È assurdo che l’attivazione venga fatta tenendo contorno solo della mail,per cui ogni nuovo contratto occorre una nuova mail,e non si agisce solo sul codice fiscale che è unico per ogni persona,mentre un nuovo indirizzo mail chiunque lo può fare.Pertanto per non creare nuove mail,che comportano altre password da inserire e ricordare,non ho attivato altri contratti.
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Ciao Giuseppe,
il nostro sito per ogni contratto sottoscritto con lo stesso codice fiscale non chiede una mail diversa ma permette di utilizzare la stessa mail e di visualizzare le forniture attivate sullo stesso profilo web.
In caso di codice fiscale diverso il sito chiede una mail differente.
Grazie per la tua recensione.
ENGIE.

non ho ancora avuto conferma dell'attiviazione
il 28/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2020

Ciao Gianluigi,
ti confermiamo che l'attivazione è andata a buon fine con decorrenza 01/08/2020.
Approfittiamo per darti il benvenuto in ENGIE.

Purtroppo volevo trovare il costo delle materie prime che mi avevano proposto a telefono ma purtroppo verba volant scriptum manent
il 11/09/2020

a seguito di un'esperienza del 03/08/2020

Ciao Fabio,
riceverai via mail l'Mp3 contenente le condizioni economiche che ti sono state proposte e che hai confermato durante la registrazione telefonica in fase di sottoscrizione del contratto.

mal
il 07/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao Ennio, ho eseguito una verifica sulla tua pratica ed ho predisposto un sopralluogo per la prossima settimana in modo da eseguire una verifica in loco.
Grazie per la tua recensione.
ENGIE.

Ad oggi mostra la mia pratica ancora in verifica nonostante sia già arrivata la mail di conferma e la data presunta di attivazione
il 09/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao Stefano, da un controllo eseguito nei nostri sistemi, ti confermiamo che la tua richiesta è stata verificata con esito positivo e che la data prevista di passaggio è il 01/08/2020.

Ti chiede di confermare la lettura delle condizioni generali di contratto e non te le fa scaricare in quanto sono in area riservata. A dir poco illegale.
il 02/06/2020

a seguito di un'esperienza del 17/05/2020

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao Veronica, grazie per la tua segnalazione, abbiamo eseguito una verifica, ed effettivamente ci siamo accorti del mancato funzionamento del link che stiamo provvedendo a ripristinare. In ogni caso durante l' inserimento della richiesta , esattamente al terzo step o nella pagina dell'offerta, il link è funzionante per eseguire il download delle condizioni generali.

Informazioni Casa.engie.it

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura di più di un milione di italiani grazie alla nostra offerta di energia elettrica, gas, impianti fotovoltaici e soluzioni pensate per il comfort della casa. Ti aiutiamo a consumare meno e meglio grazie alle nostre offerte pensate per ogni esigenza e il nostro impegno nella fornitura di energia verde, proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Engie Italia Spa
Via Chiese, 72