casasicura.it

Punteggio calcolato a partire da 135 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1010 recensioni dal 07/02/2018

Informazioni casasicura.it

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SUL LINK "SITO WEB" ⏪

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪

Elettrodomestici

Ho acquistato sia prodotti di videosorveglianza che allarmi e trovo che siano di elevata qualità  e molto intuitivi.. Staff sempre gentile e disponibile! Grazie!

Ho incontrato questa società  in cui ho acquistato l’antifurto e anche il sistema telecamere mi sono trovato benissimo sia con l’assistenza vendita che post vendita L’assistenza tecnica è impeccabile appena li chiami rispondono ed intervengono

Hò acquistato una telecamera wi-fi per esterno.Tempi di consegna rapidissimi (il giorno dopo l'acquisto mi è stata consegnata) .Ottima la disponibilità  telefonica per informazioni.Ottimo rapporto qualità  e prezzo.Congratulazioni per la serietà  e professionalità  dimostrata.

buona

Da un po di mesi utilizzo diversi prodotti casa sicura (centrale doppia frequesnza Wi-Fi, sensori perimetrali, sensori interni e recentemente ho acquistato 2 sensori perimetrali esterni.Tutto funziona alla grande, non posso che raccomandarli a tutti.

Esperienza con l'assistenza molto soddisfacente per professionalità  (tempo di risposta molto breve, competenza nelle risposte) e cordialità .L'installazione della centralina SiquraWeb non è stata molto user friendly ma superati gli ostacoli iniziali è stato abbastanza facile installare. Qualità /prezzo più che soddisfacente tenendo conto anche della detrazione

HO COMPRATO UNA 360 SMART CAM MA NN SI RIUSCIVA A CONNETTERE MA UN LORO TECNICO GENTILISSIMO MI HA DATO LA SOLUZIONEE!! CM COMPLIMENTII!!

Molto soddisfatto dell'acquisto di due videocamere di sorveglianza da esterno.

Soddisfatto per la celerità  dell'invio materiale e facile da installare

venditore onesto ,prezzo buono, assistenza preparata e gentile

Veloci, precisi e ottima assistenza: ecco come dovrebbe lavorare un' azienda seria. BRAVI!

Ho comprato una telecamera di sorveglianza. Mi son trovata bene. Di facile uso e poco ingombrante. Ottima anche l'assistenza ricevuta. Tempestiva nel rispondere ai miei problemi. Il prodotto e' arrivato velocemente.

Ho avuto problemi ad installare 3 telecamere, ed ho ricevuto un'assistenza telefonica eccezionale. Veramente professionali

Ho acquistato la BATCAM, il giorno dopo è arrivata in perfette condizioni. Ho contattato l'Assistenza per avere il link ove poter scaricare l'App gratuita. Installata senza problemi in 5 minuti!! Ottimo prodotto, immagini nitide, è piccola e maneggevole. Il Supporto via Whatsapp risponde subito. Consiglio vivamente questo acquisto. Ditta seria ed affidabile e webcam ottima ad un prezzo onesto.

ho acquistato un sistema d'allarme per la mia casa. La configurazione effettuata dai tecnici ha reso molto semplice l'installazione. Sono soddisfatto della qualità  del prodotto e dell'assistenza in fase di effettuazione dell'ordine.

TI DOO RAGIONE COMPETITIVI

Ho girovagato in largo e in lungo sulla rete alla ricerca di un antifurto con installazione fai da te ,alla fine ho contattato casasicura,mi ha subito colpito la disponibilità  del personale che si e rilevato cordiale e competente.Dopo una settimana tutto mi era stato consegnato ho avuto solo un problema con un sensore che prontamente mi e stato sostituito a costo zero.Assistenza disponibile e tempestiva.Lo ricomprerei.Ottima la possibilità  di ampliare un po' alla volta..

Il vostro prodotto è veramente versatile e semplice l’applicazione sono molto soddisfatto mi sono permesso già  di sponsorizzare il vostro prodotto a miei amici grazie mille di tutto

Cercavo una telecamera per la videosorveglianza con scheda 3G e non avendo trovato un prodotto simile nei soliti centri commerciali, via internet ho trovato il Mobeyesim 4.0, un prodotto veramente utile e sono quasi 3 settimane che lo utilizzo senza problemi

Molto buono

SALVE...SI OTTIMO PRODOTTO, CORTESIA OTTIMA,QUALITA' OTTIMA, LO CONSIGLIO VIVAMENTE X IL PROSSIMO ACQUISTO,INFATTI PROSSIMAMENTE LE TELECAMERE X ESTERNO...GRAZIE MILLE BUONA GIORNATA...

Esperienza positiva. Assistenza post-vendita puntuale. Prodotto consegnato velocemente.

Persone competenti all'ascolto e pronte ad aiutarti,Ottimo

Ritengo corretto e doveroso esprimere la mia soddisfazione per l'acquisto fatto, e un ringraziamento per la disponibilità  ricevuta tramite mail e telefonica.La serietà  da Voi dimostrata sarà  per me decisionale per altri eventuali acquisti, e motivo per un consiglio ad altri.

Ottima videocamera, davvero perfetta in tutto.Ottimo sensore movimento che non crea falsi allarmi come succede per la maggior parte delle videocamere di fascia media.Consigliata sicuramente!!!

Prodotto fedele alla descrizione spedizione velocissima arrivata in 2 gg Istallazione facile e funzionamento perfetto Acquisto Consigliato

Ottima la mia esperienza personale con CasaSicura. Ottimi prodotti, prezzi forse un pò cari ma ne vale la pena perchè gli elementi che compongono l'impianto sono di ottima e notevole fattura. L'assistenza è favolosa anche perchè i tecnici sono molto pazienti e cortesi e sono in grado di risolvere qualsiasi problema tant'è vero che l'impianto l'ho installato io ma con il loro aiuto e poi ci sono le videoguide che sono molto utili. Questo personalmente l'ho apprezzato moltissimo e sono quindi rimasto soddisfatto. In futuro dovrò ampliare il mio impianto e certamente mi rivolgerò a CasaSicura. Anzi volevo approfittare di questa mia recensione per complimentarmi. Non ho parole per ringraziarVi.

dopo aver contattato la vostra assistenza tecnica che ha risolto in modo efficiente ed esaustivo i miei problemi di configurazione delle telecamere acquistate devo rivedere il mio precedente giudizio sui vostri prodotti. Le 3 telecamere da me acquistate forniscono ottime prestazioni in termini di visione e di allarme. la vostra assistenza tecnica è molto efficiente e tempestiva.

ho ordinato 2 camere al venerdi ed al lunedi pomeriggio le avevo gia a casa,tempestivita' nelle spedizioni, ho avuto un piccolo problema di configurazione con le stesse, ma con il pronto intervento del tecnico di assistenza risolto il 5 minuti, insomma se state cercando dei professionisti del settore questo e' il posto giusto

positiva per invio materiale e semplificazione installazione.

Ottima

Personale gentile e professionale avuto un problema con un sensore cambiato nel giro di 2 giorni allarmi facili da istallare da consigliare come venditore

Personale competente e cortese, raro da trovare. Nessun problema per assistenza, unica cosa che suggerisco è di segnalare sul sito (sempre se questa informazione già  non ci sia è magari è sfuggita a me) che servono circa 10 giorni di tempo per la pre-attivazione della Sim. I tempi non dipendono dal venditore, ma sapendolo prima il cliente si prepara.

Il tempo di consegna è stato velocissimo. L'installazione non tanto semplice come descritto. Il funzionamento dell'apparecchio è ottimo.

Acquistato una centrale GSM , tutto ok Facile e intuitiva la programmazione Ottima assistenza , mi sono trovato bene

Acquistata telecamere OUTCAMCS-Pro a prezzo di sconto. Arrivata il giorno seguente all'effettuazione dell'ordine. Il prodotto installato è di ottima qualità  e risponde a tutte le mie esigenze. CasaSicura veramente consigliata anche per la grande disponibilità  nell'assistenza al cliente.

La consiglio vivamente

Grande professionalità ! Dal preventivo all'installazione. Complimenti alla figura commerciale del sig. Vincenzo che è stato serio e di grande aiuto!Grazie, azienda che consiglio vivamente!!!

Sono molto contento di tutto tanto che ne ho acquistato un altro per un altra abitazione....il sign. Francesco è stato gentilissimo e molto preparato alle mie richieste e domande, spedizione veloce e montaggio semplice...insomma ottima qualità  dei prodotti ad un prezzo molto competitivo...grazie casasicura.

Telecamera solare GSM per esterni. Ottimo acquisto, riusciamo a vedere la proprietà  in campagna e tenere tutto sotto controllo a distanza. La qualità  del video è buona e nitida anche di notte. La app è facile da utilizzare anche se un po lenta nel muovere l'obbiettivo. Il sensore di presenza è fin troppo sensibile. Da valutare la durata nel tempo e la resistenza agli agenti atmosferici. Soddisfatti dell'acquisto, ne prenderemo anche un' altra.

Semplicemente spettacolari in TUTTO

Serietà  e correttezza sono le caratteristiche di Casasicura. L'ordine è arrivato nel giro di due giorni appena aperto il pacco mi sosno accorto che mi era stata spedita la telecamera nera mentre io avevo ordinato la carmague. Ho telefonato e il giorno dopo è arrivato il corriere a ritirarla, e il giorno successivo ho ricevuto quella da me ordinata.Complimenti per l'assistenza e la rapidità  del risolvere il problema

Il prodotto acquistato è corrispondente alle descrizioni indicate. L'assistenza è stata eccellente avendo avuto dei problemi per il settaggio della telecamera.

Ottimo prodotto, comunicazione eccellente

Prodotti corrispondenti alle descrizioni, ma soprattutto ottimo servizio post vendita.

BENISSIMO

Esprimo soddisfazione per l'acquisto e soprattutto per la costante disponibilità  dell'assistenza tecnica a risolvere ogni mio dubbio sull'installazione.

ho acquistato un impianto di videosorveglianza a 8 canali, non ho avuto nessuna difficoltà  ad installarlo e funziona benissimo.

Azienda seria ed affidabile. Prodotto arrivato in tempi brevi e perfettamente funzionante.

La mia esperienza con questa ditta .casa sicura e Ok. Oh comprato alcuni articoli funzionali e corrispondono alle descrizioni tecniche descritte. Oltre li oh contattati telefonicamente mi anno risposto dandomi tutte le informazioni che mi servivano .in alcune occasioni mi anno contattato telefonicamente loro dandomi tute le descrizioni che io volevo. VERAMENTE OK

Prodotto ottimo, funzionale di facilissima installazione,rapporto qualita prezzo piu che ottimo.

Ottima azienda sempre disponibile

Dopo varie ricerche e conseguenti valutazioni su vari sistemi di antifurto,ho scelto CasaSicura,in quanto le caratteristiche, le varie funzioni e soprattutto la sicurezza dei sistemi/accessori correlati, non erano interamente garantiti negli altri tipi di impianti antifurto visitati.Inoltre l'assistenza pre e post vendita garantisce un validissimo ed importante aiuto per eventuali dubbi od incertezze sulla messa in funzione degli impianti. Quindi un particolare grazie al Sig. Francesco , allo staff tecnico e commerciale. Dimenticavo prezzi veramente OK

Mi reputo un cliente particolarmente esigente e pignolo per questo devo dire che la competenza mostrata e la professionalità  nelle risposte sono state eccellenti. Ho acquistato un impianto d'allarme collegato wifi, con sensori esterni, interni e telecamere. Tutto ben funzionante. Resto in attesa di un piccolo reso per un sensore che non posso installare per pochi millimetri, ma sono sicuro che troveremo una soluzione. Venditore consigliatissimo

Come sempre ottima

Ottima

Ottimo rapporto qualità  prezzo. Servizio tecnico gentile, competente e disponibile. Prodotto facile da installare, intuitivo da usare. Veramente una scoperta positiva

Assistenza sempre pronta è cordiale, prima durante e dopo vendita

Prodotti arrivati in tempo.L'assistenza è stata davvero cortese e puntuale.Sto testando il prodotto....finora tutto OK !!Credo proprio che farò altri acquisti.Grazie

Buona, ha soddisfatto tutte le nostre aspettative

Ho acquistato due telecamere denominate MOVCAM PRO. La telecamera è costruita con materiali ottimi, e sono arrivate subito, ben imballate.

ottimi prodotti, consulenza bene, prodotti che consiglio

Qualche difficoltà  x l'installazione ma grazie ad un servizio di assistenza efficiente i problemi sono presto risolti.

Il prezzo è buono. La velocità  di consegna ottima. Ho scaricato la app senza problemi. Grazie

Ottima esperienza.

Esperienza ai massimi livelli sia per la professionalità , la cortesia e la costante presenza nell'assistenza che per l'eccellenza costruttiva, qualitativa e di funzionamento del prodotto acquistato (telecamera a 360'). App perfetta ed intuitiva. Sicuramente competitivi nel prezzo. Consigliatissimi.

la telecamera funziona perfettamente, è stato semplice installarla, inoltre l'assistenza pre e post vendita è stata impeccabile, spedizione velocissima

Ho avuto un problema con la mia telecamera senza fili 4g ma nel giro di due giorni l’assistenza Mi ha inviato due nuove batterie risolvendo làinconveniente. Ottimo prodotto e ottimo trattamento, molto soddisfatta.

Ottimo!! Servizio impeccabile anche tramite WhatsApp.

Prodotto veramrnte valido. Funzionamenti facili da capire e intuitivi.

consegna dei prodotti in 36 ore, ottima qualità  dei prodotti, perfetta la configurazione per l'istallazione del kit.

Personale molto competente e prodotti in linea con quanto descritto sul sito. Spedizione rapida e veloce e kit spedito già  configurato in base alle esigenze.

Prodotto buono. Comunicazione col fornitore buona. Prezzo un poà alto ma ne vale la pena.

ho comprato il kit e sono rimasto soddisfatto sia x la qualità  e x l assistenza post vendita.lo consiglio

La telecamera che ho acquistato ha un ottimo rapporto qualità  prezzo, l'assistenza ricevuta dal personale tecnico per la configurazione, è stata eccellente. Ho già  consigliato ad amici e colleghi i prodotti trattati da CasaSicura.

Molto competenti è disponibile telecamera perfetta efunziona a meraviglia grazie

Positiva. E la seconda volta che acquisto vostri prodotti e ad ogni richiesta ho ricevuto sempre una risposta, in tempi accettabili, e sopratutto con l'intento di cercare di capire e risolvere il problema

Buon prodottoTempi di consegna rapidiServizio di supporto telefonico x set up prodotto ottimo

Devo dire che ho acquistato dei prodotti validi a buon prezzo,(anche se ormai tutti fabbricati in Cina) e notato che gli addetti sono sempre disponibili, cortesi e esaurienti a rispondere alle domande che ho posto. Mi auguro che manteniate sempre la cortesia e che offriate prodotti di alto livello nel tempo a prezzi giusti. Grazie.

Ottimo prodotto,totalmente funzionante e di facile installazione!

Acquistata telecamera MOBEYSIM 4.0 3g devo dire che il servizio clienti è rapidissimo nelle risposte su WhatsApp, servizio assistenza professionale e disponibile nel aiutare il cliente a configurare il prodotto, spedizione rapidissima, ma prodotto deludente. Ho acquistato questo prodotto per installarlo in auto ma la durata della batteria è scarsissima bisogna collegare la videocamera a un piccolo ups o alla usb della macchina rischiando di scaricare la batteria del veicolo. Nella descrizione parlava di batteria tampone interna facendo pensare ad una autonomia del prodotto. Inoltre la visuale non va oltre la larghezza del veicolo. Delusa non consiglio l'acquisto.

I prodotti sono validi la consulenza ottima ,ottima azienda .

Ho acquistato un kit di telecamere, sono rimasto molto soddisfatto per la velocità  di spedizione. Funzionamento ottimo sia di giorno che di notte. Assistenza do un bel 10 come professionalità ,e nel mio caso anche fin troppo pazienti. Li consiglieri facilmente

molto veloci nella spedizione e riguardo all'assistenza nulla da dire, i tecnici sempre disponibili per spiegazioni inerenti all'installazione e la programmazione, ottimi prodotti, tutto ok comprero' ancora da loro sicuramente

Super!

sono rimasto soddisfatto sia dell'acquisto e dal funzionamento

Ottima esperienza, celeri nella consegna e disponibili a chiarimenti.

Ho acquistato un antifurto SuperOkkio circa 4 anni fa, non ha mai dato problemi o malfunzionamenti.Me lo sono installato da solo seguendo istruzioni senza difficoltà  ma con un po' di pazienza.Le batterie dei sensori con mia sorpresa hanno durato 4 anni, le ho cambiate da poco anche se ancora qualcuna aveva la tensione necessaria.Ho inserito da poco il modulo wifi per andare in ferie tranquillo e devo dire che funziona alla grande. Sicuramente ricomprerò.

Più che buona. Il kit funziona perfettamente. L'assistenza per la sua istallazione è stata tempestiva, paziente, esaustiva e ha permesso di rendere il kit funzionante al 100%.Nulla di negativo da segnalare

Buon prodotto e assistenza

Venditore affidabile, sicuramente mi servirò x eventuali prossimi acquisti .

ottimo prodotto estate tranquilla

anche se i prezzi sono un po' cari rispetto alla concorrenza, ritengo valga la pena continuare ad acquistare casasicura per il servizio di assistenza veramente efficace

Velocità  nel. Consegnare.. Prodotti ottimi e prezzo ottimo..

Molto efficienti e disponibili e soprattutto ottima qualità  prezzo!Impianto d'allarme SUPER a prezzo davvero basso rispetto ai vari preventivi effettuati, dove ci chiedevano almeno il triplo.

E' la terza centrale che acquisto e come le altre (di tipologia differente gsm,wifi e ora web) corrisponde in maniera ottimale alle mie esigenze. Assistenza all'acquisto, installazione e post vendita sbalorditiva per cortesia e professionalità . Prodotti e azienda da consigliare e già  consigliata.

Prodotto ottimo ma ho trovato soprattutto professionalità  e disponibilità  nel spiegarmi le caratteristiche e a consigliarmi cosa prendere. Spedizione veloce

Tutto perfettoProdotto molto utile di facile installazione L’assistenza è pronta ed efficientissima