Ottimo il grasso, scarso lo smacchiatore
il 07/11/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 30/10/2019

Da migliorare l'imballaggio: lo spray ordinato è arrivato con il coperchio in plastica rotto.
il 05/11/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 28/10/2019

efficiente
il 09/09/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2019

Avrei preferito una spedizione meno costosa
il 11/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 11/05/2019

Ho utilizzato la tintura su uno stivale bianco in pelle. Purtroppo malgrado varie mani date il colore si segna e si stacca in alcuni punti. Ho seguito le istruzioni, anche quelle date dal servizio clienti alla richiesta del motivo. Purtroppo non ho risolto. Mi è stato suggerito di acquistare un solvente e un altra tintura sempre da loro...quindi altri 2 prodotti e tanto lavoro...ho preferito tenerli così e sistemare di volta in volta i segni fin tanto che ho colore in avanzo.
il 11/06/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 12/03/2019

Spedizione in tutta fretta: pur di rispettare i termini è stata fatta una spedizione incompleta. Me ne accorgo ... mando una @mail e mi si dice che c'era un biglietto in cui si diceva che un prodotto sarebbe arrivato successivamente. Biglietto che non ho visto. Per fortuna ero a casa e arriva il corriere e mi consegna il pacchetto. Che a sua volta è incompleto: c'è il lucido ma non lo stendi-lucido. Pur di non avere il disagio di dover star ad aspettare per la terza volta il corriere comunico che faccio a meno dello stendi-lucido. Se rapidità significa fretta e approssimazione meglio aspettare un po' di più. Prezzi molto buoni, comunicazione via mail efficiente.
il 25/08/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2018

Non tutte le toppe ordinate erano autoadesive, come richiesto e come era indicato sulla confezione!!
il 12/05/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2018

Avrei dato 5 stelle se non ci fosse stato un errore nella preparazione dell'ordine... (Ho ricevuto 2 detergenti uguali anziché 1 detergente e 1 smacchiatore...) Non ho neanche voluto contestare in qualche modo perché trattasi di oggetti da pochi euro ciascuno, ma comunque mi ha dato fastidio non aver ricevuto esattamente quello che volevo... Per il resto ok...
il 04/04/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2018

Informazioni Curadellascarpa.it

Nati nel 1955 Cura della Scarpa è lo shop Online per chi vuole tenere pulite e curate le scarpe in pelle, camoscio, tessuto. Scopri i set pulizia scarpe e molti altri prodotti per la cura delle scarpe

cuoieria srl
Via Verdi 26