Calcolato a partire da 1719 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5385 recensioni dal 26/06/2014

Potevate mettere con una scatola carina invece così buttato. Pessimo.
il 29/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Commento dI Cristiano V. srl
Gentile cliente,

vorremmo capire che tipo di scatola ha ricevuto, potrebbe rispondere alle diverse email che le abbiamo inviato, cercheremo di risolvere il suo problema.

Le scarpe consegnate non errano simile al prodotto sulla foto Sono rimasta molto deluso.....
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2021

MI HANNO INVIATO CON 8 GIORNI DI RITARDO L’ARTICOLO CHE PRESENTAVA ANCHE SEGNI DI IMPERFEZIONE E IRREGOLARITÀ ... solo tante parole via wazzup per ottenere altro articolo, poi dicevano che il titolare mi avrebbe contattato per risolvere la cosa... ma non m ha chiamato nessuno.. NON FARÒ MAI PIÙ UN ORDINE DA LORO
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Non metto una stella perché il personale è stato gentile riguardo al loro sbaglio. Non è arrivata proprio la borsa da me ordinata, arrivata simile ma non uguale, potevano avvisare prima che il prodotto da me ordinato fosse terminato, invece me ne hanno inviata una simile.
il 15/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Commento dI Cristiano V. srl
Gentile cliente,

siamo molto dispiaciuti, in realtà non le abbiamo inviato direttamente una borsa simile ma sul sito era stata pubblicata una foto errata, abbiamo ammesso l'errore e siamo a sua disposizione per un eventuale cambio o reso GRATUITO.

Informazioni Cristianocalzature.it

Cristiano calzature si occupa da più di 29 anni delle vendita di calzature, accessori e abbigliamento, sia maschili che femminili, collaborando con i migliori brand nazionali ed internazionali

Cristiano V. srl
via aldo Moro 6