Calcolato a partire da 1448 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3433 recensioni dal 26/06/2014

Ordine arrivato velocemente ma con un prodotto da sostituire. Contatto il venditore che mi dà istruzioni per il cambio. Consegno le scarpe al corriere indicatomi dal negoziante e mi vengono addebitati anche 6 euro per l'operazione. A tutt'oggi le scarpe non mi sono state cambiate e credo che mai lo saranno e nemmeno i 6 euro del cambio mi sono stati rimborsati. Pessimo servizio, pessimo negoziante, nessuna garanzia. Non comprerò mai più da lui né online né in negozio.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Commento dI Cristiano V. srl
Gentile cliente,

abbiamo aperto un reclamo con GLS perchè lei sostiene di aver consegnato le scarpe al corriere ma nei sistemi di GLS non comprare da nessuna parte il ritiro e noi ad oggi non abbiamo ricevuto le sue scarpe! Purtroppo è la prassi, bisogna indagare per trovare la soluzione, la nostra decisione al momento è rimborsare i 6€ e l'importo delle scarpe, sperando che prima o poi GLS riesca a risolvere il problema. Ci dispiace per l'accaduto ma non ci siamo mai trovati in una situazione del genere.

restiamo a sua disposizione

Pregerei l'azienda di essere più precisa sui costi del reso o cambio già all'atto dell'acquisto e non dopo.
il 16/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2020

La borsa è arrivata difettata. La ditta non ha potuto sostituirla. Ho dovuto fare il reso a mie spese e non so ancora se sarò rimborsata. Non comprerò più nulla da loro.
il 25/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/02/2020

Commento dI Cristiano V. srl
Gentile cliente,

ha risolto il problema con il suo ordine?

Informazioni Cristianocalzature.it

Cristiano calzature si occupa da più di 29 anni delle vendita di calzature, accessori e abbigliamento, sia maschili che femminili, collaborando con i migliori brand nazionali ed internazionali

Cristiano V. srl
via aldo Moro 6