Calcolato a partire da 2002 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4742 recensioni dal 26/06/2014

Non mi sono trovato bene
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2021

Gentile cliente,

siamo molto dispiaciuti che non è si è trovato bene sul nostro sito, purtroppo può capitare di acquistare una taglia errata, la recensione di 1 sola stella è un giudizio molto negativo, possiamo fare qualcosa per migliorare la sua esperienza sul nostro shop online?

MI HANNO INVIATO CON 8 GIORNI DI RITARDO L’ARTICOLO CHE PRESENTAVA ANCHE SEGNI DI IMPERFEZIONE E IRREGOLARITÀ ... solo tante parole via wazzup per ottenere altro articolo, poi dicevano che il titolare mi avrebbe contattato per risolvere la cosa... ma non m ha chiamato nessuno.. NON FARÒ MAI PIÙ UN ORDINE DA LORO
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Non metto una stella perché il personale è stato gentile riguardo al loro sbaglio. Non è arrivata proprio la borsa da me ordinata, arrivata simile ma non uguale, potevano avvisare prima che il prodotto da me ordinato fosse terminato, invece me ne hanno inviata una simile.
il 15/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Gentile cliente,

siamo molto dispiaciuti, in realtà non le abbiamo inviato direttamente una borsa simile ma sul sito era stata pubblicata una foto errata, abbiamo ammesso l'errore e siamo a sua disposizione per un eventuale cambio o reso GRATUITO.

Ordine arrivato velocemente ma con un prodotto da sostituire. Contatto il venditore che mi dà istruzioni per il cambio. Consegno le scarpe al corriere indicatomi dal negoziante e mi vengono addebitati anche 6 euro per l'operazione. A tutt'oggi le scarpe non mi sono state cambiate e credo che mai lo saranno e nemmeno i 6 euro del cambio mi sono stati rimborsati. Pessimo servizio, pessimo negoziante, nessuna garanzia. Non comprerò mai più da lui né online né in negozio.
il 15/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Gentile cliente,

abbiamo aperto un reclamo con GLS perchè lei sostiene di aver consegnato le scarpe al corriere ma nei sistemi di GLS non comprare da nessuna parte il ritiro e noi ad oggi non abbiamo ricevuto le sue scarpe! Purtroppo è la prassi, bisogna indagare per trovare la soluzione, la nostra decisione al momento è rimborsare i 6€ e l'importo delle scarpe, sperando che prima o poi GLS riesca a risolvere il problema. Ci dispiace per l'accaduto ma non ci siamo mai trovati in una situazione del genere.

restiamo a sua disposizione

Informazioni Cristianocalzature.it

Cristiano calzature si occupa da più di 29 anni delle vendita di calzature, accessori e abbigliamento, sia maschili che femminili, collaborando con i migliori brand nazionali ed internazionali

Cristiano V. srl
via aldo Moro 6