Calcolato a partire da 17 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 19 recensioni dal 19/09/2018

Il prodotto corrisponde perfettamente alle foto ed alla descrizione ...ed avendo preso anche contatti telefonici si sono dimostrati molto gentili e disponibili ....il pacco è arrivato il giorno dopo aver fatto l ordine !... quindi sono molto soddisfatta del mio acquisto !
il 19/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 09/09/2019

Sito serio, consegna nei tempi indicati, riposta rapida ad una domanda effettuata sul montaggio del prodotto.
il 17/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/06/2019

Commento dI dESIGNoBJECT
Buon pomeriggio Dario, ci fa molto piacere sapere che è soddisfatto dell'acquisto e dei servizi ricevuti.
La ringraziamo ancora per aver scelto un prodotto dESIGNoBJECT e del tempo dedicato per lasciare il suo feedback.

La salutiamo cordialmente
dESIGNoBJECT Team

Il portalettere che ho scelto è davvero stupendo, utile e moderno. La qualità è elevata e sono molto soddisfatta del mio acquisto. Avevo già acquistato un orologio e ora sto già spulciando il sito per trovare un altro oggetto di design per arredare la mia casa. Azienda seria e precisa in tutto, dalla scelta dei materiali al confezionamento. Complimenti davvero..al prossimo acquisto!
il 22/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/06/2019

Professionalità al top....soddisfatto.
il 18/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/06/2019

Commento dI dESIGNoBJECT
Buongiorno Gianluca, grazie mille per il feedback.
Ci auguriamo di rivederla presto in showroom.

Buona giornata
dESIGNoBJECT Team

Servizio eccellente, prodotto fantastico.
il 07/06/2019 da .

Commento dI dESIGNoBJECT
Grazie Giuseppe, ci fa molto piacere sapere che è pienamente soddisfatto del suo acquisto. Ci auguriamo di poterle essere utili in futuro.Buona seratadESIGNoBJECT Team

Direi un acquisto fantastico , di una qualità eccellente , design innovativo e rapporto qualità / prezzo direi meravigliosi . Persone fantastiche che mettono il loro massimo impegno per soddisfare al massimo il cliente e farlo sentire importante . Continuerò sicuramente in futuro ad acquistare presso designobject e lo consiglio a tutti coloro che vogliono sorprendere o personalizzare la propria casa con un articolo che risalta il lavoro svolto da queste persone .
il 31/05/2019 da .

Commento dI dESIGNoBJECT
Buongiorno Roberto, ci fa davvero tanto piacere sapere che è pienamente soddisfatto del suo acquistato. Facciamo il nostro lavoro con grande passione e cerchiamo di avere la massima cura del cliente. La ringraziamo ancora per la collaborazione e per gli apprezzamenti.Ci auguriamo di poterle essere utili in futuro. Buon fine settimanadESIGNoBJECT Team

Bellissimo orologio
il 01/04/2019 da .

Commento dI dESIGNoBJECT
Buonasera Lorenzo,ci fa molto piacere sapere che l'orologio Le sia piaciuto.Tutti i nostri orologi e lavagne magnetiche sono serigrafati a mano, quindi frutto di un lavoro artigianale fatto con passione e cura del dettaglio. La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per esprimere il suo giudizio.Cordiali salutidESIGNoBJECT Team

Prodotto ben fatto. Spedito subito
il 29/01/2019 da .

Commento dI dESIGNoBJECT
Buongiorno Gabriella, ci fa molto piacere sapere che è rimasta pienamente soddisfatta del suo acquisto.La ringraziamo ancora per aver scelto uno dei nostri prodotti.Cordiali salutidESIGNoBJECT Team

Ho acquistato l’orologio modello S-ENSO oltre al design stupendo (come tutta l’altra serie di prodotti che ho avuto modo di vedere in esposizione nello store di Padova) confermo che funziona perfettamente ed è curato in ogni suo particolare (anche l’imballo). Assolutamente consigliato
il 19/01/2019 da .

Commento dI dESIGNoBJECT
Buon pomeriggio Antonio, la ringraziamo per aver scelto uno dei nostri prodotti. Il modello S-Enso è tra i nostri orologi preferiti. Siamo contenti di sapere che è pienamente soddisfatto del suo acquisto. La aspettiamo presto nel nostro laboratorio per dare un'occhiata alla nuova collezione. Le auguriamo un buon fine settimana. dESIGNoBJECT Team

Ottimo prodotto, consegna rapida
il 27/12/2018 da .

Commento dI dESIGNoBJECT
Buon pomeriggio Vanessa, ci fa molto piacere sapere che sia rimasta soddisfatta del suo acquisto.Cogliamo l'occasione per augurarle buone feste.Cordiali salutidESIGNiBJECT Team

Informazioni Designobject.it

Orologi di Design e Lavagne magnetiche per l'Ufficio, realizzati in metallo e serigrafati a mano, dalla linea minimalista ed elegante. Elementi di arredo ideali per arredare con gusto ed originalità, la propria casa, l'ufficio o la propria attività commerciale.

dESIGNoBJECT
Via Giovanni XXIII n.18