Calcolato a partire da 151 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 151 recensioni dal 22/01/2021

Rapidi a processare ordine spedizione nei tempi previsti costi spedizione contenuti.
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

Serietà, gentilezza e puntualità per evadere l'ordine di un oggetto di qualità. Lo consiglio tranquillamente.
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2021

ottimi prodotti e complimenti per la vostra assistenza al cliente IMPECCABILE...
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Miglior sito online, assistenza al cliente impeccabile e ottimi prodotti
il 09/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Il sito decorcasashop è ben strutturato, i singoli prodotti sono ben dettagliato e l'acquisto on line è stato facile,. Una serie di mail progressive hanno scandito dal pagamento alla consegna che è stata velocissima. La possibilità del pagamento in contrassegno è una garanzia ulteriore ma io ho preferito il pagamento on line date le garanzie comunque esercitabili. Imballo perfetto . Il prodotto arrivato con certificazione originale. Un sito scoperto per caso che prenderò a riferimento . Ho già idea di acquistare subito altri oggettini deliziosi che ho visto
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

molto soddisfatta per la gentilezza e disponibilità dimostrati, tempi di consegna veloci e ottimo prodotto
il 04/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2021

Tutti i prodotti che ho comprato io sono in perfette condizioni, qualità , e sopratutto bellissimi!!
il 03/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Prodotti bellissimi, ho acquistato 2 attaccapanni da muro e fanno una gran figura. Unica cosa che mi ha infastidito e' stata la spedizione lenta ma da quel che ho capito, raggruppano altre spedizioni per spedire un'unica volta. Sono stati comunque disponibilissimi nel tenermi in contatto per questo problema! Acquisterò altre volte di sicuro
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Consegna in 2 giorni! E il prodotto conforme alle mie aspettative.
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2021

Tutto perfetto. Consegna estremamente rapida.
il 26/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2021

Informazioni Decocasashop.it

Decocasashop, il negozio online dove trovare tutto per arredare la tua casa con uno stile unico.

Team21 srl
Via Nicola Pistelli, 9 50018 Scandicci (FI)
500018, Scandicci
Tel: +39 333 851 5030