Calcolato a partire da 1719 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5385 recensioni dal 26/06/2014

In caso di cambio o rimborso credo debba essere l'azienda a mettersi in contatto col corriere per restituire o cambiare la merce...invece un questo caso devi mandare mail a corriere brt per prenotare un ritiro ..troppo complicato...
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

Ottimi sia i tempi di consegna che la puntualità nel rispondere alle richieste. Purtroppo l articolo mi è arrivato danneggiato e stiamo proseguendo con la pratica di reso. Consiglio comunque per la serietà!
il 25/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

PRODOTTO ARRIVATO PRESTO,MA LA BORSA SUL DAVANTI E'SCOLORITA E SI VEDE MOLTO E' DIFFICILE CHE NON SIA STATA VISTA
il 23/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2021

Risposte tempestive, servizio spedizioni rapido, unico neo è corriere Gls che non manda e-mail con fascia oraria della consegna. Nel complesso ok.
il 04/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Do tre stelle principalmente perché la mia esperienza non è stata ne negativa ne positiva Purtroppo le scarpe calzano tutte in maniera diversa quindi vanno provate più misure Il fatto che il reso sia a carico del cliente mi ha fatto orientare verso altri siti Peccato!
il 12/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2021

Tutto perfetto
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2021

Buongiorno,avevo acquistato un portafoglio love moschino ed ho trovato 0,50 centesimi dentro il portafoglio..e il portafoglio era dentro la custodia ma non avvolto dentro la carta..ma bensì era sopra la carta..mi sapete spiegare questo mistero?ho pensato che il prodotto è stato mandato indietro in ditta e voi non curanti non avete controllato io prodotto e mandato a me in quanto l avevo ordinato,da voi ho fatto diversi ordini e di un certo calibro..mi chiedo anzi vi chiedo cosa sia successo.Attendo risposta,grazie!
il 15/04/2021

a seguito di un'esperienza del 26/03/2021

Molto professionali grazie
il 06/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Chiedete a Bartolini... non pervenuto.
il 25/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2021

Commento dI Cristiano V. srl
Gentile cliente,

siamo molto dispiaciuti che Bartolini le ha creato problemi, purtroppo non è stata colpa nostra, se il servizio inerente al nostro sito è stato di suo gradimento potrebbe cambiare la recensione?

Oggeto bello
il 21/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

Informazioni Cristianocalzature.it

Cristiano calzature si occupa da più di 29 anni delle vendita di calzature, accessori e abbigliamento, sia maschili che femminili, collaborando con i migliori brand nazionali ed internazionali

Cristiano V. srl
via aldo Moro 6