo nuovi prodotti, riappare il totale dei prodotti inseriti. Pensavo e speravo fosse migliorato il processo, ma non è così. Aggiungi che solo cliente fedele Carrefour, ma non con spesa online!

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ne terremo conto per offrirti un'esperienza migliore in futuro. Condivideremo il tuo feedback con il team di competenza Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Mi sono sempre trovata bene tranne ultimo ordine! Data di scadenza troppo ravvicinata e sostituzione automatica non buona..

La navigazione è complicata perché molti prodotti non si trovano

Mi piace

Prodotti in linea con le aspettative. Il corriere maleducato e sgarbato. Accusava me del fatto che la spesa fosse troppo pessnte (dopo imprecazioni varie mentre arrivava al mio appartamento)

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Provvederemo a sensibilizzare il personale affinchè l'episodio non si ripeta. Ti ringraziamo per la tua segnalazione Buona giornata

Servizio spesa=Ottimo Consegna = Puntuale

Consegna perfetta prodotti eccellenti

Richieste sue scatole di pesce uguali arrivate due diverse. Alcune scatole di prodotti schiacciate

Ormai è da molto che faccio la spesa online, è comodo e rispetta i tempi. Sono soddisfatta

Si può migliore se si vuole

navigazione semplice, preparazione accurata, consegna rapida, rispettanti le aspettative

Non soddisfatta dell'ordine. Sono arrivati dei mandarini vecchi e di questi alcuni completamente marci, immangiabili: invece di buttarci nella pattumiera vengono mandati ai clienti e non mi sembra serio. Non sono riuscita a contattare l'assistenza e per due volte ho cercato di fare una segnalazione per mandare anche foto ma impossibile. Forse perché ancora oggi che è lunedì il mio ordine non risulta consegnato ma pronto per la consegna! No comment!

Ricerca comoda e pratica con la barra di ricerca e possibilità di filtrare.

Problema di comunicazione importante da risolvere. Non è ammissibile non essere informata che alcuni prodotti mancano. Semplicemente non li ricevi: nessuna comunicazione in merito, né prima né dopo.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ne terremo conto per offrirti un'esperienza migliore in futuro. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Mi sono stati portati dei prodotti, tipo le banane, che erano fradice che ho buttato subito e anche qualche altro prodotto che non andava bene, tipo il latte con scadenza a 2 giorni

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Ti ringraziamo per il tuo feedback, ne terremo conto per migliorare. Ti invitiamo a contattarci sul nostro sito www.carrefour.it nella sezione ///"Serve Aiuto///" per poter gestire al meglio la tua richiesta. In alternativa, puoi contattarci tramite il nostro servizio chat sull'APP (chatta con noi accessibile anche in modalità ospite) oppure attraverso il numero verde 800 650 650. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Consegna super

Positiva ..... Ma non fino in fondo

Navigazione sul sito scorrevole,consegna in orario e ben eseguita. Tutto ok.

Ottimo servizio Puntualità e cortesia Utilizzerò spesso questo servizio

Preciso nel confezionare la spesa e nella consegna

Al corriere è stato dato il civico errato. Sono stata costretta a rimanere a casa anche oltre la fascia oraria stabilita, e avevo una commissione urgente, in quanto sono anche in stato di gravidanza.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che la consegna della tua spesa non sia stata ottimale. Ti ringraziamo per il tuo feedback, ne terremo conto per migliorare il nostro servizio. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Intuitiva e si possono usare i buoni pasto

Store con prodotti di qualita

Pagato in anticipo il mio ritiro, poi purtroppo impossibilitato a muovermi per problemi personali ho provato a contattare telefonicamente e in assistenza il negozio senza mai una risposta!!! Ancora non sono in grado di capire se il mio ordine è sempre li o posso fare un buono. Incredibile

Risposta di Roberto L

Chiamerò. Grazie

Servizio comodo. L'ordine corrisponde perfettamente all'aspettativa, preparato nei tempi previsti e con la dovuta cura. Sono soddisfatta, lo consiglio.

Tutto in orario e come prenotato .

Consegna ottima, puntuale. In particolare la ragazza incaricata mi ha portato tutte e 4 le casse di acqua fino alla porta di casa, poiché ero in piena colica renale. E' stata gentilissima, la ringrazio di cuore.

Ottimi prodotti ben conservati

Tutto bene. È arrivato quello che ho ordinato nei tempi stabiliti. Consegna al piano. C'erano sconti su alcuni prodotti e uno sconto per la spesaoltre a un certo importo.

Trovo che i prodotti sono messi in stato confuso e non lineare come a scaffale. La ricerca è più lunga.

Veloci puntuali non sempre trovo la marca dei prodotti che cerco

Non sono per niente soddisfatto dell'ordine

Risposta di carrefour.it

Tutte le volte, manca sempre qualche articolo

È la seconda volta che acquisto online e mi sto trovanfo benissimo

Vorrei avere ordine oggi non domani .

semplice,veloce,puntali

Questa volta pessima non mi sono stati consegnati dei prodotti e non ho riscontro, a loro risultano prelevati dal negozio sarà contento il corriere

Risposta di carrefour.it

ottimo servizio, fare la spesa online è stato facile e veloce, il sito è ben organizzato e il giorno dopo ho ricevuto la consegna con cura nella fascia oraria selezionata

Tutto perfetto e il ragazzo delle consegne molto gentile

Ordine arrivato incompleto.Ho contattato via mail il servizio clienti che non mi ha mai risposto,neppure dopo averli sollecitati.Fortunatamente ho usato Pay pal,e ho riavuto i soldi grazie a loro.Comunque servizio clienti inesistente,prezzi alti e scelta limitata.

Risposta di carrefour.it

Servizio di consegna da migliorare.

Organizzato bene e facile.

Buon reprtorio di prodotti con prezzi chiari e contenuti. Buana reperibilità on line dei prodotti desisderati

sito ben consultabile. Prodotti ok.

Assistenza buona, consegna veloce, corriere molto gentile e disponibile. ❤️

Ho effettuato un ordine il 16/03, e la data prevista per la consegna era una settimana dal momento dell’ordine. Dato che l’ordine non arrivava nei tempi previsti mi sono messa in contatto con gli addetti più volte, ma senza successo. Alla fine è arrivato dopo due settimane e mezzo.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che la consegna del tuo ordine non sia stata ottimale. Ti ringraziamo per il tuo feedback, ne terremo conto per migliorare il nostro servizio. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Acquisto da carrefour.it perché è l'unico supermercato della mia zona a fare consegne a domicilio. L'unico motivo è che non ho alternative

Okay

Buon assortimenti, prezzi abbastanza alti

Eccellente servizio di spesa online comoda e pratica,con servizio del personale addetto all'interno del supermercato ottimo!!

Mi piace

Puntuali e precisi!

Molti prodotti danneggiati, confezioni aperte e acquisti modificati senza averlo richiesto. Il supporto ancora non mi ha risposto!!!

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Solleciteremo l'assistenza clienti affinchè dia un riscontro Buona giornata

sulla navigazione sul sito e consegna niente da dire

Nessun problema durante la scelta online dei prodotti, la consegna è stata effettuata rispettando la fascia oraria stabilita

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Buona giornata

Beh diciamo che è molto comodo ed è un servizio che nessuno propone, quindi sono soddisfatto, però per metà perché con la scusa che non sei tu a scegliere direttamente i prodotti che imbustano, diciamo che per fare un esempio, ogni tre zucchine buone ti infilano una mezza malandata. Questo a mio avviso è una strategia di marketing molto autolesionistica.. visto che anche io sono offro servizi in quanto sono un artigiano, se ogni tre tasselli ne metto uno scadente, le cose che fisso in parete prima o poi cadono.. Risparmiare sui prodotti è da barboni..

ottimo servizio

Cortesia e gentilezza

Servizio buono. Ragazzi della consegna gentilissimi e cordiali. Unica nota negativa: ho richiesto da tempo la carta PAYBACK e non ho ancora ricevuto nulla. Per il resto tutto perfetto.

Ho dovuto utilizzare il sito perché l'app che uso di solito non mi fa più inserire i prodotti nel carrello.

Su alcuni prodotti (es. carni) sono imbattibili

Assistenza clienti carente. Alle segnalazioni fatte non ricevo risposte

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Solleciteremo l'assistenza clienti in caso non abbia già dato riscontro Buona giornata

Veloci e precisi

Era la prima volta che acquistavo online con ritiro in negozio e mi sono trovata molto bene

Un prodotto che secondo il sito era disponibile e solo per il quale ho fatto l’intero ordine in realtà non era disponibile. Ho fatto l’ordine inutilmente.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, siamo spiacenti che l'ordine non sia stato in linea con le tue esigenze. Ti ricordiamo che i prodotti mancanti vengono sempre stornati dall'importo pagato. Qualora nel tuo prossimo ordine volessi autorizzare la sostituzione dei prodotti mancanti ti invitiamo ad inserire il flag accanto ai prodotti nella pagina di recap del carrello. Grazie

Risposta di Fabiola F

Forse non mi sono spiegata. Ho effettuato l’ordine online perché volevo acquistare un uovo di Pasqua. L’ordine minimo della spesa è di 25€. Quindi ho dovuto aggiungere altri prodotti per arrivare a quella somma. Quando sono andata a ritirare la spesa mi è stato detto che l’uovo in realtà non era disponibile da tantissimo tempo, al contrario di quanto illustrato sul sito. Ho fatto il resto della spesa inutilmente, ho pagato per prodotti che non mi occorrevano. Non mi importa dello storn dell’uovo, penso sia il minimo. Non volevo nemmeno la sostituzione, perché ho effettuato l’intero ordine per quell’uovo specifico. Non devono esserci false disponibilità sul vostro sito, tutto qui. Non serve sostituire o stornare, sono altri discorsi. Ho perso soldi e tempo sia nell’’ordinare sia nel ritirare, perché ho effettuato una spesa che non avrei fatto se non fosse stato per quell’uovo che non era realmente disponibile.

buona esperienza, solo che il pagamento con i ticket sono riuscita ad utilizzarlo solo una volta e non capisco perchè. Inoltre parecchi prodotti non ci sono mai, ad esempio l'acqua levissima da 1,5 litri.

Spesso i prodotti non vengono consegnati per indisponibilità e le consegne sono in ritardo

Risposta di carrefour.it

Il servizio impeccabile. Ma, ho pagato per dei prodotti, ma ne ho ricevuti, 3 in meno. E il rimborso? Oppure un buono per la prossima spesa?

La spesa è arrivata con 7 ore di ritardo rispetto all'orario stabilito e nonostante 4 chiamate al servizio clienti nessuno mi sapeva dire quando sarebbe arrivata. La consegna è stata fatta da personale incompetente, evidentemente non professionale, ed aggressivo da aver paura. Credo che una catena del genere dovrebbe avere più attenzione per i clienti e soprattutto scegliere meglio i fornitori.

Sono migliorati nel sito

Negativa non ho avuto sconto di 10 euro su uova di pasqua, perché fatto spesa on line. Sul volantino non era segnalato che era solo per le spese in negozio. Quindi negativo il tutto

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, come già spiegato se una promozione è attiva anche su carrefour.it viene sempre specificato. Buona giornata

Tutto bene, mancano alcuni articoli per me importanti come il latte intero senza lattosio, del banco frigo della Soligo ma la cosa che non mi è piaciuta è la catena del freddo non rispettata. Le cose congelate erano già molli. Ho ritirato alle 15 circa, l’ordine era per ritiro 14-16.

Cordialità e professionalità lo consiglio vivamente.

Il post vendita è inesistente, l'assistenza al cliente nulla, mai più

Risposta di carrefour.it

Purtroppo non trovo più il latte della centrale di Roma "dura di più"

Servizio pessimo

Risposta di carrefour.it

Ordine pronto e ben impacchettato

Navigare è abbastanza semplice e fluido, qualcosa in più per individuare i prodotti preferiti in base ai propri acquisti passati potrebbe tornare utile…

App migliorata più facile da usare. Prodotti banco fresco non mi è piaciuto, affettati troppo sottili praticamente poltiglia, dei ciuffi di calamaro che in realtà erano un polpo: decisamente da migliorare.

è la prima volta dopo tanto tempo che utilizzo il servizio, ma questa esperienza è stata tragica perchè i prodotti che pensavo di aver acquistato per il pranzo pasquale non sono stati consegnati.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, siamo spiacenti che l'ordine non sia stato in linea con le tue esigenze. Qualora non volessi autorizzare la sostituzione dei prodotti mancanti ti invitiamo ad eliminare i flag accanto ai prodotti nella pagina di recap del carrello. Grazie

Non mi sono stati consegnati 3 prodotti

Risposta di Francesca T

Buonasera, in realtà intendevo che ho pagato per 3 prodotti mai consegnati.

Non sono riuscita ad utilizzare l'app come al mio solito. Ma dal web nessun problema

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, le consigliamo di disinstallare l'app e installare l'ultima versione. Potrebbe dirci inoltre cosa non funzionava esattamente durante l'utilizzo? Grazie

Come al solito tutto perfetto. Devo fare una segnalazione particolare per tutto lo staff del negozio che prende in carico l'ordine e cura ed assicura la consegna che sono molto attenti a soddisfare le esigenze del cliente. Come il caso di Sabrina che il giorno di sabato grasso pur di assicurare la consegna in mancanza di un corriere, è venuta lei personalmente nonostante non fosse il suo compito. Grazie ancora!!!!!

Ogni volta c'è qualche problema. Tutte le criticità sono state tracciate dal Vostro Servizio Clienti. Oggi l'ordine è arrivato con 30 minuti di ritardo sulla fascia oraria e dopo che io mi ero lamentato con il servizio clienti. Non credo lo utilizzerò più

Risposta di carrefour.it

Mi trovo molto bene con la spesa .bil personale Carrefour è molto disponibile

Molto efficienti ed organizzati

Nelle ultime 2 consegne ho ricevuto nella penultima 2 confezioni di gelato carte d'or sciolte poiché trasportate senza busta per i congelati (segnalato senza risposta) e nell'ultima consegna ho ricevuto prodotti in scadenza il giorno dopo.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ne terremo conto per offrirti un'esperienza migliore in futuro. Solleciteremo l'assistenza clienti affinchè dia riscontro alla segnalazione. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

soddisfatta

Orari non rispettati e maleducazione dei corrieri

Risposta di CHIARA MARIA N

Infatti non si ripeterà mai più, perché non comprerò più da Voi. Essere presa a male parole dal corriere non è assolutamente tollerabile.

Ottimo azienda

Pessima assistenza post vendita. Inviato reclamo per prodotti mancanti o ammuffiti, nessuna risposta ricevuta.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Solleciteremo l'assistenza clienti affinchè dia riscontro Buona giornata

Ottimo servizio per noi anziani

Servizio molto buono

Peggiorata rispetto alle precedenti spese

Non è più possibile scegliere una categoria e, all’interno di essa, ordinare per “promozioni”. Prima era possibile

Nulla da eccepire (prima volta) a parte qualche piccolo intoppo

ottima

Ottima la consegna, un po’ cari i prezzi e la modalità di ricerca non è instantanea. Nel senso che non si trova subito quello che si cerca, bisogna a volta continuare a mettere parole diverse per trovare il prodotto che ti serve

Tutto perfetto; cortesia e qualità

Mancavano troppi oggetti

Risposta di Marcello G

Fareste prima voi ad indicare le indisponibilità aggiornate

Troppo spesso prodotti mancanti con avviso tardivo, merce avariata (limoni e arance), sacchetti rotti....

Risposta di dario f

Quello che volevo dire l'ho detto. Adesso tocca a voi. Cordiali saluti.

Sono super contenta del servizio❤️

Grazie

ottimo servizio , veloce e facile da eseguire

prodotto sostituito senza avvisare

Facile navigare

Il sito è abbastanza semplice da usare, mancava un prodotto ma sono stata contattata telefonicamente per sapere se gradivo la sostituzione con un altro prodotto, l’ordine è arrivato puntuale e in buonissime condizioni

Nel Carrefour di Via S. Teresa NON farò mai più ordini in vita mia e nemmeno andrò di persona. Mi hanno mandato una spesa con i surgelati in un sacchetto di plastica tutti scongelati e la spesa mi è stata "buttata" sul pianerottolo da un tizio scocciato e maleducato al quale avevo chiesto di portarmela in casa non potendo io sollevare pesi. Ho rifiutato quello schifo di spesa ricevuta anche in sacchetti rotti e il rimborso mi è stato fatto addirittura 12 giorni dopo: cosa che lo storno generalmente si fa subito in 5 minuti. Mai più!

Risposta di Giovanna D

Ringrazio per la sollecita risposta ma soprattutto sono contenta che ogni tanto venga sensibilizzato il personale soprattutto in termini di buona educazione cosa che spesso non avviene perché si sorvola. Buona giornata. Giovanna

Puntuali, gentili. Unica cosa a volte i prodotti da frigo potrebbero essere con scadenze un pó più in là con le date

molto buono

Buongiorno. Tutto va bene come qualità e condizione dei prodotti. Ma sono già due volte che mi succede: ordino la spesa martedì o mercoledì e l'unica data di consegna a casa è il sabato... Mi fa pensare che avete difficoltà a trovare chi consegna la spesa a casa... Un'altra difficoltà è che spesso i prodotti che hhno messo sulla mia lista non sono più disponibili...

Mancavano alcuni prodotti

ottima la spesa online, prodotti di qualità vasto assortimento, praticità nella consegna a domicilio per le persone con disabilità. ottimo servizio

Ancora troppi articoli non presenti sul sito rispetto al pdv. Alcune semplici ricerche non danno esito a risultati, x esempio "mozzarella" non trova alcun risultato, mente se scrivi "galbani" o "santa lucia" tra i prodotti compaiono anche le mozzarelle

Spesa sul sito veloce e chiara. ritiro molto lento. Punto di consegna merce mal gestito

Prima volta che ordino a domicilio. Io infortunata che non posso muovermi. Seleziono una fascia oraria in cui consegnare poiché in quella fascia c’era qualcuno che potesse aiutarmi con la spesa e anche ad aprire la porta. La spesa ha tardato oltre la fascia oraria senza nessun avviso. Al mio richiamo mi è stato detto un altro orario a cui hanno tardato ulteriormente. Ho annullato l’ordine due giorni fa, attualmente ancora nessun accredito di rimborso.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, le tempistiche di riaccredito in caso di annullamento dell'ordine dipendono dalla Banca e possono variare. Buona giornata

Risposta di Aurora Coletta A

Il riaccredito ancora nemmeno è stato fatto. Provvederò denunciando. Grazie.

Non riesco a trovare faciopmente un prodotto specifica della marca che desidero. Troppe opzioni. Basterebbe mettere nella ricerca il momecdel prodotto e non solo le categorize generiche. P.e mozzarella . Inoltre casa etc

Affettati tagliati male

top velocissimi e contentissimo dell'esperienza

Buona la scelta ed i prezzi. Il servizio clientela cordiale ed efficace. Il servizio al negozio decisamente scontroso ed irritante.

Pro: scatole in cartone invece di sacchetti di plastica, frutta/verdura sfusa in sacchetti organici invece di confezioni di tanta plastica. Con: insalata cicorino scaduta e diceva di essere già lavata ma invece era molto sporca. Menù online con tutto mischiato insieme, difficile da navegare.

Risposta di carrefour.it

Consegna puntuale,mi hanno anche contattato perché mancavano alcuni prodotti.

Consegna fatta non in orario richiesto ma posticipato senza essere avvisata

Avevo dei prodotti nel carrello online da un paio di giorni per completare la spesa e l’ordine ma ho il dubbio che nel frattempo alcuno prodotti fossero andati in sconto e non mi sia accorto. Sarebbe bello se il sistema lo proponesse come scelta consigliata come per i prodotti non disponibili o da sostituire.

SIto di facile utilizzo

Buono i tempi di consegna ma nel mio ordine e' stato mandato un uovo di Pasqua errato Lui anziché LEI . Brutto per chi doveva riceverlo come regalo per una ragazza. Bastava dirlo prima della consegna o potevate chiamare al cellulare che erano inseriti nell'ordine.

Risposta di carrefour.it

E' una catena in cui mi trovo benissimo per tanti motivi. So che sono molto attenti alla qualità e alle filiere: pesce, carne, salumi e affettati sono sempre di elevata qualità. So che è un'azienda attenta ai dipendenti e all'inclusione, molto più "democratica" di tante altre. La formula del ritiro in negozio è ottima, l'ho provata più volte e la spesa è spesso pronta già 1h dopo. Le persone nel punto vendita sono sempre gentili e professionali.

Purtroppo non è possibile acquistare in line svariati prodotti che invece sono disponibili in negozio dai prodotti freschi (pane, verdura, frutta) alla birra, ai crackers e biscotti. Si è costretti a integrare poi la spesa perdendo anche agevolazioni di sconti sul prezzo complessivo.

Servizio comodo m la ricerca sul sito non è user friendly bisogna svorrere mokti prodotti per macro categoria

Lo uso principalmente per comprare confezioni d'acqua per i miei genitori, viste le spese di spedizione gratuite per gli over60. Purtroppo ultimamente la qualità dei prodotti si è abbassata (almeno qui, nella filiale ostiense): mi sono arroivate carote letteralmente marcite, e biscotti frantumati. Assistenza pietosa, e rimborsi di prodotti non arrivati mai effettuati. Se siete ad Ostia sconsiglio di fare la spesa online con Carrefour.

Risposta di carrefour.it

fornitura impeccabile, segnalo solo del disappunto nell' aver affidato la consegna ad un vettore esterno a voi, sono anni che mi servo del punto vendita Bufalotta e praticamente conosco tutti gli operatori e vedere volti nuovi non è gradito

il meglio per me

Per quanto ho visto stavolta sul sito ci sono meno prodotti rispetto al supermercato fisico ad ogni modo e' un servizio ottimo se si è impossibilitati a spostarsi. Molto gentili anche a proporre telefonicamente la sostituzione di prodotti prenotati ma terminati. Consegna ottima

Non solo ci sono problemi con l'elevato costo dei prezzi, ma anche la disponibilità e la consegna, per la quale vi affidate ad una persona che sfora sempre nella fascia oraria, che è ignorante e supponente.

Risposta di carrefour.it

Solo in questo supermercato online succede che durante la spesa i prodotti non siano all'improvviso più disponibili (forse dovreste aumentare le scorte?!?!?). Spesso mancano altri prodotti ordinati al momento della consegna che vengono sostituiti anche con doppioni. Da quando vi siete affidati ad una ditta esterna si susseguono i ritardi nella consegna delle merce e l'ultima volta mancavano molti prodotti.

Risposta di carrefour.it

In altri negozi on line di GDO mi sono trovato meglio. Punto vendita di Roma in largo del bronzino eccellente e organizzato.