cibocrudo.com

Punteggio calcolato a partire da 697 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2072 recensioni dal 12/12/2017

Informazioni cibocrudo.com

CiboCrudo Srl

Il benessere passa attraverso un'alimentazione fatta principalmente da prodotti vegetali e consumati possibilmente crudi, come la natura ce li ha dati. Vieni a provare i nostri prodotti ed il nostro modello alimentare, perché abbiamo il gusto per le cose vere, i nostri prodotti rispecchiano il nostro essere. Proponiamo alimenti non trattati termicamente sopra i 42° o lavorati a basse temperature. Le linee di prodotti che trovi nel nostro negozio o nei moltissimi rivenditori selezionati sparsi in tutta Italia sono moltissime, per soddisfare completamente il tuo palato. Testiamo tutti i prodotti che vendiamo e da pochi prodotti oggi ne abbiamo più di 200, per assicurarti una scelta varia ed interessante. Ogni confezione è stata scelta con molta cura per essere riciclabili, pratica, e anche bella. Siamo orgogliosi di essere da sempre la prima azienda italiana a vendere prodotti esclusivamente crudi, è stata ed è una sfida avvincente, essere i primi ha tanti vantaggi ed anche tanti rischi, noi amiamo entrambe. Comprando da noi hai la garanzia che i prodotti sono certificati biologici e Biovegan, una filiera certa per cibi di eccellenza, che hanno gusti prelibati ed unici.

Via Borromei, 6 20123 Milano

Alimentazione e Gastronomia

Contatta CiboCrudo Srl

Molto buono

potrebbe essere migliorata la navigazione, ad esempio il menu a tendina un po piu visibile

E' il sito più bello e interessante del mangiare crudo, sano e con gusto.

buono

Il servizio è celere e puntuale. I prodotti conservati imballati con cura e igiene.

La professionalità si vede quando è il momento di rimediare ad un errore, anche se veniale.

SIETE STATI PRECISI E PUNTUALI. MASSIMA SERIETA'

Ho acquistato più volte da Cibocrudo e mi sono sempre trovata benissimo. I prodotti sono di ottima qualità e la consegna rapidissima. Grande cura anche nella preparazione del pacco per evitare che i prodotti possano danneggiarsi! Consigliatissimo.

Ottimo sito strutturato bene. Chiaro,semplice e veloce. Ho conosciuto Cibocrudo tramite un Podcast è veramente ricco di prodotti dai più comuni ai più particolari che difficilmente si trovano in commercio. Quando acquisto su cibocrudo sono tranquilla perché è tutto chiaramente garantito, selezionato e a me che sono molto attenta a questi particolari mi soddisfa molto.

Puntuali e accurati

Il sito è esaustivo e completo.

Ho voluto provare l'aglio nero. Tutto perfetto! Bravi!

Per chi è attento alla propria salute e desidera il bene del pianeta, partire dalla vostra piattaforma per alimentarsi ed informarsi consapevolmente è di già un'ottima partenza!

Il miglior sito dove puoi trovare prodotti biologici di qualità superiore rispetto a tutti quelli che di solito si trovano nei negozi biologici. Vengono realizzati attraverso la n procedimento diverso dalle comune coltivazione e questo fà conferire ai prodotti un gusto completamente diverso da tutti gli altri.

Spedizione puntuale e prodotti di alta qualità. Ottimo!

Ricevuto i prodotti. Ho coluto acquistare eprovare il peperenocino quale novità e devo dire che si vede benisismo che è di ottima qualità. Pertanto il mio giudizio su di Voi non cambia e Vi esorto a contiunuare così. Ho notato che state aumentando i Vs. prodotti da proporre e nel futuro vedro di allargare la tripologia d'acquisto.

Serio.. E spedizioni veloci .

Ritengo sia un punto di riferimento per chi desidera veramente nutrirsi consapevolmente.

Servizio celere e affidabile,prodotti di qualità e consigli pratici.

tutto corrisponde alle aspettative

Sul sito web dovrebbe essere un po’ rivisto il funzionamento “carrello” quando si acquista, per esempio se sospendo un attimo quando vado a riaprire La pagina nonostante sia online sul mio account il carrello si resetta e torna vuoto e tocca quindi riniziare ! Per il resto questo è solo una briciola perché tutto il contorno del servizio è ineccepibile e soprattutto il dettaglio vincente è il rapporto col cliente per cui ti sentì come a casa o comunque come Nel Tuo negozio di fiducia sotto casa, percepisci la Vicinanza e L attenzione sincera. Sono sicura di ciò che dico perché so L importanza che date anche voi alla preservazione di ogni singolo valore nutritivo del cibo vivo, peculiarità del nostro stile di vita, e quando faccio la spesa qui Mi sento tranquilla su qualsiasi prodotto!

Sono ormai quasi due anni che acquisto da cibocrudo.com e noto che il sito è in continuo miglioramento: le informazioni sempre più dettagliate e graficamente di facile lettura, i menù semplici e accessibili; quando entri hai tutte le informazioni a disposizione e ti permette di capire in poco cosa ti serve. Smettendo di parlare tecnicamente del sito, l esperienza di acquisto è sempre una garanzia: i prodotti sono arrivati nei tempi descritti dal sito e perfettamente imballati! Che dire.. Come avere una piccola fonte di giovinezza e benessere a portata di click? Un sogno!!

Come sempre, molto soddisfatta del mio acquisto :)

Essendo salutista da sempre, appena fatta la scelta alimentare più adeguata, fortunatamente, CiboCrudo.com ne divenne "l'ingridiente" fondamentale. Grazie alla vantaggiosa conoscenza dell'anatomia umana e la pasione per la chimica, vedo chiaramente CiboCrudo.com rispecchiare la garanzia di qualità e, il conseguente, servizio AD HOC. L'accurata scelta di alimenti, presenta la definitiva piramide alimentare con dei bordi liberi per la frutta e verdura fresca, intreccandosi, con esclusivamente sostanze chimiche alimentari nutritive. Più preciso di così? Indicando i 42 Gradi, dato scientifico in quanto la temperatura massima , anzichè altera, favorisca le sostanze nutritive. Presentare gli alimenti in una maniera talmente unica, per potersi informare, per poter imparare, è una Virtù.

Il miglior sito dove acquistare prodotti bio. Ne ho provati tanti e diversi ma di questa qualità si trovano solo in questo sito. È diverso tempo che acquisto e continueró ad acquistare fin tanto che la qualità rimane questa. Il gusto è unico nel suo genere paragonato a tutto il resto dei prodotti in commercio

Sito ben fatto, informazioni soddisfacenti e chiare.

Ho scoperto per caso il vostri prodotti e me ne sono innamorato. Qualità eccellente, vasta gamma di articoli, facilità di acquisto tramite internet e spedizione impeccabile. Magari i prezzi sembrano poco economici rispetto ai prodotti di supermercato ma la qualità è eccellente e non paragonabile. Continuerò ad acquistare da voi e provare sempre cose nuove. Complimenti, continuate cosi Claudio

Prodotti top. Una garanzia come sempre.

Scoperto per caso questo sito mi ha colpito per serietà la qualità dei prodotti. Ogni prodotto in vendita ha una scheda davvero esaustiva dove poter reperire tutte le informazioni necessarie. I prezzi sono un po' alti a dire il vero ma la qualità si paga. Le consegne sono veloci ed affidabili e se qualcosa non è chiara il personale che risponde al telefono è comunque sempre gentile e disponibile a risolvere qualsiasi problema. Lo consiglio a tutti.

Ad ogni acquisto la mia opinione non cambia. Ottimi prodotti di elevatissima qualità. Prodotto rispettato dalla raccolta fino alla consegna a casa. I prezzi lievemente più alti di altri venditori sono assolutamente giustificati anzi vista la cura e la qualità del prodotto direi addirittura economici

Ottimi prodotti. Gusto fantastico e qualità elevatissima inoltre si è incentivati all'acquisto dall'etica aziendale votata al rispetto dell'ambiente, della persona e delle imprese produttrici. Packaging insuperabile, mantiene le qualità del prodotto anche molto tempo dopo l'apertura della confezione. Inoltre spedizioni velocissime con consegna sempre puntuale ed in 24 ore. Il rapporto qualità/servizio/prezzo è sicuramente ottimo.

Molto buona

sito veramente splendido, facile da consultare e con una scelta vastissima di prodotti tutti d ottima qualità

Procedura di ordinazione dei prodotti semplice e con il pagamento paypal è ancora più facile completare un ordine. Consegna veloce e puntuale anche se ordine fatto in un periodo di festività. Come sempre imballaggio ben fatto. Gradito il piccolo omaggio compreso nel pacchetto.

sitio molto professionale nella sua struttura,visualizzazione e descrizione dei prodotti proposti;permette una facile navigazione e sicuramente propone informazioni molto interessanti.complimenti !

Chiaro e ricco di contenuti

Ottimi prodotti, di ottima qualità. Servizio impeccabile, anche quando hai bisogno di aiuto sia tramite chat che tramite telefono. Spedizione velocissima e prodotti imballati in modo impeccabile.

Esperienza impeccabile come sempre, la possibilità di riordino facile è molto utile per me che rinnovo spesso le scorte di frutta secca, semi e altri prodotti preferiti. Il sito è sempre molto completo e chiaro riguardo le descrizioni dei prodotti, comoda la possibilità di ritirare la merce nei centri UPS sul territorio e la spedizione è sempre velocissima!

Sito molto completo ed esauriente, di facile consultazione, molto curato !

Cibo crudo e'un sito unico e completo per una sana alimentazione,gli ordini arrivano sempre il giorno dopo...superveloci!!!le ricette sono fantastiche e gli approfondimenti sui valori nutrizionali e i benefici del prodotto molto utili.

Fantastico....prodotti di qualità e di sapori autentici Una rarità di questi tempi

Semplice e specifico