Calcolato a partire da 167 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 167 recensioni dal 22/01/2021

Ottimo prodotto ben fatto e come da aspettativa complimenti
il 20/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2022

Cinque stelle veramente meritate. La qualità del prodotto è fuori discussione. Ma voglio ringraziare per l'assistenza, precisa, immediata e risolutiva che il Venditore mi ha riservato, nonostante il piccolo problema che avevo riscontrato, relativo alla spedizione, non dipendesse assolutamente da lui. Con i complimenti per la professionalità e attenzione al Cliente, voglio esprimere il mio sincero ringraziamento al Venditore e al Corriere Bartolini.
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2022

Ordine arrivato molto velocemente. Orologio da parete davvero originale e molto bello.
il 13/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2022

velocissimi nella consegna, avvenuta in modo impeccabile. Appendi abiti stupendo. Molto più bello dal vivo!
il 30/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2021

Davvero molto bella la mia tazza-orologio! Bel design e ottime rifiniture. Esattamente come descritta e mostrata sul sito.
il 23/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/12/2021

Prodotto eccellente e di ottima qualità come da foto sul sito ,ditta seria e affidabile.
il 03/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2021

Customer service e prodotti entrambi ECCELLENTI!!! Quadro meraviglioso arrivato prima del previsto. Se posso dare un suggerimento, aggiungere un gancio ad hoc renderebbe il servizio senza eguali. Sicuramente tornero' ad acquistare su questo bel sito! Grazie per la vostra professionalita'.
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2021

Prodotti stupendi. Azienda efficiente in tutto. Affidabilità e disponibilità ai massimi livelli. Top!!!!!
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

Ottimo rivenditore. Puntuali nella consegna e disponibile per qualsiasi chiarimento.
il 30/10/2021

a seguito di un'esperienza del 29/10/2021

Davvero soddisfatta. Ho acquistato un porta scottex ed è proprio come viene presentato in foto! Imballaggio perfetto. Consiglio questo sito.
il 28/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2021

Informazioni Decocasashop.it

Decocasashop, il negozio online dove trovare tutto per arredare la tua casa con uno stile unico.

Team21 srl
Via Nicola Pistelli, 9 50018 Scandicci (FI)
500018, Scandicci
Tel: +39 333 851 5030