Ho acquistato un vostro prodotto che non sono mai riuscito ad aggiornare, ultimo tentativo tre giorni fa, ed ho pagato anche l’aggiornamento fantasma ho ripetuto più e più volte l’operazione di aggiornamento, al telefono mi avete detto di eseguire le stesse operazioni da me eseguite, a conti fatti getterò il vistro verifica banconote e passerò ad altra azienda
il 02/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2020

Commento dI Detectalia Italia srl
Buonasera, come potrà verificare anche dalle recensioni di altri clienti seguendo le istruzioni e il video tutorial l'aggiornamento viene eseguito senza problemi in modo autonomo e gratuitamente. Se lo desiderasse in alternativa mettiamo a disposizione il servizio UP RBF, con cui siamo noi ad occuparci di ritirare, revisoinare ed aggiornare l'apparecchio, o la possibilità di fare richiesta di assistenza telefonica con cui effettueremo l'aggiornamento in remoto verificando di persona che tutto venga fatto correttamente. Riteniamo pertanto di dare ai nostri clienti tutte le possibilità per poter aggiornare senza alcun problema l'apparecchio acquistato. Se invece il cliente decide di non usufruire di alcun servizio, non prende in considerazione che ci possano essere problemi di comunicazione tra proprio pc e rilevatore (driver forniti non installati, porta Usb o cavo non funzionante), che la macchina possa avere qualche problema tecnico o, in estrema ratio, la possibilità di fare qualcosa di errato o diverso da quello che viene indicato nel video tutorial e opta per altre soluzioni "estreme", non possiamo fare altro che prenderne atto ma non reputiamo che il giudizio negativo possa essere in alcun giustificato. Un cordiale saluto. Detectalia italia

Troppo complicata la procedura per il download degli aggiornamenti. Bocciati!
il 21/10/2019

a seguito di un'esperienza del 15/10/2019

Commento dI Detectalia Italia srl
Buongiorno, ci dispiace che, a differenza di moltissimi altri nostri clienti, abbia trovato la procedura di download complicata nonostante sia a vostra disposizione non solo le istruzioni ma anche un video tutorial che mostra passo a passò tutta la procedura. Al miglioramento del nostro servizio, cosa modificherebbe del sistema? Un cordiale saluto. Detectalia Italia

file di aggiornamento per d7+ molto difficile da installare perche non riconosceva le porte del mio pc ho dovuto farmi aiutare da un amico difficile per chi non e esperto mi aspettavo una cosa più sempilce
il 25/09/2019

a seguito di un'esperienza del 20/09/2019

Commento dI Detectalia Italia srl
Buongiorno, ci dispiace che, a differenza di moltissimi altri clienti, abbia riscontrato difficoltà nell'aggiornamento, operazione che seguendo le indicazioni del video tutorial messo a disposizione rende il tutto molto semplice e rapido da eseguire. Un cordiale saluto. Detectalia Italia

Il cavo non mi è stato ancora consegnato e sono passate molto più delle 48 ore previste per la consegna.
il 29/07/2019

a seguito di un'esperienza del 14/07/2019

Commento dI Detectalia Italia srl
Buonasera, abbiamo provato a contattarla sia telefonicamente che tramite mail (senza alcuna risposta) chiedendole informazioni poiché l’indirizzo indicato risulta essere errato o inesistente. Dato che non ci è stata data alcuna risposta riteniamo che la la sua recensione sia non dovuta. Restiamo comunque in attesa di sue indicazioni riguardo l’indirizzo corretto entro la giornata di lunedì, quando la spedizione verrà riconsegnata in automatico presso la nostra sede. Le ricordiamo che in assenza di risposta le verranno addebitate sia costi di ritorno che di riconsegna. Un cordiale saluto. Detectalia Italia

nonostante avete inviato tramite e-mail l ' aggiornamento non e' possibile effettuarlo
il 22/06/2019

a seguito di un'esperienza del 07/06/2019

Commento dI Detectalia Italia srl
Buongiorno, per poter aggiornare la sua macchina le consigliamo di seguire strettamente le istruzioni del video tutoríal inserito nella pagina del prodotto e quelle allegate al file scaricato. Come potrà vedere anche dai commenti rilasciati da altri clienti, l’aggiornamento è molto semplice da eseguire. Qualora i suoi problemi persistessero, le consigliamo di fare un’altra richiesta di file selezionando l’opzione “Assistenza telefonica” con cui un nostro incaricato l’aiuterà nell’operazione oppure di scegliere il servizio UP RBF, con cui sarà la nostra azienda a ritirare, aggiornare e riconsegnare l’apparecchio. Un cordiale saluto. Detectalia Italia

Ho fatto la procedura di aggiornamento software per una rilevatrice di banconote D7+. Fatto tutto alla perfezione la macchina non rilevava piu le 50€ nuove, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dovevo mandargli la macchina e pagare per l'aggiornamento ovviamente. Non mi hanno dato alcun aiuto al telefono e ripetevano come dei robot che dove pagare per l'aggiornamento che io avrei sbagliato secondo loro, ma essendo perito informatico dubito.. Cmq il prodotto è valido ma l'assistenza lascia molto a desiderare. Sono stato aiutato dal rivenditore della macchina e non dall'azienda detectalia.
il 10/01/2019

a seguito di un'esperienza del 05/01/2019

Commento dI Detectalia Italia srl
Buongiorno, purtroppo abbiamo riscontrato nella sua recensione varie inesattezze e ci dispiace rilevare che non trova riscontro nei giudizi rilasciati da altri clienti. Come già detto più volte anche per email, il software non ha mai dato alcun problema simile sia con altri clienti che nel nostro stesso utilizzo. Come detto anche per email gli acquisti effettuati tramite piattaforma Amazon sono gestiti direttamente dal rivenditore Amazon o dalla casa madre spagnola e non dalla nostra azienda che, trattandosi di fatto di un'importazione parallela, non può essere direttamente responsabile del prodotto fornito al rivenditore stesso. L'abbiamo invitata più volte ad inviarci la macchina NON per pagare l'aggiornamento ma per eseguire l'assistenza sulla macchina che avevamo ipotizzato potesse avere un problema tecnico. Gli aggiornamenti, come anche nel suo caso, sono sempre GRATUITI, mentre sono a pagamento solo l'assistenza telefonica (opzionale) e l'eventuale acquisto del cavo (opzionale) ed è libera scelta del singolo cliente procedere con l'opzione "Faccio da solo", ancora come nel suo caso, in cui viene chiaramente indicato che non verrà data alcuna assistenza telefonica o per email dato che, oltre alle relative istruzioni all'installazione, viene anche fornito un video tutorial che permette di procedere in modo totalmente indipendente. Un cordiale saluto. Detectalia Italia

Rinuncio a controllare i €50,00 nuovi perché non c'è modo di scaricare il programma a meno che penso bisogni pagare per farlo e questa non mi sembra una cosa giusta
il 08/05/2018

a seguito di un'esperienza del 24/02/2018

Commento dI Detectalia Italia srl
Buonasera, abbiamo visto dal suo ordine che ha effettuato 10 volte il download del file e pertanto le consigliamo di cercare il file .zip nella cartella in cui soitamente il suo browser scarica i file. In alternativa, dato la sua giusta volontà di non pagare alcun tipo di assistenza, potrà fare come moltissimi altri clienti e come consigliatole altre volte: seguire attentamente le indicazioni inserite nella "Descrizione" del prodotto, le istruzioni allegate al file ed eseguire correttamente tutte le operazioni del video tutorial inserito nella pagina del prodotto. Qualora avesse ancora difficoltà, le consigliamo di considerare la possibilità che il cavo che sta utilizzando sia danneggiato, che la porta Usb a cui sta collegando la macchina non sia correttamente funzionante e/o che la macchina in suo possesso sia danneggiata. Un cordiale saluto. Detectalia Italia

In data 24 aprile ho ordinato un cavetto con consegna 24/48 ore e costo della spedizione euro 9,95 più iva. Fino a ieri 02 maggio 2017 non ho ricevuto il cavetto. Interpellata telefonicamente la ditta, comunicava che i tempi di consegna 24/48 sono ipotetici ma non effettivi.
il 02/06/2017

a seguito di un'esperienza del 24/04/2017

Commento dI Detectalia Italia srl
Buongiorno, da una nostra verifica abbiamo notato che per un nostro errore il suo ordine le è stato inviato tramite posta celere e non Express come previsto. Provvederemo oggi stesso ad inviarne un cavo nuovo con consegna nelle prosssime 48/72h lavorative, come indicato nei termini di vendita per spedizioni con destinazioni nelle isole. Cogliamo l'occasione per segnalarle che sulla nostra web è indicato "Spedizione in 24/48h" (regolarmente avvenuta da parte nostra), cosa molto diversa da "Consegna in 24/28h", in quanto questa è soggetta a condizioni non assolutamente imputabili alla nostra responsabilità o del trasportatore, come ovvie difficoltà geografiche di consegna sulle isole (come nel suo caso), la presenza di fine settimana e/o festività tra il giorno dell'ordine, il giorno della spedizione e quello appunto della consegna (come è avvenuto in questi giorni).

inutile! Ho un pc mac apple e il programma che ho scaricato dal vostro sito non viene istallato ho provato da un amico con windows e dal sito non sono più riuscito a scaricare il softwere, ho chiamato il call center e non mi sono stati di alcun aiuto
il 01/12/2015

a seguito di un'esperienza del 25/11/2015

Commento dI Detectalia Italia srl
Buonasera, il software d'aggiornamento, come indicato sulla nostra web, è compatibile solo con sistemi Windows Xp, Vista, 7 e 8. Qualora avesse scaricato già una volta il software, avendo quel'ultimo "Licenza Singola", per poterlo installare su Pc dovrebbe o ripetere l'operazione di richiesta gratuita oppure copiarlo su una pen-drive o simile e scaricarlo sul Pc. Le stesse informazioni immaginiamo le siano state date anche telefonicamente e ci risulta strano che non le siano state d'aiuto. La invitiamo, qualora avesse problemi, a richiamarci per avere informazioni più precise. Restiamo a sua disposizione. Detectalia Italia

Informazioni Detectalia-italia.it

Rivenditore e distribuitore in esclusiva di contamonete, rilevatori, verifica banconote e contabanconote certificate 100% BCE. Il leader italiano online

Detectalia Italia srl
via della stazione vaticana 5