Ottima comunicazione, sia con Uff. Commerciale che con l'Assistenza Tecnica. Personale molto gentile e preparato. Spedizione del prodotto ordinato molto puntuale e pacco ben confezionato.

a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Ho trovato proprio ciò che cercavo. Devo dire che MOLTO raramente mi è capitato di avere a che fare con un’assistenza così veloce, competente ed esaustiva nelle risposte. Veramente soddisfatta! Da consigliare."

a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Ho acquistato la mia seconda cebtralina superokkio... cone per la prima, tutto perfetto dal rapporto qualità prezzo, all'assistenza e alla velocità di consegna. La consiglierei a chiunque.

a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Ho ricevuto la telecamera nei tempi previsti Funziona molto bene ottime le immagini. Personale tecnico molto competente è disponibile a rispondere al telefono. La consiglio Ottimo
il 10/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2022

Prodotti di qualita personale disponibile e cortese ho preso sei prodotti e ne sono entusiasta tanto che ho consigliato ad amici e colleghi di servirsi qui ed anche loro sono rimasti soddisfatti Grazie CasaSicura"
il 06/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

Ho ordinato una telecamera da esterno e dopo due giorni mi è arrivata a casa. Il prodotto è perfettamente funzionante ed è stato facile istallarlo. Ho scaricato anche l’app sull’iphone e tutto funziona ottimamente. Ditta molto seria e precisa. La consiglio.
il 05/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

"Ditta professionale e competente, i pr­odotti acquistati so­no molto validi. Pro­fessionalità e rapid­ità nelle risposte tecniche. Sono soddis­fatto."
il 03/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2022

Buono il servizio sistema di allarme sicuro
il 02/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Ottimo prodotto con facili istruzioni per il montaggio. Massima disponibilità nell’assistenza"
il 30/08/2022

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Ottimo prodotto e ottima assistenza velocissimi nella spedizione
il 25/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2022

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SU " ✉ Contattaci " IN FONDO ALLA PAGINA ⏪

0, ⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it