Calcolato a partire da 228 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1335 recensioni dal 21/08/2015

Prodotto di qualità. Peccato per i tempi di consegna quasi 30 giorni.
il 24/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

non è stato facile trovare l'articolo che cercavo
il 28/07/2021

a seguito di un'esperienza del 05/07/2021

Non ho opinione, ho comprato quello che cercavo
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2021

tempi di consegna lunghissimi
il 11/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

L'ordine è stato evaso con tempestività. Da migliorare è il servizio del corriere che, nel mio caso, seguendo il tracking della spedizione, ha differito per due volte la consegna prevista.
il 08/06/2021

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Non avevano inviato il pacco finché non li ho contattati io telefonicamente dopo una settimana. Non avevano il colore selezionato in casa, avrebbero potuto avvertire. Da lì in poi gentili e tempestivi.
il 22/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Medio la fune si spilaccia essendo fatta in canapa sporcando un po', però abbastanza resistente
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

ho avuto un problema con lo spedizioniere (TNT) ma, chiaramente, ciò non è dipeso dalla vostra volontà, potrei dire che potreste migliorare il sistema di imballaggio con un tipo più stabile e con imbottitura interna più efficace
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/01/2021

Sito di facile intuizione
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

L'acquisto è stato semplice e rapido, il prodotto, sbarra da danza, ottimo e all'altezza delle aspettative. Non do cinque stelle perché la consegna ha richiesto molti giorni. Il corriere è davvero scarso. Stanca di attendere alla fine ho dovuto optare per un fermo deposito e andare a ritirare personalmente la merce presso la loro sede, se no chi lo sa se e quando l'avrei ricevuta...
il 10/01/2021

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Informazioni Conquest.it

Conquest vendita all'ingrosso di articoli per palestre, squadre, comuni, scuole. Vendita online a prezzi scontati.

Conquest S.R.L.
Via Marconi, 128/G