Calcolato a partire da 1885 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4894 recensioni dal 26/06/2014

Do tre stelle principalmente perché la mia esperienza non è stata ne negativa ne positiva Purtroppo le scarpe calzano tutte in maniera diversa quindi vanno provate più misure Il fatto che il reso sia a carico del cliente mi ha fatto orientare verso altri siti Peccato!
il 12/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2021

Tutto perfetto
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2021

Buongiorno,avevo acquistato un portafoglio love moschino ed ho trovato 0,50 centesimi dentro il portafoglio..e il portafoglio era dentro la custodia ma non avvolto dentro la carta..ma bensì era sopra la carta..mi sapete spiegare questo mistero?ho pensato che il prodotto è stato mandato indietro in ditta e voi non curanti non avete controllato io prodotto e mandato a me in quanto l avevo ordinato,da voi ho fatto diversi ordini e di un certo calibro..mi chiedo anzi vi chiedo cosa sia successo.Attendo risposta,grazie!
il 15/04/2021

a seguito di un'esperienza del 26/03/2021

Molto professionali grazie
il 06/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Chiedete a Bartolini... non pervenuto.
il 25/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2021

Commento dI Cristiano V. srl
Gentile cliente,

siamo molto dispiaciuti che Bartolini le ha creato problemi, purtroppo non è stata colpa nostra, se il servizio inerente al nostro sito è stato di suo gradimento potrebbe cambiare la recensione?

Oggeto bello
il 21/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

Buon sito con spedizione celere anche se potrebbe esere migliorato. Ho fatto un ordine pagato con paypall. La transazione risultava ma non l'ordine . Andando sul sito continuavo a vedere il prodotto nel carello. Ergo c'è un problema cge andrebbe risolto altrimenti le persone rischiano di comprare 2 volte lo stesso prodotto. Mi domando se non me ne fossi accorta loro avrebbero visto il mio ordine non ordine? Altro appunto le spese di spedizione. Ho speso 70 euro ed ho anche pagato la spedizione, forse dovreste rivedere questa cosa.
il 08/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Buono
il 02/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2021

Le scarpe sono proprio come dal sito, l’unico problema è stata la spedizione un po’ lunga ma tutto sommato sono soddisfatta del mio acquisto.
il 01/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2021

Borsa bella ma leggermente rovinata di dietro. Servizio ottimo
il 01/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/01/2021

Informazioni Cristianocalzature.it

Cristiano calzature si occupa da più di 29 anni delle vendita di calzature, accessori e abbigliamento, sia maschili che femminili, collaborando con i migliori brand nazionali ed internazionali

Cristiano V. srl
via aldo Moro 6