casasicura.it

Recensioni clienti di casasicura.it

Punteggio calcolato a partire da 138 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

999 recensioni dal 07/02/2018

Informazioni casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪

Elettrodomestici

Ottimi prodotti e di facile montaggio, assistenza top, problemi risolti tempestivamente grazie.

è il secondo antifurto che prendo, il primo era per mia figlia, li ho installati entrambi autonomamente e grazie alla pre configurazione è stato estremamente facile, l'antifurto funziona benissimo, l'assistenza è ottima e veloce. lo consiglio vivamente

E' la prima volta che acquisto telecamere da Casa Sicura , devo dire che sono di buona qualità , facili da usare come molto semplice e intuitiva è l'applicazione. L'assistenza è per me il punto di forza dell'Azienda molto competenti gentili e pronti a rispondere

Ho avuto occasione di istallare vari kit di casasicura e sono soddisfatto non ho avuto problemi.

Ero un po' scettico ad acquistare questo genere di prodotti on-line, ma le recensioni viste mi hanno fatto decidere per l'acquisto.....e meno male! A 1 mese circa dall'installazione non ho riscontrato nessun problema e nessun anomalia e/o falso allarme. Installazione semplicissima e assistenza super disponibile fin dall'offerta. L'applicazione lascia libero spazio ad ogni tipo di gestione a noi più congeniale. Consigliatissimo....anche a fronte del prezzo!!

Materiale affidabilissimo e performante assistenza semplicemente eccezionale altamente consigliati bravissimi

Ho comprato KIT completo con Centralina Siqura JX. Ottima scelta e prodotto tecnologicamente avanzato. E’ stato davvero molto facile da montare,sul manuale si trova tutto il necessario e poi ci sono decine di video-guide che ti spiegano passo passo cosa fare. Centralina è ben fatta e da sicurezza nel prenderla in mano. Per quanto riguarda la configurazione,i sensori perimetrali e quelli alle porte-finestre sono già sintonizzati con la centralina ,sono solo da inserire con pochi e semplici passi all'interno delle zone della casa. Concludo dicendo che è il NON è classico kit di antifurto, è qualcosa di piu anche con tutte le integrazioni web e via telefono/tablet. Da evidenziare: Lingua italiana, manuali e video per una ditta italiana. Sensori già sincronizzati Batterie tutte incluse Istruzioni per qualsiasi prodotto ci sia all'interno della scatola kit personalizzato Un buon prezzo Consigliato

Positiva sotto tutti gli aspetti, dalla telefonata per chiedere informazioni, alla consulenza post vendita

Sono sempre soddisfatto della professionalità e competenza del supporto tecnico per ogni esigenza operativa dell'antifurto e dei suoi componenti.

Azienda seria e sempre disponibile per ogni tipo di assistenza sui prodotti e sulla corretta installazione. Prodotti di buona qualità.

Impianto ottimo per le nostre esigenze. Assistenza telefonica molto disponibile, gentile e competente. Risposte mail rapide ed esaustive

Ho conosciuto casasicura per caso,perche stavo cercando un antifurto per la mia nuova casa, sono andato a visitare la loro pagina dei prodotti e da subito mi sono convinto che quelloche stavo cercando era proprio qui, prima il pagamento ho voluto contattare il servizio clienti, personale gentilissimo, molto disponibile, i prodotti quando sono arrivati rispecchiavano quello che cercavo,prodotto efficace intuitivo e sopratutto, le spiegazioni in Italiano. sicuramente acquistero ancora da loro.

Ottimo venditore veloce e rapido nella consegna consiglio.

Ottimi prodotti, assistenza e professionalità eccellente anche dopo l'acquisto (oltre i 3 anni). Consiglio a tutti per la qualità ed il prezzo.

Buon prodotto facile installazione assistenza sempre presente

Ottimi e affidabili, competenti nell’ambito della sicurezza e super cordiali, disponibili e preparati

sono cliente di sicurezzapro dal 2018 esperienza positiva soddisfatto al massimo buoni prodotti

Ottimo prodotto per qualità e prezzo Ottima assistenza

Ottimo prodotto,non è la prima volta che acquisto da loro, comunicazione veloce, prodotti facili da installare e ottime prodotto qualità/prezzo, acquisto solo da loro telecamera non mi fido di altri siti

Dopo essermi addentrato nei vari siti che trattano sistemi di allarmi, mi ha ispirato particolare fiducia "Casasicura"; forte di recensioni da top del settore, ho visionato i prodotti che propone e sono rimasto stupito dalla varietà dei prodotti e dalle offerte proposte. Pertanto ho assemblato un sistema di allarme adatto alla mia abitazione e sono stato immediatamente contattato da personale di Casasicura che mi ha informato di essere a mia disposizione per qualsiasi domanda. Mi ha fatto molto rapidamente un preventivo e quindi ho acquistato una centralina Siqura Platinum Mf con sensori perimetrali, PIR e alcune videocamere. Nel giro di pochi giorni mi è arrivato il tutto a casa, già preconfigurato e quindi solo da dislocare in casa. Dopo aver posizionato i vari sensori e videocamere ho fatto diverse prove al fine di verificarne il corretto funzionamento, riscontrando che ogni componente funziona perfettamente. Trascorsi circa una ventina di giorni dall'utilizzo regolare dell'allarme, non ho mai avuto false attivazioni e sono veramente contento del mio acquisto. Prodotti molto buoni, personale altamente qualificato, disponibilissimo e prezzi molto competitivi. Consigliatissimo!

prodotto valido, risponde alle aspettative, assistenza ottima

Sono cliente da diversi anni sono un appartenente alle forze dell'ordine e devo dire che i prodotti sono al top. personale gentile paziente e sempre pronti a darti assistenza .Ho montato tre centraline jx e ne acquisterò sicuramente altre perché sono affidabili e facili nell'installazione... Azienda seria CONSIGLIATA

Contentissimo del prodotto, del servizio e del prezzo Sono rimasto contento più delle aspettative

Ho acquistato un kit su misura per il mio appartamento già qualche anno fa e mi sono trovato benissimo con tutto , sia sul materiale che sulla assistenza post vendita , azienda affidabile che consiglio a occhi chiusi

Ho acquistato un sistema di allarme per garage, è arrivato in tempi brevi e grazie all'assistenza telefonica e ai manuali in mezza giornata ho istallato tutto. I componenti sono di buona qualità e sembra funzionare tutto bene senza il rischio di falsi allarmi ecc... L'assistenza è ottima, dopo aver chiamato per un chiarimento sono stato ricontattato subito e ho avuto le istruzioni di cui avevo bisogno. L'esperienza quindi è stata molto positiva e presto acquisterò un altro sistema per un altro locale.

Ottimo venditore ‼️Spedizione veloce e articolo come da descrizione Consigliato

OTTIMO ACQUISTO. OTTIMO PRODOTTO. GIA' SUGGERITO AD AMICI

Sono molto soddisfatta della telecamera di sorveglianza. Dall'ambiente in cui lavoro, non ho la possibilità di vedere l'ingresso della proprietà (abito in campagna) pertanto, ogni volta che sentivo abbaiare i miei cani, dovevo interrompere ciò a cui stavo lavorando, salire una scala esterna, arrivare sul portico di casa e, il più delle volte, era solo un gatto di passaggio. Adesso, con questa telecamera, sono rinata! Posso salire solo se, tramite l'applicazione sul mio cellulare, vedo arrivare qualcuno.

Antifurto molto valido e facilissimo da installare. Servizio assistenza clienti rapido e risolutivo

Sono ormai parecchi anni che mi servo da Casasicura, ho installato per me e per amici ben 6 loro antifurto senza mai avere un problema

OTTIMI PRODOTTI PERSONALE MOLTO EFFICIENTE GENTILISSIMO PREPATATO SERIO PREZZI SONO MOLTO CONVENIENTI NON CREDO TROVARE MEGLIO DA ALTRI RIVENDITORI PER LA QUALITA DEI PRODOTTI IN VENDITA DITTA SERIA CONSIGLIATISSIMA

Ho preso una foto trappola live e sono contentissimo dell'"acquisto. Ottimo prodotto... E vorrei ringraziare tutto il Tim di casa sicura sempre disponibili e professionali Grazie ancora!

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Gentilezza e preparazione tecnica in fase di assistenza. Formitore consigliato.

È la prima volta che compro da casasicura e devo riconoscere che il prodotto è ottimo come altrettanto la buna proporzione con il prezzo x quanto riguarda la consulenza devo dire che mi sono trovato molto bene gentili e preparati grazie. Questa è la prima volta che faccio un commento su casasicusa

Ottimi prodotti, ottima assistenza. Acquisto vari prodotti e mi trovo molto bene! Continuero' sicuramente ad affiancarmi al loro servizio. CONSIGLIATISSIMO

Da più di dieci anni acquisto sistemi d'allarme presso CasaSicura e ogni volta sono sempre più soddisfatto della loro competenza, cordialità, professionalità e disponibilità.

Prodotto alla altezza delle aspettative. Visione perfetta e facilità di installazione e configurazione.

Senza di voi non sarei riuscito a sistemare il tutto direi ottimo

È il secondo impianti che ho acquistato. Servizio vendita ottimo con consigli utili, servizio post vendita ottimo. L'assistenza è precisa e veloce. Ottimo venditore. Consigliato.

Ho acquistato recentemente una videocamera di sorveglianza e devo dire che sono entusiasta! Proprio quello che cercavo , ad un prezzo superconveniente ! Ho contattato telefonicamente per avere maggiori dettagli sul prodotto ed ho trovato personale gentilissimo! Consigliatissimo !!!!!

Ho trovato chiarezza nelle comunicazioni, Disponibilità degli addetti alla vendita, velocità nell'esecuzione della spedizione, precisione in generale.

Buongiorno, ho da poco acquistato un allarme Casa Sicura,per il momento mi ritengo molto soddisfatto sia per acquisto del prodotto che per assistenza ricevuta. Consiglio vivamente Casa Sucura,ottimo prodotto.

Tutto perfetto. Ottimo venditore

Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità dei prodotti acquistati e dalla professionalità e disponibilità del servizio assistenza da me più volte contattato. Personalmente ritengo di poter valutare questa esperienza con il massimo punteggio assegnabile. Grazie

I prodotti sono di qualità e facili da installare. L'impianto, in funzione da 4 anni, ha già sventato un tentativo di effrazione ripagandosi ampiamente. Personale disponibile e consegne rapide. Ottimo, grazie.

Oramai sono un cliente assiduo di Casasicura. Sono un installatore ed ho verificato la bontà dei materiali e nel contempo la semplicità di installazione degli stessi. Accesso web e App perfetti.

Assistenza in vendita e post vendita perfetta ed esemplare

Chiari, veloci, ottima assistenza prevendita. Esperienza molto positiva.

Rapidi professionali e competenti bravi continuate così e non abbassate mai gli ottimi standard raggiunti

Ottimo prodotto e assistenza ottima più che soddisfatto

azienda seria ...la consiglio

Numeri 1 !!!

Contento di acquistare da Casasicura.it una vasta scelta di prodotti di qualità e assistenza Post vendita per qualsiasi problema consigliato.

Ho acquistato una telecamera di casa sicura, posso affermare che è un ottimo prodotto e soprattutto c’è una buona assistenza post vendita. Ti aiutano in tutte le problematiche che si possono riscontrare. Infatti io ho avuto bisogno e mi hanno aiutato molto e ringrazio tutti

Personale qualificato gentile e disponibile

Video camera per esterno si è rivelata ottimo prodotto, istallazione semplice e veloce senza l'ausilio di alcun tecnico. Funziona benissimo

Ho acquistato una telecamera, ho goduto di assistenza valida, pertanto prodotto e servizio eccellente!

Mi sono trovato molto bene con i vostri prodotti

Acquisto indovinato, assistenza impeccabile. Consigliatissimo!

Molto sopra le mie aspettative!!!

Fenomenali, i migliori in assoluto in tutto, prodotti, assistenza, ecc..ecc... ecc...

Professionisti sempre disponibili e gentili... Grazie...

Ho acquistato più di un sistema di allarme completo da CasaSicura e di sicuro continuerò con loro alla prossima necessità. Il punto di forza della Società è sicuramente il supporto pre e post vendita; l'ampio catalogo dei prodotti è in continuo aggiornamento per adeguarsi alle esigenze del mercato; cosa molto gradita la possibilità di aggiungere aggiornamenti (es. compatibilità con Alexa) alle mie centrali senza dover per forza cambiare tutto. E infine un listino prezzi davvero competitivo.

Buona esperienza lo consiglieri ottimo servizio assistenza grazie.

Ottimo, penso di prenderne un'altra x mio figlio, grazie!

Prima esperienza molto positiva, soprattutto l'assistenza post vendita.

Comprato tre telecamere da esterno/interno … tempi di consegna buoni . Sempre disponibili per ogni mia richiesta . Prodotto validissimo

Ho ordinato 3 telecamere , 360° ! Venditore Roberto molto coordiale ! Ricevuto il tutto dopo 1 giorno! Super efficienti! Prodotto arrivato come da accordi! Prenderò sicuramente da loro!

Sistema d’allarme molto completo e già pronto per l’installazione assistenza telefonica top sono molto d’aiuto lo consiglio vivamente

Ho contattato Casasicura.it in quanto ho individuato tra i suoi prodotti un dispositivo che avrebbe potuto essermi utile per l'automazione dei miei cancelli basculanti rendendoli gestibili da smartphone. Avevo già chiesto al produttore dei cancelli e ad una famosa ditta di elettronica super specializzata su questo argomento con pubblicità sui media nazionali. Per entrambe, però, non è stato possibile arrivare ad un risultato positivo e sono stato cordialmente inviato ad arrangiarmi. Casasicura.it mi ha al contrario seguito, mi ha chiesto informazioni ed ha predisposto il loro dispositivo collegandolo ad un telecomando specifico per i miei cancelli. Ora non uso più alcun telecomando e li gestisco da smartphone e smartwatch con malcelata invidia dei condomini. Forse un giorno gli farò sapere chi mi ha aiutato, per adesso rimangono a guardare..

Le telecamere sono risultate superiori alle aspettative. L'installazione è stata semplice e veloce. L'assistenza è sempre pronta e competente.

Acquistate due batcam da interno con router. veloci e precisi prima dell'ordine, merce arrivata in pratica immediatamente; tutorial per come installare e far funzionare il tutto chiari e precisi. Davvero tutto perfetto. Tanto perfetto che penso che acquisterò altre batcam!

La mia esperienza con Casa Sicura è stata più che buona,sia nelladcrlta e qualità dei prodotti, sia nell'assistenza tecnica e commerciale. Veloci nella spedizione e sempre pronti alle richieste di aiuto. Posso dire di essere contento della scelta fatta e consiglierei, come ho già consigliato, ad amici e conoscenti di scegliere i prodotti di Casa Sicura

Esperienza complessivamente positiva: l'azienda è fornitissima, il prezzo è vantaggioso, i prodotti sembrano buoni e ricchi di opzioni, assistenza puntuale nel rispondere e spedizione velocissima. Azienda consigliata.

E' esattamente una settimana che ho installato il Kit "SEQURA JX INFINITY" preconfigurato e devo dire che sono molto soddisfatto del materiale ricevuto e nell'assistenza ricevuta in fase di ulteriori personalizzazioni. Le recensioni lette mi hanno convinto di procedere all'acquisto in sostituzione del mio datato e obsoleto impianto antifurto. Una volta collaudato risulta veramente valido e semplice. Consigliato.

Prodotto utile e funzionale....Ho avuto modo ,inoltre, di interagire col tecnico per un consiglio sull'installazione constatando disponibilità e pazienza verso il cliente.....Bravi

Ho acquistato un impianto d allarme da loro, ottimi prodotti ed assistenza sempre pronta e veloce nel risolvere piccole incomprensioni o problemi... consigliatissimo

Ottimo prodotto, che supera le aspettative, anche delle istruzioni. Una microcamera facile da connettere, che fa bene il suo lavoro.

Spedizione rapida e gratuita. Prodotti originali. Prezzi bassi

Ditta con personale fantastico, gentile e che risolve i problemi in pochissimo tempo. Sono felice di aver scelto casasicura.it!

Bravi tutto perfetto.

Un servizio tecnico, e non solo, più efficiente di amazon. Gentili e soprattutto ti fanno montare i loro prodotti con una facilità impressionante. Prodotti molto validi, sono molto veloci nello spedire e imballano molto bene il materiale. Complimenti davvero"

Coccolato come al solito. Grazie e un saluto a Francesco

Tutto ok pacco arrivato veloce prodotto ottimo assistenza veloci

"È un ottimo prodotto molto utile facile da installare e mettere in funzione qualità prezzo ottimo l'assistenza e la comunicazione sono ottime e gli operatori sono cordiali gentili e a disposizione sono veramente soddisfatto di tutto e lo consiglierei a qualsiasi altro amico o parente che sia

Come sempre prodotti professionali e costi bassi, e la quarta volta che acquisto da loro, disponibili e professionali. In caso di problemi, entro un ora ti ricontattano per risolvere o dissipare dubbi

ho acquistato un kit allarme sirena parlante. Montato tutto ed era già preconfigurato quindi tutto molt semplice. in più dopo poco ho potenziato il sistema con una sirena e per la configurazione sono stato aiutato al telefono da operatori molto gentili e competenti. Consiglio questo marchio per prezzo e qualità e spedizioni veloci.

Esperienza molto positiva, lo staff è pronto e disponibile a risolvere ogni problema in tempi rapidi anche in pieno periodo di ferie"

Venditore consigliato. Assistenza eccellente, molto disponibili e preparati

Ho comprato diversi sistemi di allarme e sono rimasto sempre soddisfatto sia dei prodotti e sia dell’assistenza ricevuta,tanto da consigliare questi prodotti anche ad amici e istallatori professionisti che a loro volta hanno apprezzato molto!"

Buona qualità d'acquisto sulle telecamere, azienda serie. Comprerò sicuramente un allarme per casa.

"I prodotti rispettano quanto indicato sul sito web, le indicazioni per l'installazione sono esaustive e chiare e l'assistenza è ok

Ho trovato prodotti di qualità e assistenza professionale da 10

Tutto ok sotto ogni aspetto.

Soddisfatto dei prodotti e dell'assistenza, sia al momento dell'ordine sia successivamente all'anstallazione

Affidabilità e professionalità sono il loro punto di forza sia per la vendita che per l assistenza post vendita. Da consigliare vivamente.

Ottima esperienza ormai condivisa da tanto tempo Azienda seria e competente"

Serietà ed affidabilità sempre al top e prodotto innovativi

Ottima assistenza

OTTIMI I PRODOTTI E L'ASSISTENZA PRE E POST VENDITA

Acquistato antifurto Casasicura. Buon dispositivo venduto già preconfigurato. Ottima assistenza. Ho avuto qualche problemino nella configurazione ed installazione, risolto tutto nel giro di pochi minuti. Quando chiami e lasci il messaggio entro mezz'ora ti richiamano. L'antifurto provabilmente è agli stessi livelli di qualche concorrente ma sicuramente l'assistenza è lodevole e raramente mi è accaduto di essere seguito così bene. Anche la varietà degli articoli è buona ed il prezzo è consono alle caratteristiche. Consiglio l'acquisto che è sicuro ed in particolar modo lo consiglio per il servizio post vendita. Fra qualche mese ristrutturerò un appartamento e sicuramente rifarò la stessa scelta. Complimenti

"Ero dubbiosa per il basso costo delle telecamere che ho acquistato per installare in casa dei miei genitori molto anziani per monitorare i nelle ore in cui restano soli Sono soddisfatta dell’acquisto Rapporto qualità prezzo eccellente Facile istallazione e quando ho avuto dubbi con una semplice telefonata sono stata guidata step by step nei vari passaggi Qualità immagini chiarissima Ottima assistenza pre e post vendita" Se posso permettermi un piccolo suggerimento, la grafica del sito potrebbe migliorare per rispecchiare un ‘mmagine più qualificante dei prodotti