Potrebbero offrire prodotti migliori.
il 31/03/2021

a seguito di un'esperienza del 15/03/2021

Purtroppo un articolo è arrivato errato nel colore. Velocita` top!
il 18/03/2021

a seguito di un'esperienza del 09/03/2021

va bene
il 17/03/2021

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Prodotti eccellenti, infatti sono al mio terzo ordine. Consegne troppo lunghe, l’ultima oltre le due settimane.
il 17/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2021

Consegna arrivata in tempo giusti. Mi dispiace non essere riuscita ad entrare in contatto telefonico con l'azienda per chiedere più specifiche sul prodotto che mi interessava. Sicuramente ordinerò ancora, il sito ha molte offerte
il 09/03/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 13/02/2021

Prima di acquistare il prodotto avevo chiesto informazioni via mail e molto prontamente ho ricevuto riscontro, solo che le informazioni fornitemi erano abbastanza approssimative. Dando fiducia alle parole rassicuranti nelle mail di risposta ai miei quesiti, ho acquistato comunque il prodotto e purtroppo me ne sono pentito. La tintura acquistata per tingere la sella della mia moto, a contatto con acqua e con un minimo di strofinamento, lascia il colore, nonostante mi era stato detto che quasi sicuramente non sarebbe successo!
il 17/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2021

Il sito è funzionale e ben fatto.
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2021

SUCCESSIVAMENTEAL MIO ORDINE MI AVETE COMUNICATO CHE UN PRODOTTOERA ESAURITO. SAREBBE OPPORTUNO FAR PRESENTE LA MANCANZA PRIMA DI AVER FATTO L'ORDINE.
il 25/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

consegna umiliantre da padrte di brt
il 10/12/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Buona qualità del materiale purtroppo ho preso il numero 37 e il prodotto arriva con scritto 37-39... Per certe scarpe risultano essere troppo grandi
il 13/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

Informazioni Curadellascarpa.it

Nati nel 1955 Cura della Scarpa è lo shop Online per chi vuole tenere pulite e curate le scarpe in pelle, camoscio, tessuto. Scopri i set pulizia scarpe e molti altri prodotti per la cura delle scarpe

cuoieria srl
Via Verdi 26