Calcolato a partire da 1884 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4899 recensioni dal 26/06/2014

Ordine arrivato scadente alchè sono dovuto andare in store per effettuare il cambio dando anche una differenza.
il 23/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

Commento dI Cristiano V. srl
Gentile cliente,

purtroppo può capitare, raramente, che un prodotto spedito arrivi difettoso, non è certo colpa nostra! In caso di prodotti difettosi lei aveva diritto al cambio gratuito o al reso totale senza costi aggiuntivi. La differenza di cui parla nasce dal fatto che ha cambiato modello oppure ha pagato una differenza anche se ha preso la stessa borsa?

MI HANNO INVIATO CON 8 GIORNI DI RITARDO L’ARTICOLO CHE PRESENTAVA ANCHE SEGNI DI IMPERFEZIONE E IRREGOLARITÀ ... solo tante parole via wazzup per ottenere altro articolo, poi dicevano che il titolare mi avrebbe contattato per risolvere la cosa... ma non m ha chiamato nessuno.. NON FARÒ MAI PIÙ UN ORDINE DA LORO
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Non metto una stella perché il personale è stato gentile riguardo al loro sbaglio. Non è arrivata proprio la borsa da me ordinata, arrivata simile ma non uguale, potevano avvisare prima che il prodotto da me ordinato fosse terminato, invece me ne hanno inviata una simile.
il 15/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Commento dI Cristiano V. srl
Gentile cliente,

siamo molto dispiaciuti, in realtà non le abbiamo inviato direttamente una borsa simile ma sul sito era stata pubblicata una foto errata, abbiamo ammesso l'errore e siamo a sua disposizione per un eventuale cambio o reso GRATUITO.

Informazioni Cristianocalzature.it

Cristiano calzature si occupa da più di 29 anni delle vendita di calzature, accessori e abbigliamento, sia maschili che femminili, collaborando con i migliori brand nazionali ed internazionali

Cristiano V. srl
via aldo Moro 6