Calcolato a partire da 16 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 21 recensioni dal 19/09/2018

Ho acquistato l’orologio modello S-ENSO oltre al design stupendo (come tutta l’altra serie di prodotti che ho avuto modo di vedere in esposizione nello store di Padova) confermo che funziona perfettamente ed è curato in ogni suo particolare (anche l’imballo). Assolutamente consigliato
il 19/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2019

Commento dI Designobject.it
Buon pomeriggio Antonio, la ringraziamo per aver scelto uno dei nostri prodotti. Il modello S-Enso è tra i nostri orologi preferiti. Siamo contenti di sapere che è pienamente soddisfatto del suo acquisto. La aspettiamo presto nel nostro laboratorio per dare un'occhiata alla nuova collezione. Le auguriamo un buon fine settimana. dESIGNoBJECT Team

Ottimo prodotto, consegna rapida
il 27/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2018

Commento dI Designobject.it
Buon pomeriggio Vanessa, ci fa molto piacere sapere che sia rimasta soddisfatta del suo acquisto.Cogliamo l'occasione per augurarle buone feste.Cordiali salutidESIGNiBJECT Team

Beautiful object, fast delivery with a couple of little extra presents in the box. We are happy!
il 17/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2018

Thank you very much Ela.Have a nice evening.dESIGNoBJECT Team

Precisi e veloci. Prodotti di design interessanti.
il 17/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2018

Commento dI Designobject.it
Grazie mille Emanuele,ci fa piacere sapere che è soddisfatto del suo acquisto.Buona seratadESIGNoBJECT Team

The clock is gorgeous and I love it. My problem was that you used GLS for delivery, and whilst they are a good professional company in many countries, they are truly appalling in the Algarve in Portugal!
il 07/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2018

Commento dI Designobject.it
Dear Pamela, we are really pleased that you love our ""S-Enso Clock"" and we appreciate your report on our courier. We will select a new courier for the Portugal.Kind regardsdESIGNoBJECT Team

Livraison rapide d’un sapin en bois de bonne qualité
il 26/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2018

Merci beaucoup Olivier.

Informazioni Designobject.it

Orologi di Design e Lavagne magnetiche per l'Ufficio, realizzati in metallo e serigrafati a mano, dalla linea minimalista ed elegante. Elementi di arredo ideali per arredare con gusto ed originalità, la propria casa, l'ufficio o la propria attività commerciale.

Designobject.it
Via Giovanni XXIII', 18