Calcolato a partire da 292 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1282 recensioni dal 21/08/2015

Medio la fune si spilaccia essendo fatta in canapa sporcando un po', però abbastanza resistente
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

ho avuto un problema con lo spedizioniere (TNT) ma, chiaramente, ciò non è dipeso dalla vostra volontà, potrei dire che potreste migliorare il sistema di imballaggio con un tipo più stabile e con imbottitura interna più efficace
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/01/2021

Sito di facile intuizione
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

L'acquisto è stato semplice e rapido, il prodotto, sbarra da danza, ottimo e all'altezza delle aspettative. Non do cinque stelle perché la consegna ha richiesto molti giorni. Il corriere è davvero scarso. Stanca di attendere alla fine ho dovuto optare per un fermo deposito e andare a ritirare personalmente la merce presso la loro sede, se no chi lo sa se e quando l'avrei ricevuta...
il 10/01/2021

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Tempi rispettati
il 22/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Prodotto ben confezionato. Puntualità nella consegna. Negativo il fatto che sono obbligatori 30 euro fatturabili, altrimenti non si può acquistare, e in più le spese di trasporto. Su questa parte potete fare meglio
il 21/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Commento dI Conquest S.R.L.
Buongiorno, ci rivolgiamo primariamente alla clientela professionale, la gestione di un elevato numero di ordini di importo molto ridotto effettuati dai privati va regolarmente a congestionare il magazzino. Questo ci ha obbligato a filtrare almeno la moltitudine di micro ordini. La marginalità che abbiamo non ci consente di abbuonare la spedizione per ordini di importo così basso, è possibile solo alzando notevolmente i prezzi. Cordiali saluti

Mi aspettavo i materassi un po' più duri.
il 31/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2020

Commento dI Conquest S.R.L.
Buongiorno, la densità dell'espanso per questo modello è di 18 kg/mc, come indicato nella descrizione estesa del prodotto. E' un valore standard per un utilizzo generico anti-caduta.
Possiamo fornire a preventivo qualsiasi configurazione di imbottitura, sia monolitica che stratificata, per le più svariate esigenze (ginnastica artistica, arrampicata e bouldering, arti marziali, ecc. ecc.).

Mi aspettavo che i pesi fossero imballati su una scatola e non sfusi... comunque ottimi prodotti
il 29/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Purtroppo la consegna non è stata gestita bene, oltrew ad essere arrivato in notevole ritardo è stato impossibile capire lo stato di avanzamento dal sito.
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Commento dI Conquest S.R.L.
Buongiorno, la spedizione è stata effettuata il secondo giorno lavorativo dall'ordine. Dal tracking possiamo rilevare che il ritardo è stato dovuto a problemi operativi del corriere TNT (per uno sciopero non previsto). Siamo dispiaciuti per il disservizio ma non avremmo comunque potuto far nulla.
A causa della grande varietà di articoli, di dimensioni e pesi molto variabili, dobbiamo ricorrere ai servizi di 11 diversi corrieri. Non tutti dispongono di un servizio di tracking on-line. Per questa ragione non è possibile fornire un servizio integrato sul nostro sito.

Informazioni Conquest.it

Conquest vendita all'ingrosso di articoli per palestre, squadre, comuni, scuole. Vendita online a prezzi scontati.

Conquest S.R.L.
Via Marconi, 128/G