Sarebbe da evidenziare meglio l'area per l'upload dei documenti (SSD e documento d'identità). Per quest'ultimo accettare anche altri formati più comuni come .jpg e .npg
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2021

Ciao Graziella,
Ringraziandoti per la recensione, approfittiamo per darti il benvenuto in ENGIE.

difficoltoso.
il 23/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2021

Medio, un'esperienza corretta ma alcuni servizi sono da migliorare.
il 09/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2021

Ciao Gisellla,

Il sito non ho avuto modo di valutarlo. Però la telefonata a customer support persona non gentile, come fosse scocciata, che mi risponde che tutti i passaggi gas e luce richiedono 60gg, con contraddizione con il mio precedente fornitore Wekiwi che ha attivato la fornitura luce entro fine mese e gas entro 60gg. Che i vs. consulenti siano più informati e gentili sarebbe stato un buon inizio.
il 09/11/2021

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Ciao Alberto,
ci dispiace per quanto riscontrato, facciamo una verifica sui contatti da te eseguiti per capire quanto accaduto.
Grazie per la segnalazione.

Apparentemente la navigazione è semplice e facile da eseguire, però ad un certo punto vengono fuori degli ostacoli che non sono riuscito a superare neanche con l'aiuto dei vostri consulenti.
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2021

Ciao Felice,

SITO ACCETTABILE MA MIGLIORABILE SPECIE SULLE TARIFFE APPLICATE CHE DOVREBBERO A MIO PARERE ESSERE FACILMENTE TROVABILI
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2021

Ciao Luca,
Grazie per la recensione.

ogni tanto si blocca

a seguito di un'esperienza del 24/01/2021

Ciao Roberto,
non ci risultano blocchi in fase di navigazione sul nostro sito, ad ogni modo eseguiamo una verifica su quanto da te segnalato. Il tuo feedback è prezioso per cercare di migliorare continuamente le nostre prestazioni.
Grazie.

Sì, semplice

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

buona semplice

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Avrei voluto esprimere come voto "MOLTO BUONO" ma una serie di rimpalli fra operatori diversi del call center durante la mia telefonata e varie cadute di linea molto sospette mi inducono a essere prudente.
il 06/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2020

Ciao Sante,
ci dispiace per quanto da te riscontrato, facciamo una verifica sui contatti da te eseguiti per capire quanto accaduto.
Grazie per la segnalazione.

Informazioni Casa.engie.it

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura di più di un milione di italiani grazie alla nostra offerta di energia elettrica, gas, impianti fotovoltaici e soluzioni pensate per il comfort della casa. Ti aiutiamo a consumare meno e meglio grazie alle nostre offerte pensate per ogni esigenza e il nostro impegno nella fornitura di energia verde, proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Engie Italia Spa
Via Chiese, 72