conforama.it

6039 recensioni dal 25/07/2021

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Vendono buoni prodotti con un buon rapporto qualità prezzo in quanto i prodotti sono di qualità ma : 1) non e’ quasi mai disponibile ciò che si vuole acquistare quindi bisogna ordinare i prodotti e 2) attendere tempi eccessivi (15-30 giorni) per cui se uno ha una casa estiva e deve partire (come me) diventa un grosso problema la consegna 3) Altra grossa pecca è’ che se uno acquista più pezzi deve pagare il trasporto per ogni pezzo pur essendo un unico viaggio e ciò lo trovo assurdo visto che il trasporto non e’ così economico. 4) si deve pagare trasporto e in più il montaggio anche di piccoli pezzi quando oggi il trasporto e’ quasi sempre gratuito 5) la pubblicità è’ ingannevole perché indica che il trasporto e’ gratuito senza specificare che ciò riguarda solo poche eccezioni e quindi quando vai ad acquistare c’è la sorpresa

Mi spice solo che non vendiate più elettronica

Ottimo rapporto qualità-prezzo ma: 1) quasi mai c’è il prodotto che si vuole acquistare va ordinato 2) i tempi per riceverlo sono troppo lunghi e se uno non abita in Sardegna questo è’ un grosso problema 3) acquisti plurimi comportano un costo di consegna per ogni acquisto anche per piccoli pezzi e pur essendo un unico viaggio 4) iil montaggio e’ a pagamento per cui per un piccolo pezzo costa più trasporto e montaggio che visto dell’oggetto 5) dalla pubblicità sembra che trasporto e montaggio siano gratis mentre ciò riguarda solo pochissime eccezioni del momento

E ormai più di un mese e ancora non mi consegnano la merce

Alex è stato bravo,

Venditore professionale e gentile

per il momento 5 stelle, abbiamo acquistato un salotto e una camera da letto, grazie all'aiuto Molto Professionale di Madalina, ora vedremo se la data di consegna sarà rispettata. agg. del 22 aprile 23: consegnata la merce in anticipo, ieri hanno fatto il montaggio con perizia e pulizia, bravi ragazzi. Il team Di Campogalliano è il top !!

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Acquisto fatto l'11 aprile ad oggi 27 aprile ancora non arriva nulla,i ragazzi dell'assistenza molto gentili ma per quanto riguarda il resto e' tutto negativo non capisco perche' al momento dell'ordine non mi e' stato detto che al negozio di conforama di aprilia non c'era disponibilita',sono io che dopo una settimana dall'ordine no avendo notizie ho mandato una mail e sono stata avvertita che le scarpiere dovevano arrivare dalla sicilia.Comunque un ordine che doveva arrivare dopo max 6 giorni, ad oggi dopo ben 15 giorni ancora non so quando arriveranno

Non ho ancora ricevuto il prodotto, ve lo già comunicato giorni fa

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig, Luigi, nell'ordine leggiamo data presunta consegna 110523, tuttavia ci stiamo adoperando affinché il prodotto arrivi entro pochi giorni. Sarà contattata dall'ufficio appena lo avremo disponibile. Conforama Settimo Torinese

Non ho ancora ricevuto il prodotto ve lo già comunicato

Ottimo 👏

Contattato l assistenza che promette risposta in 24 h e mai ricevuto riscontro

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Giuseppe, ci scusiamo per il disguido , sarà contattata dall'assistenza clienti al più presto. Cordiali Saluti Conforama Settimo Torinese

Molto professionali,gentili e disponibili

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Incompetenti e poco professionali

Ho acquistato un divano il 2.4.2023 che sarà consegnato ai primi di giugno. Ci sono volute due ore per predisporre il contratto, nel quale non erano nemmeno specificate con chiarezza tutte le voci di spesa. Disponibilità del personale, ma molto impreparato in materia commerciale

Ci piacciono i prodotti

Il personale ottimo, poche offerte promozionali.

Contenti dell'acquisto effettuato, ne abbiamo fatto un'altro di recente letto e materasso , e ne faremo altri

Gentilezza e professionalità d'altri tempi. Complimenti a tutto il personale.

Discreto

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, se ha piacere nel motivare la sua valutazione non positiva può contattarci inviando un email a: assistenza.clienti_mo@conforamaitalia.it con nome e numero di telefono ed eventualmente il suo numero d'ordine. Può esserci di aiuto per migliorare.. Grazie e buona giornata Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Bella esposizione ma quando personalizzi l'acquisto il prezzo va fuoristrada,anche piccole modifiche variano sensibilmente il prezzo,una 3metrive sessanta con piccole variazioni colore,lavello e pareggiatura pensili con strutture a giorno variano il prezzo da 3000 scarse a 4500 scarsi, cioè le modifiche incidono per il 50%del prezzo di partenza, non è troppo?

Ho comprato un divano relax 3 posti ma il colore era diverso da quello che mi è arrivato a casa.

Risposta di conforama.it

Buona sera sig. Andrea ci risulta che siamo usciti la seconda volta con un nuovo divano e ha potuto constatare che il divano non è sbagliato e che l'ordine è corretto e conforme a quello da lei ordinato. I colori dei tessuti visti in mostra dove l'illuminazione è molto diversa rispetto all'ambiente di casa possono indurre a pensare che siano colori diversi e quindi sbagliato ma le possiamo assicurare che le è stato consegnato quanto da lei ordinato. La invitiamo a passare in punto vendita , se ha la possibilità porti con se un campione del divano in modo da confrontarlo con quello in expo.

Ho trovato l'arredo cortina uguale alla cucina mi serviva a completamento grazie a paola b. X avermi consigliato negli acquisti è veramente una professionista nella vendita

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

L'armadio lucrezia per come è struttarato era quello che cercavo mi è piaciuto subito e l ho acquistato

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Siamo stati accolti da Manuel, un ragazzo giovane disponibile, e si è impegnato a rispondere ai nostri quesiti che ha rivolto ai fornitori. Dovevamo vedere per un letto ed invece abbiamo acquistato 3 letti e due cabine armadio. E contiamo di tornare, se non dispiace all'Azienda, vorremmo continuare ad essere seguiti da Manuel al quale diamo 5 stelle per pazienza, gentilezza e assistenza!

Progettista molto gentile e disponibile.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Ottimo servizio personale molto gentile e disponibile

Seguito attentamente dal personale del negozio nella scelta dei mobili

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Riposto

Soddisfatto pienamente nella disponibilità e nella professionalità.

cortesi e disponibili

Abbiamo comprato la cucina Per adesso tutto ok La mia recensione la scrivero' alla consegna e montaggio Grazie

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Piero Mario, Grazie per la Sua valutazione. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la cappa…. Ordine fatto ad ottobre 2022 a marzo 2023 ci viene comunicato che la cappa e fuori produzione….03/04/23 ordinata nuovo modello di cappa … ad oggi neanche quella…..confidiamo ….

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Tiziana, siamo spiacenti del disguido, siamo in attesa di ricevere la Sua cappa entro la prossima settimana. Non appena disponibile sarà prontamente contattata per gli accordi di consegna. Conforama Settimo Torinese

Risposta di Vienna V

Buona sera, oggi è il 28/4/23 …quindi la settimana successiva e NON siamo stati contattati per la cappa…… vi invito a procedere celermente…. Grazie Saluti

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, Grazie per la segnalazione, dai sistemi ci risulta che la cappa sia stata consegnata il 6.5 Conforama Settimo Torinese

Sarebbe carino se fosse più accogliente

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, per quanto riguarda il nostro negozio facciamo il possibile per renderlo ordinato, pulito e accogliente. Se si riferisce alla galleria anche a noi dispiace che al momento non ci siano altre attività.. Cordiali saluti Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Personale molto gentile e disponibile

Molto gentile e disponibile!

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente la ringraziamo molto per la Sua valutazione positiva ! La aspettiamo nuovamente nel nostro punto vendita! Conforama Italia

Elettrodomestici di classe ad un prezzo accessibile

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Ci siamo interfacciati con due arredatori per progettare la camera e nessuno dei due ha calcolato la profondità armadio/letto, ora giustamente siamo in difficoltà perché le ante davanti al letto non possiamo aprirle!

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Rita, Grazie per l'informazione, la contatteremo per approfondire la segnalazione. Cordiali saluti

Non mi sono ancora state consegnate (per mia richiesta) le vetrinette, ma a vederle in esposizione soddisfano le mie esigenze.

Preparati

Abbiamo già acquistato qui e siamo tornati volentieri. Il consiglio dei venditori è stato fondamentale e ha fatto la differenza.

Risposta di conforama.it

Il personale che ti spiega il prodotto , dovrebbe essere il più dettagliato possibile onde evitare disguidi alla consegna del prodotto scelto

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA

Sono passati 40 giorni deve ancora arrivare adesso

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nell'arrivo della merce. Stiamo lavorando per migliorare le tempistiche di approvvigionamento, la soddisfazione del nostro cliente è al primo posto. Conforama Italia SpA

Siamo stati seguiti da Elena per l'acquisto della cucina...bravura e competenza! Speriamo di esser soddisfatti anche nel montaggio

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

assistenza clienti: ha indicato un numero di ordine errato possedere la carta conforama non da diritto ad un grande sconto, visto che lo sconto si annulla aggiungendo le spese di trasporto e montaggio. occorrerebbe far si che lo sconto carta conforama fosse più alto....!

E la prima volta che compro, vedremo quando arriverà acasa la merce se sarà tutto come ordinato. Li saprò dire di più. Comunque come negozio e dipendenti molto bravi e disponibili. Sono bravi.

Allora tutto bene x quanto riguarda l'esposizione, la cortesia del personale etc, ma la consegna era prevista nei primi 10gg di Aprile ed invece sto ancora aspettando

L'articolo non è ancora stato consegnato. Se avessi saputo che i tempi di consegna sarebbero stati così lunghi, avrei acquistato altrove.

Una schifezza. Ancora non si sa quando arriva la merce

Assistenza clienti buona.

Risposta di conforama.it

Nessuna problematica degna di nota. Personale molto gentile.

Risposta di MAURO SALVATORE C

Devono consegnarmi il saldo dell'ordine martedì 9 c.m. Spero che il tutto risulti ancora soddisfacente. Saluti, Mauro Cringoli.

ottimo servizio

Ottima assistenza clienti

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Non metterò più piede all interno del vostro negozio. Credo sia chiara la mia opinione

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Francesca, siamo spiacenti del disguido, ci stiamo adoperando un una soluzione il più veloce possibile. Cordiali saluti

Risposta di FRANCESCA R

Spiacenti del disguido, questo è ciò che ho letto da mesi durante i miei due e ultimi acquisti. La mia soddisfazione in merito ai vostri disguidi è vedere pubblicata la mia recensione. Saluti

Ottimo rapporto tra qualità e prezzo

Ottimo negozio e ottimi venditori

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Molto soddisfatta del mio acquisto rapporto qualità prezzo ottimo Commesso molto gentile

Buona

Professionalità e vasta scelta 👍🏻

FOTO INGANNEVOLI

Molto soddisfatto dell’acquisto. Materasso spettacolare, si dorme benissimo. Consigliato.

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Settimo Torinese

Bello da vedere, struttura abbastanza solida, molto pratico il contenitore. Lo consiglio.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.Flavio, grazie per la Sua valutazione. Conforama Settimo Torinese

Aspetto da circa 10 giorni una risposta circa la partenza dell'ordine dell'acquisto effettuato.

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, le confermiamo che con il reintegro pagamento dell'acconto del 22-04-23 il suo ordine e' regolarmente attivo ,la aggiorneremo sullo stato di consegna . Grazie Team Assistenza Conforama Riposto

Risposta di Marino M

Mi era stato promesso dal venditore che l'ordine sarebbe partito con il primo acconto. Grazie comunque per la risposta e la Vostra disponibilità. Saluti

IL VENDITORE E PROGETTATORE DELLE CUCINE GIUSEPPE MOLTO BRAVO E PROFESSIONALE

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Tutto davvero ottimo, disponibilità e competenza degli impiegati.

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

La prima impressione è stata buona.Tanta scelta.Prezzi abbordabili. Adesso speriamo arrivi tutto in ordine e non ci sia problemi di alcun tipo!

ARTICOLI PER LA CASA MOLTO INTERESSANTI

Qualità rapporto prezzo buona Puntuali nella consegna e montatori efficienti e puliti

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto della esperienza di acquisto. Torni presto a trovarci. Conforama Settimo Torinese

Sto aspettando ancora che mi cambiano il pezzo rotto della cucina nuova

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Fabio, il pezzo rotto è stato riordinato , non appena lo riceveremo sarà contattata dal nostro ufficio consegne per la sostituzione. Cordiali saluti

Molto accoglienti , consegna più veloce del previsto e ragazzi della consegna bravissimi e velocissimi ,sono molto contenta del ultimo acquisto è sicuramente tornerò di nuovo,.Grazie mille !

Risposta di conforama.it

Buongiorno Odeta, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto della esperienza di acquisto. Torni presto a trovarci. Conforama Settimo Torinese

Professionale la ragazza che mi ha servito ,sig.rosanna.

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Personale gentile disponibile e competente

Risposta di conforama.it

Una buona assistenza ai clienti

Tutti gentili e professionali . Un pecca è il pagamento molto elaborato.

Shoop room fornito e ben strutturato

Quando sono andato in magazzino per ricevere la merce acquistata, il magazziniere una volta indicatomi il carrello con la mia merce, si è disinteressato a me. Io sono un magazziniere e considero l'assistenza al cliente, conclusa, quando il cliente esce dalla nostra sede! Se fosse andata mia moglie o mia suocera a ritirare il materiale, non avrebbero potuto caricarlo, perché ingombrante e relativamente pesante. Io mi sono arrangiato ma.........

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci spiace molto per quanto accaduto.La ringraziamo per la sua recensione, la sua opinione è molto importante per noi! Apprezziamo molto volentieri i suggerimenti dei clienti che aiutano a migliorarci, ne faremo certamente tesoro. Speriamo di poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci Conforama Italia S.p.A.

Ci siamo trovati molto bene nella fase dell'ordine, la signora.Sara è stata molto gentile e disponibile nell'aiutarci a trovare la soluzione più adatta a noi. Ora speriamo ci sia la stessa professionalità anche nella consegna ed il montaggio.

Prezzi buoni però si ci sono si gli sconti ma poi li recuperati con le spese di consegna che mi sembrano eccessivi

Ho acquistato in negozio,bravissimo il commesso a darci informazioni sul prodotto e ad averci servito

Ben rifornito anche buon prodotti sardi c'è tutto anche delle buone offerte 🙂

Buongiorno ho comperato una cucina .. e devo dire chi mi ha fatto il progetto la sig.ra MONICA . E MOLTO PREPARATA disponibile e paziente ... Difficile trovare personale così .. Io prima di prendere la cucina a Conforama .. ho girato tanti negozi .. ma la sig.ra Monica con la sua professionalità e disponibilità e simpatia .. mi ha convinto a fare questa spesa .. e devo anche ringraziare la sig Caterina , vista solo alla cassa, ma molto disponibile e chiara nelle informazioni.. un grazie da parte nostra

No comment

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione, la sua opinione è molto importante per noi. Se volesse approfondire la sua recensione la invitiamo a contattarci sul sito Conforama.it compilando l’apposito form alla sezione "Contattaci" in fondo alla pagina . Grazie Conforama Italia S.p.A.

Sito fatto molto bene facile da consultare personale gentilissimo e disponibile come raro trovare ormai

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per l' ottima recensione a 5 stelle! Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A

Negozio ordinato, personale impeccabile, appena arriva la cameretta vi darò altre notizie

Abbiamo arredato casa,la consulente è stata super gentile e professionale.Ci ha guidate dandoci degli ottimi consigli..CONSIGLIATISSIMO

Risposta di conforama.it

Ottima la assistenza ai clienti specialmente reparto divani gentili e competenti

Personale gentile e professionale, attenti a capire le esigenze del cliente, e nel consigliare il prodotto più adatto alle proprie esigenze

Risposta di conforama.it

Ho erroneamente aperto 2 materassi sotto vuoto non accorgendomi della misura errata, a 2 gg dall’acquisto non mi sono stati risarciti pur essendo nuovi è mai usati, il terzo materasso, ancora sotto vuoto, mi è stato risarcito con un buono acquisto DA SPENDERE IN 15gg!! Assurdo! In negozio per l’acquisto di 2 materassi di giusta misura è stato un calvario a trovare un commesso disponibile! La cassiera tuttavia si è mostrata comprensiva e disponibile!!

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, come comunicatole dalla nostra assistenza clienti non è possibile ritirare prodotti aperti o sconfezionati. Conforama Italia SpA

Sito pieno di proposte interessanti e esplicativo ....bella esposizione in negozio e personale cortese e preparato

Personale molto disponibile. I prodotti acquistati soddisfano pienamente le mie esigenze

Ottima l'assistenza da parte della Sig.a Monica Aviano, che ringraziamo

ottima accoglienza e professionalità.

Ho scritto diverse mail...devo ancora sapere se a maggio posso ritirare il mio ordine. N.8 sedie + n.2 sgabelli Sono in attesa di risposta da parte della azienda Conforama

Assolutamente soddisfatti dell'acquisto in particolare per il rapporto qualità/prezzo

Buona

Senz'altro sono da evidenziare l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la varietà delle soluzioni proposte. Ma abbiamo apprezzato soprattutto la consulenza di Elena, la cui gentilezza, disponibilità e competenza sono stati incomparabili.

personale cordiale

Buona accoglienza

Risposta di conforama.it

Acquisto un po disagevole per individuare il responsabile di reparto ma poi è andato tutto bene.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione, la sua opinione è molto importante per noi! Apprezziamo molto volentieri i suggerimenti dei clienti che aiutano a migliorarci, ne faremo certamente tesoro. Speriamo di poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci Conforama Italia S.p.A.