Calcolato a partire da 242 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1058 recensioni dal 21/08/2015

In fattura risulta pagamento con assegno bancario, corriere solo contanti. Negativo.
il 21/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2020

Commento dI Conquest S.R.L.
Buongiorno,come ha potuto constatare anche personalmente dalla fattura inseriamo sempre l'opzione contanti e assegno, evidentemente è stata una svista del Corriere. La prego se possibile di valutare il nostro servizio e prodotto più che il servizio del Corriere che come sa non dipende direttamente da noi.

mai risposto alle mail con richiesta chiarimenti. vettore utilizzato indecente.
il 30/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Commento dI Conquest S.R.L.
Buongiorno, purtroppo la sua e-mail è stata inoltrata nel periodo di chiusura ed è stata quindi vista e lavorata immediatamente dopo la riapertura. Abbiamo rilevato che il pacco è stato consegnato ma il ritardo del Corriere Bartolini non è a noi imputabile. Purtroppo le consegne a ridosso del periodo natalizio sono sempre a rischio di complicazioni.
Cordiali saluti.

Purtroppo non posso dare un buon voto a causa della consegna. I pacchi sono arrivati ma con sei ore di ritardo, il corriere ha trovato la porta aperta ed ha lasciato tutto dentro andandosene senza far firmare niente a nessuno.
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2019

Commento dI Conquest S.R.L.
la prego di comprendere che non abbiamo alcun controllo sul modo di lavorare del singolo addetto, in questo caso alle dipendenze del corriere Bartolini. Anche se nella maggior parte dei casi tutto si svolge regolarmente, inconvenienti di questo genere inevitabilmente si verificano e non possiamo far altro che segnalare l'accaduto alle Società di trasporto.
Cordiali saluti.

Informazioni Conquest.it

Conquest vendita all'ingrosso di articoli per palestre, squadre, comuni, scuole. Vendita online a prezzi scontati.

Conquest S.R.L.
Via Marconi, 128/G