Apparentemente la navigazione è semplice e facile da eseguire, però ad un certo punto vengono fuori degli ostacoli che non sono riuscito a superare neanche con l'aiuto dei vostri consulenti.
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2021

Ciao Felice,
Ringraziandoti per la recensione, approfittiamo per darti il benvenuto in ENGIE.

SITO ACCETTABILE MA MIGLIORABILE SPECIE SULLE TARIFFE APPLICATE CHE DOVREBBERO A MIO PARERE ESSERE FACILMENTE TROVABILI
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2021

Ciao Luca,
Grazie per la recensione.

ogni tanto si blocca

a seguito di un'esperienza del 24/01/2021

Ciao Roberto,
non ci risultano blocchi in fase di navigazione sul nostro sito, ad ogni modo eseguiamo una verifica su quanto da te segnalato. Il tuo feedback è prezioso per cercare di migliorare continuamente le nostre prestazioni.

Sì, semplice

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

buona semplice

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Avrei voluto esprimere come voto "MOLTO BUONO" ma una serie di rimpalli fra operatori diversi del call center durante la mia telefonata e varie cadute di linea molto sospette mi inducono a essere prudente.
il 06/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2020

Ciao Sante,
ci dispiace per quanto da te riscontrato, facciamo una verifica sui contatti da te eseguiti per capire quanto accaduto.
Grazie per la segnalazione.

MANCA UN IMMEDIATO E PRONTO ACCESSO ALL'AREA CLIENTI
il 05/11/2020

a seguito di un'esperienza del 10/10/2020

Ciao Livia,
non ci risultano rallentamenti in fase di accesso all'Area Clienti Engie, ad ogni modo eseguiamo una verifica su quanto da te segnalato. Il tuo feedback è prezioso per cercare di migliorare continuamente le nostre prestazioni.
Grazie.

Abbastanza semplice ma su alcuni browser non funziona
il 05/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2020

Ciao Edoardo,
al momento non ci risultano anomalia sui browser in uso.
Eseguiamo comunque una verifica.
Grazie.

Ho avuto dei problemi con la stipula contratto. Nonostante le varie telefonate al servizio clienti non sono riuscita a risolvere e ho dovuto lasciare scadere e rifare tutto da capo
il 01/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2020

Ciao Graziano,
mi dispiace per quanto accaduto durante il primo tentativo di sottoscrizione contratto, ti confermo che il secondo inserimento è andato a buon fine e che la data di passaggio prevista è il 01/09/2020.
Approfitto per darti il benvenuto in ENGIE.

Poco chiaro in fase d ordine. Poco accurato il servizio post ordine. Mancano dettagli e conferme circa le procedure di attivazione. Mancano riepilogo chiari dell ordine effettuato
il 21/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao Marco, grazie per i suggerimenti forniti, i nostri servizi sono in costante aggiornamento soprattutto in virtù dell'esperienza da voi riscontrata.
Approfitto per darti il benvenuto in Engie.

Informazioni Casa.engie.it

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura di più di un milione di italiani grazie alla nostra offerta di energia elettrica, gas, impianti fotovoltaici e soluzioni pensate per il comfort della casa. Ti aiutiamo a consumare meno e meglio grazie alle nostre offerte pensate per ogni esigenza e il nostro impegno nella fornitura di energia verde, proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Engie Italia Spa
Via Chiese, 72