Disponibili e cortesi, consegna in tempi rapidi, buon rapporto qualità prezzo, consiglio
il 21/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Installazione semplice, immagini nitide. Consegna rapida. Per ogni evenienza rispondono sia telefonicamente che su whasapp. Sicuramente acquisterò una seconda telecamera da collocare in un'altra stanza. Prodotto consigliato."
il 15/07/2021

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Ottima soddisfazione
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Esperienza molto positiva:spedizione rapida e puntuale, istruzioni chiare.
il 06/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2021

ottimo!👍
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Velocissimi nel rispondere, prodotto perfetto, funzionante! Tramite L apposta app, molto intuitiva le telecamere si vedono perfettamente! Sicuramente procederò ad altro acquisto!"
il 26/06/2021

a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

OTTIMO PRODOTTO IO LO METTO IN MACCHINA QUANDO CE LO CARICO POI GLI METTO UN POWE BANK CON USB E MI DURA OLTRE I 20 ORE - MA O PENSATO CHE LO FACCIO ISTALLARE DA UN ELETTRAUTO NELLA PORTA USB CHE IO O IN MACCHINA E MI DURA PER SEMPRE ED O LA MIA MACCHINA SEMPRE SOTTO CONTROLLO .BENE IL PRODOTTO E' 10 A LODE
il 24/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2021

Ho gia'  acquistato due volte i loro prodotti, oltre alla buona qualita' , ho trovato competenza e disponibilita' . Il servizio di assistenza mi ha aiutato nella configurazione risolvendo il problema in pochissimo tempo. Comprero' ancora da loro li consigliero' a chi ne avra'  necessita'. .
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

ottimo prodotto la seconda centralina che acquisto…..
il 17/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2021

Sono diversi anni che acquisto materiale sul sito e mi trovo benissimo."
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti.

PER LASCIARE LA TUA RECENSIONE CLICCA SUL PULSANTE APPOSITO IN FONDO ALLA PAGINA

, Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it