Tutto perfetto...spedizione velocissima e prodotto super!farò sicuramente altri acquisti qui
il 24/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2021

Massima puntualità
il 24/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2021

Ho ordinato 3 bracciali kidult portafoto, uno per me, uno per mia mamma e uno per mia sorella, e 2 con l'iniziale L. Ma non erano regali di Natale, semplicemente un modo per ricordare mio padre, che se ne andato il 22 dicembre per colpa del maledetto Covid. Purtroppo essendo positiva anche io ho dovuto rimandare la consegna, e quando ho spiegato tutto a Elisabetta su whatsapp, è stata di una gentilezza Unica. In questo periodo cosi difficile, per me straziante, mi sono resa conto che la gentilezza non è poi persa del tutto. Perciò tenevo particolarmente a lasciare questa recensione, perché l'ordine era perfetto e perché con questo oggetto porto mio padre addosso oltre che sempre nel ❤ Grazie di cuore

a seguito di un'esperienza del 26/12/2020

Pacco arrivato subito essere stata contattata dalla ragazza che l’articolo era disponibile ordinerò sicuramente altro ❤️

a seguito di un'esperienza del 30/12/2020

Consegna velocissima e elle confezione

a seguito di un'esperienza del 17/01/2021

Ottimo servizio
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2020

Puntuali nella consegna. I prodotti sono originali e ottimi.
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/01/2021

É stato il mio ordine in questo sito, ho ordinato un orecchini...arrivati puntuali e come da aspettativa. Ben confezionato con cura nella loro scatolina. Molto soddisfatta, affidabile e consigliato!
il 12/01/2021

Buona
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/12/2020

Informazioni Chiaragioielleria.com

Su chiaragioielleria.com puoi acquistare orologi e gioielli delle migliori marche comodamente da casa. Kidult, Mabina, Citizen, Daniel Wellington, Comete e tanti altri con offerte sempre aggiornate e spedizione gratuita!

Mento Lidia
P.zza Gen.le di Brigata L. Sapienza 11-12