Calcolato a partire da 242 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1058 recensioni dal 21/08/2015

Purtroppo la consegna non è stata gestita bene, oltrew ad essere arrivato in notevole ritardo è stato impossibile capire lo stato di avanzamento dal sito.
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Commento dI Conquest S.R.L.
Buongiorno, la spedizione è stata effettuata il secondo giorno lavorativo dall'ordine. Dal tracking possiamo rilevare che il ritardo è stato dovuto a problemi operativi del corriere TNT (per uno sciopero non previsto). Siamo dispiaciuti per il disservizio ma non avremmo comunque potuto far nulla.
A causa della grande varietà di articoli, di dimensioni e pesi molto variabili, dobbiamo ricorrere ai servizi di 11 diversi corrieri. Non tutti dispongono di un servizio di tracking on-line. Per questa ragione non è possibile fornire un servizio integrato sul nostro sito.

Mancano tutte le viti per un corretto fissaggio
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Commento dI Conquest S.R.L.
Buongiorno,la prego di comunicarci quali viti non ha trovato, se per l'assemblaggio o per il fissaggio a muro. Mancano sicuramente i tasselli per le viti, che per motivi di sicurezza vanno scelti in base alla tipologia di muro, ma le viti dovrebbero essere presenti.

Buon bilanciere e buon rapporto qualità prezzo. Peccato che mi sia arrivato rovinato ad una delle estremità. Non l'ho rimandato indietro perchè in tempi di coronavirus non è così facile organizzarsi per spedire e ricevere di nuovo. Peccato
il 21/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2020

Commento dI Conquest S.R.L.
Buongiorno, siamo spiacenti per l'accaduto e ci auguriamo che il prodotto possa comunque soddisfare appieno le sue esigenze di allenamento.

considerando il prezzo pagato non posso pretendere di piu
il 12/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2020

Ho ricevuto in tempo l'ordine, buona qualità, peccato che il fondo della sbarra è rotto... abbiamo risolto mettendoci la staffa sopra e non si vede nulla...ma con 303 euro spesi era preferibile non ci fosse questo problema !!
il 10/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

Informazioni Conquest.it

Conquest vendita all'ingrosso di articoli per palestre, squadre, comuni, scuole. Vendita online a prezzi scontati.

Conquest S.R.L.
Via Marconi, 128/G