Ho trovato poco intuitiva la "navigazione" nel sito, nella parte relativa alla ricerca e all' acquisto degli aggiornamenti.
il 09/11/2019

a seguito di un'esperienza del 27/10/2019

un po' laboriosa la conclusione dell'ordine ma comunque positiva
il 07/08/2019

a seguito di un'esperienza del 02/08/2019

ho dovuto pagare per aggiornare il prodotto a quanto pare fuori produzione nonostante in fase di acquisto sul sito ufficiale era chiaro che comprando il cavo tutti gli aggiornamenti successivi erano gratuiti.... valuterò altri rivenditori per prodotti simili
il 11/06/2019

a seguito di un'esperienza del 06/06/2019

Commento dI Detectalia Italia srl
Buongiorno, come da lei indicato nel commento, il prodotto è stato acquistato nel 2016 ed è ormai fuori produzione. La casa madre, per sostenere i costi di sviluppo del software per un apparecchio ormai obsoleto, ha deciso di chiedere un piccolo contributo di € 7,02 iva incl., che corrisponde al costo da lei sostenuto, a differenza di altre marche concorrenti che invece hanno deciso di non sviluppare più nessun software di aggiornamento per questi prodotti. Precisiamo che l'acquisto del cavo non è e non mai stata condizione necessaria ad avere gli aggiornamenti gratuiti, dato che i file per le macchine ancora in produzione sono e sono sempre stati gratuiti per tutti, anche per coloro che non avessero acquistato il cavo o per coloro che non abbiano acquistato l'apparecchio presso di noi, come può facilmente verificare sulla nostra web e attraverso i commenti rilasciati da altri clienti. Un cordiale saluto. Detectalia Italia

Non posso controllare l’aggiornamento in quando non verifico con le nuove banconote da 100 e 200
il 05/06/2019

a seguito di un'esperienza del 31/05/2019

Un po’ caro per il prodotto non altamente qualificato
il 02/06/2019

a seguito di un'esperienza del 27/05/2019

poco chiaro il sito, quando capisci come devi fare tutto bene
il 27/12/2017

a seguito di un'esperienza del 24/11/2017

Si trova tutto, ma nn in modo agevole
il 15/11/2017

a seguito di un'esperienza del 01/11/2017

ABBASTANZA BUONO
il 21/08/2017

a seguito di un'esperienza del 02/08/2017

Migliorare e avvertire i registrati per aggiornamenti
il 24/05/2017

a seguito di un'esperienza del 18/05/2017

Commento dI Detectalia Italia srl
Buonasera,
L'invio di mail nel caso di emissione di nuove banconote e la disponibiità di nuovi aggiornamenti è già un servizio che diamo a coloro che sono già registrati ed iscritti alla nostra newsletter. Ovviamente ci è impossibile farlo per i neo registrati.
Poichè ogni suggerimento è fondamentale, vorremo sapere in quale aspetto vorrebbe che venisserro fatti dei miglioramenti.
Un cordiale saluto

è dispersivo
il 16/05/2017

a seguito di un'esperienza del 10/05/2017

Informazioni Detectalia-italia.it

Rivenditore e distribuitore in esclusiva di contamonete, rilevatori, verifica banconote e contabanconote certificate 100% BCE. Il leader italiano online

Detectalia Italia srl
via della stazione vaticana 5